Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Polifunzionale Washington 6
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Polifunzionale Washington 6
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 20:35:42  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una settimana di silenzio torna a voi il polifunzionale Washington

Novità di questa settimana.
Abbiamo la versione

RASHOMON

.

La mia versione è questa (ma non è detto che nel gioco di specchi sia proprio la mia...).
La dottoressa dopo aver notato che ho un muscolo dolorante dietro alla schiena (NON IN FONDO!) mi ha dato tre giorni di riposo e medicine, per cui il programma che vi propongo è soggetto a modifiche. E quando mai?

Potrebbe saltare per riacutizzarsi del dolore o perchè in un momento di rabbia faccio fare ai miei dvd la fine della mia ex i10.

Il menu è a scelta fra gli ultimi 5 e i film pure.

Avvisatemi e eviteremo sprechi Zelleschi o fame ancestrale.
Il giorno è sabato 21 alle ore 20 in caso di problemi sarà garantito la cena a sacco e un fumetto di Satanik.

Versione A'sterix:
Il primario del reparto geriapsichiatrico del Policlinico avverte della pericolosità del soggetto che ha manie di grandezza smisurate e si presenta come il nuovo San Francesco Lumiere.

Al di là che è stato capace di sporcare una delle piu' belle autostrade italiane con resti di cocomero e schizzi di Croatina, per cui pulito-pulito non è...

Il mio consiglio è EVITATELO, pur ammettendo una bassa probabiltà di contagio, perché rischiare?
Anzi, fate una cosa, legatelo su una sedia e fategli vedere il suo amato "Come eravamo" ad libitum, fino a che liberazione (nostra) non sopraggiunga.

Versione Siman:
E ch stamm a parlà ancor e stu piezz 'e strunz?
Uagliu' a rota nun è bastat, ratev ch fa che mman annur!

(traduzione dal napoletano che è la vera lingua madre di Siman, lui la usa specie quando è alquanto alterato, poi si è dato una rispolverata di nobiltà ligure, ma gli intimi lo sanno, lui è nato e cresciuto nei vicoli di Forcella:

-TONO NOBILIARE E UN PO' NASALE- E noi dovremmo star qui ancora a disquisire di quello squinternato?
Giovinotti, la ruota non è stata sufficiente, per cortesia, esercitatevi con le nude mani).

Noi abbiam detto la nostra, ora gentili -si fa per dire- lettori scegliete quella che piu' vi aggrada.
Ci si vede sabato?
Baci, g

Ovviamente ho chiesto ai miei due (?) amici (???) il permesso di nominarli in questo post (?!?!?!)

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

Modificato da - jampicozzi in Data 16/06/2014 21:11:53

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 12:06:32  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che stia in ferie a quasi 900 km da Milano,.

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 12:20:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di jampicozzi

Abbiamo la versione

RASHOMON

.

La mia versione è questa (ma non è detto che nel gioco di specchi sia proprio la mia...).
La dottoressa dopo aver notato che ho un muscolo dolorante dietro alla schiena (NON IN FONDO!) mi ha dato tre giorni di riposo e medicine, per cui il programma che vi propongo è soggetto a modifiche. E quando mai?

Potrebbe saltare per riacutizzarsi del dolore o perchè in un momento di rabbia faccio fare ai miei dvd la fine della mia ex i10.

Il giorno è sabato 21 alle ore 20 in caso di problemi sarà garantito la cena a sacco e un fumetto di Satanik.

Versione A'sterix:
Il primario del reparto geriapsichiatrico del Policlinico avverte della pericolosità del soggetto che ha manie di grandezza smisurate e si presenta come il nuovo San Francesco Lumiere.

Al di là che è stato capace di sporcare una delle piu' belle autostrade italiane con resti di cocomero e schizzi di Croatina, per cui pulito-pulito non è...

Il mio consiglio è EVITATELO, pur ammettendo una bassa probabiltà di contagio, perché rischiare?
Anzi, fate una cosa, legatelo su una sedia e fategli vedere il suo amato "Come eravamo" ad libitum, fino a che liberazione (nostra) non sopraggiunga.

Versione Siman:

(traduzione dal napoletano che è la vera lingua madre di Siman, lui la usa specie quando è alquanto alterato, poi si è dato una rispolverata di nobiltà ligure, ma gli intimi lo sanno, lui è nato e cresciuto nei vicoli di Forcella:

-TONO NOBILIARE E UN PO' NASALE- E noi dovremmo star qui ancora a disquisire di quello squinternato?
Giovinotti, la ruota non è stata sufficiente, per cortesia, esercitatevi con le nude mani).

Noi abbiam detto la nostra, ora gentili -si fa per dire- lettori scegliete quella che piu' vi aggrada.
Ci si vede sabato?
Baci, g

Ovviamente ho chiesto ai miei due (?) amici (???) il permesso di nominarli in questo post (?!?!?!)

Varda cio che le testimonians del Rasom je set non do'com at disi ti, e dopo cat ma rott el ball per ritorn que at ve' a nominer solament chi do' e me gnanca na parola, mo' vat a ripasar tott il Merighetti vist cxhe te sta' a ca a grater el bal a spes dla povra zent con la bala del dulur dri la schina

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 13:18:23  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Messaggio di jampicozzi

Abbiamo la versione

RASHOMON

.

Versione A'sterix:

Versione Siman:

Ci si vede sabato?
Baci, g

Varda cio che le testimonians del Rasom je set non do'com at disi ti, e dopo cat ma rott el ball per ritorn que at ve' a nominer solament chi do' e me gnanca na parola, mo' vat a ripasar tott il Merighetti vist cxhe te sta' a ca a grater el bal a spes dl
a povra zent con la bala del dulur dri la schina

Sottotitoli Grazie

- Socio A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 13:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di jampicozzi

Versione Siman: ...

...si è dato una rispolverata di nobiltà ligure

Dal 1600 please!

Immagine:

10,07 KB

Immagine:

260,42 KB

Invece, per quanto riguarda il cineforum.......

Immagine:

70,73 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 15:50:26  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Gold, ne parliamo stasera dopo cena!
@ Tony: Beato te (e fanc*** il cineclub)
@ Siman: ma chi c'è sotto le p4ll3? Tu, Diego, Gold o il sottoscritto?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 15:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

@ Siman: ma chi c'è sotto le p4ll3? Tu, Diego, Gold o il sottoscritto?

Suppongo (temo) che l'elenco sia lungo....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:11:49  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:

Messaggio di jampicozzi

Il giorno è sabato 21 alle ore 20 in caso di problemi sarà garantito la cena a sacco

Ci si vede sabato?

Come stai jampy?

- Socio A.N.ITA

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:31:17  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto benone
sto benone
sto benone
Però fai il bravo e la prossima volta mandami un sms che questa ripetuta affettuosità, davanti a qualche centinaio di persone, mi imbarazza
g

tony78
iNudistfedele

tony

753 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:35:44  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Sto benone
sto benone
sto benone
Però fai il bravo e la prossima volta mandami un sms che questa ripetuta affettuosità, davanti a qualche centinaio di persone, mi imbarazza
g

tu, imbarazzato?

- Socio A.N.ITA

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 08:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma alla fine che c'è da vedere stasera caro squinternato(mai vista una traduzione di piezz... così)?
E poi chi sarebbero gli invitati?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 10:47:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi son lasciato andare con il dialetto, cercate di capire ho voluto solo evitare la solita bannatura,
il mio dialetto non è altro che un cock teil di rovigoto( delta del po), bolognese e parmiggiano-reggiano, tutta parlata naturale , cosi' come mi viene viene

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 11:37:18  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo, sarà che ho studiato l'urdu, a me viene facile capire quasi tutte le singole parole, purtroppo mi è fin troppo chiaro capire il senso dell'intera ingiuriosa frase.
g

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 13:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:

Carissimo, sarà che ho studiato l'urdu, a me viene facile capire quasi tutte le singole parole, purtroppo mi è fin troppo chiaro capire il senso dell'intera ingiuriosa frase.
g
io ingiurioso!!!!!!!!!!!!!!! non me lo permetterei maiiiiiiiiiiiiii.
tutti conoscono il Mereghetti

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

739 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 13:40:23  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

jampicozzi ha scritto:

Carissimo, sarà che ho studiato l'urdu, a me viene facile capire quasi tutte le singole parole, purtroppo mi è fin troppo chiaro capire il senso dell'intera ingiuriosa frase.g
io ingiurioso!!!!!!!!!!!!!!! non me lo permetterei maiiiiiiiiiiiiii. tutti conoscono il Mereghetti

Cito:"Varda cio che le testimonians del Rasom je set non do'com at disi ti, e dopo cat ma rott el ball per ritorn que at ve' a nominer solament chi do' e me gnanca na parola, mo' vat a ripasar tott il Merighetti vist cxhe te sta' a ca a grater el bal a spes dla povra zent con la bala del dulur dri la schina"

E queste cosa sono? Carezzine da innamorato? Ma va là buscaiol de l'ostrega!
g

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 14:43:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

E poi chi sarebbero gli invitati?

Jampi proprio nn mi vuoi rispondere?
Io stasera sarei libero...

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000