Autore |
Discussione  |
|
sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno
19 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 10:18:39
|
Qualkino ke ha iniziato a frequentare la spiaggia a San Cataldo??come stanno le cose??e migliorata la situazione??
|
|
tranquillo81
iNudistamico

Regione: Puglia
Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2014 : 22:24:05
|
ciao, quest anno non ci sono ancora stato. appena ci andrò ti fornirò qualche info |
Everybody lies... |
 |
|
sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno
19 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:42:32
|
Ok,quando andrai la prima volta fammi sapere magari ci vediamo in spiaggia... |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 12:56:56
|
Scusate ragazzi, una semplice info. Ormai vivo (ahimè) lontano dal Salento per ragioni di lavoro ma conto ovviamente di tornare per le ferie estive. Ora, corregetemi se sbaglio, ricordo male o l'anno scorso l'Assessorato al Turismo del Comune di Lecce aveva dichiarato che quest'anno sarebbe stato realizzato un lido per nudisti in zona Torre Veneri - S. Cataldo? Non se ne è fatto più nulla? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 13:00:41
|
| Leoncito ha scritto:
Scusate ragazzi, una semplice info. Ormai vivo (ahimè) lontano dal Salento per ragioni di lavoro ma conto ovviamente di tornare per le ferie estive. Ora, corregetemi se sbaglio, ricordo male o l'anno scorso l'Assessorato al Turismo del Comune di Lecce aveva dichiarato che quest'anno sarebbe stato realizzato un lido per nudisti in zona Torre Veneri - S. Cataldo? Non se ne è fatto più nulla?
|
si ricordo anche io la notizia ma poi nn se ne è saputo più nulla...anche l'ufficializzazione di Torre Guaceto sembrava cosa fatta e invece poi buio assoluto e anche li sembra si sia bloccato tutto, o meglio, nessuno più pare se ne sia interessato... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 01:58:34
|
Per quanto riguarda la spiaggia di torre veneri ( anche se il tratto che è zona militare mi è stato detto che non puo essere utilizzato) mi è stato detto da fonti "assessoriali" che sarà presentata presto domanda in sede di consiglio comunale ma per quest anno credo non se ne faccia nulla. Per Torre Guaceto anche credo che per quest anno non se ne faccia niente, anche se a detta della ANP ( ho appreso solo oggi che non sono piu affiliate a INF e FENAIT) tutte le suddette questioni rimangono aperte (?). Mi dispiace ma mi sa che anche quest anno dovremmo metterci il cuore in pace :( |
Everybody lies... |
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 02:00:16
|
Per Sinnere: a San Cataldo non ci sono ancora andato: nemmeno un giorno di mare ancora... |
Everybody lies... |
Modificato da - tranquillo81 in data 27/06/2014 02:00:36 |
 |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 10:52:37
|
non è possibile farlo |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
romolo
iNudistamico

132 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 11:06:27
|
| pieros_it ha scritto:
non è possibile farlo
|
Ok, sorry, pensavo esistesse un'opzione tecnica ed automatica per unificare threads con lo stesso argomento. Tuttavia adesso chi fosse interessato all'altra discussione sulla spiaggia di san cataldo, sarà sufficiente cliccare sul link sopra. |
 |
|
|
Discussione  |
|