Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudismo a san cataldo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudismo a san cataldo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno

19 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 10:18:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinnere80  Rispondi Quotando
Qualkino ke ha iniziato a frequentare la spiaggia a San Cataldo??come stanno le cose??e migliorata la situazione??

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Regione: Puglia
Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 22:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, quest anno non ci sono ancora stato. appena ci andrò ti fornirò qualche info

Everybody lies...
Torna all'inizio della Pagina

sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno

19 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 10:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinnere80  Rispondi Quotando
Ok,quando andrai la prima volta fammi sapere magari ci vediamo in spiaggia...

Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 12:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, una semplice info. Ormai vivo (ahimè) lontano dal Salento per ragioni di lavoro ma conto ovviamente di tornare per le ferie estive. Ora, corregetemi se sbaglio, ricordo male o l'anno scorso l'Assessorato al Turismo del Comune di Lecce aveva dichiarato che quest'anno sarebbe stato realizzato un lido per nudisti in zona Torre Veneri - S. Cataldo? Non se ne è fatto più nulla?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 13:00:41  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leoncito ha scritto:

Scusate ragazzi, una semplice info. Ormai vivo (ahimè) lontano dal Salento per ragioni di lavoro ma conto ovviamente di tornare per le ferie estive. Ora, corregetemi se sbaglio, ricordo male o l'anno scorso l'Assessorato al Turismo del Comune di Lecce aveva dichiarato che quest'anno sarebbe stato realizzato un lido per nudisti in zona Torre Veneri - S. Cataldo? Non se ne è fatto più nulla?

si ricordo anche io la notizia ma poi nn se ne è saputo più nulla...anche l'ufficializzazione di Torre Guaceto sembrava cosa fatta e invece poi buio assoluto e anche li sembra si sia bloccato tutto, o meglio, nessuno più pare se ne sia interessato...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

tranquillo81
iNudistamico

Io1

81 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 01:58:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la spiaggia di torre veneri ( anche se il tratto che è zona militare mi è stato detto che non puo essere utilizzato) mi è stato detto da fonti "assessoriali" che sarà presentata presto domanda in sede di consiglio comunale ma per quest anno credo non se ne faccia nulla.
Per Torre Guaceto anche credo che per quest anno non se ne faccia niente, anche se a detta della ANP ( ho appreso solo oggi che non sono piu affiliate a INF e FENAIT) tutte le suddette questioni rimangono aperte (?). Mi dispiace ma mi sa che anche quest anno dovremmo metterci il cuore in pace :(

Everybody lies...

tranquillo81
iNudistamico

Io1

81 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 02:00:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Sinnere: a San Cataldo non ci sono ancora andato: nemmeno un giorno di mare ancora...

Everybody lies...

Modificato da - tranquillo81 in data 27/06/2014 02:00:36

romolo
iNudistamico

132 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 10:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, trovato anche questo topic dedicato a quella spiaggia http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3278, quindi si potrebbe chiedere ai moderatori di unificare i 3d per non disperdere i relativi post.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 10:52:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Ciao, trovato anche questo topic dedicato a quella spiaggia http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3278, quindi si potrebbe chiedere ai moderatori di unificare i 3d per non disperdere i relativi post.

non è possibile farlo

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

romolo
iNudistamico

132 Messaggi

Inserito il - 11/07/2014 : 11:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

romolo ha scritto:

non è possibile farlo
Ok, sorry, pensavo esistesse un'opzione tecnica ed automatica per unificare threads con lo stesso argomento. Tuttavia adesso chi fosse interessato all'altra discussione sulla spiaggia di san cataldo, sarà sufficiente cliccare sul link sopra.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000