Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Grande Gio! Davvero belle foto! Un paesaggio, un oggetto in molti sono capaci a fotografarlo, tu hai fotografato non solo persone, ma sei riuscito ad immortalare il loro stato d'animo, la loro naturalezza, la loro essenza bravo!
dalle foto si capisce chiaramente che vi siete divertiti tanto.....mi piacerebbe partecipare in una di queste scampagnate ...e complimenti a gio...hai saputo immortalare la felicità delle persone....ed anche di quell'adorabile cagnolino....in poche parole hai immortalato la natura....nella natura....bravo
Io dico solo grazie a tutti voi, perché va bene che io sono nudo quando scatto ma voi vi mettete nudi davanti a me e al mio obiettivo. Io non sono un vero fotografo ma un semplice fotoamatore che sente questo peso come un macigno: avere la responsabilità di disporre dell'immagine intima delle persone che decidono di lasciarsi fotografare nude, senza nessuna protezione. Questa cosa che potrebbe sembrare banale, dato che siamo nudisti, é invece un segno di fiducia nei miei confronti che mi riempie di orgoglio.
Quindi ripeto, grazie a voi per questo onore, e sono sicuro che questo vale anche per Luca!
Io dico solo grazie a tutti voi, perché va bene che io sono nudo quando scatto ma voi vi mettete nudi davanti a me e al mio obiettivo. Io non sono un vero fotografo ma un semplice fotoamatore che sente questo peso come un macigno: avere la responsabilità di disporre dell'immagine intima delle persone che decidono di lasciarsi fotografare nude, senza nessuna protezione. Questa cosa che potrebbe sembrare banale, dato che siamo nudisti, é invece un segno di fiducia nei miei confronti che mi riempie di orgoglio.
Quindi ripeto, grazie a voi per questo onore, e sono sicuro che questo vale anche per Luca!
GRAZIE per le bellissime immagini che trasmettonio la GIOIA e l'UNIONE della comunità naturista, oltre a mostrarci quel paradiso che è l'Oasi di Zello! Complimenti per aver saputo cogliere lo spirito del raduno nella sua vera essenza! Un abbraccio pieno di gratitudine Franci + Leo
Grande Giò! Presto ti invierò il controcampo (video) del nostro goliardico "duello" di obiettivi , e magari sarà anche divertente montare i due campi assieme. Complimenti anche al mitico Ellemme.
Grande Giò! Presto ti invierò il controcampo (video) del nostro goliardico "duello" di obiettivi , e magari sarà anche divertente montare i due campi assieme. Complimenti anche al mitico Ellemme.
Che belli che siete tutti e tre! g
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Fantastiche le foto Giovanni!!! Chiedo scusa per il ritardo, il mio computer ha smesso di funzionare con tutte le foto dentro. Per fortuna le ho recuperate, ma ho bisogno del pc funzionante per ritoccare le foto e spedirle. Mi dispiace davvero...Spero in pochi giorni di risolvere tutto
Modificato da - ellemme in data 18/06/2014 22:21:14