Autore |
Discussione  |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:00:00
|
Immagine:
 61,32 KB
Immagine:
 37,18 KB
Immagine:
 76,19 KB
Immagine:
 32,97 KB
Immagine:
 250,9 KB
00:00:00 ...Neanche un secondo va perso per dire:

TANTISSIMI AUGURI MAURO!!!!       
Per tutti qui sul forum sei un utente storico, ora anche moderatore....ma per me sei sopratutto un Amico, alla faccia di chi dice che qui sul sito non si riesce a conoscere nessuno!!! Uno dei regali più grandi che ho avuto da questo sito è proprio la tua amicizia, nata in maniera molto rocambolesca visto che è nata da litigi e discussioni andate avanti per mesi, ma che sono servite per parlarci sinceramente e dirci le cose in faccia, e in questo modo abbiamo messo delle solide basi per una bella amicizia! Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere questa giornata con tutte le persone a te più care...prima di tutto con i 2 gioielli che hai in casa ma anche con tutte le altre persone che ti vogliono bene.
TANTI AUGURI MAURO, TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!!
Immagine:
 226,2 KB
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in Data 18/06/2014 11:11:04
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:02:45
|
Piero ha messo le immagini per fare scena....io le cose che devo dirti te le scrivo altrove! hahahahaha Auguri Matteeeeeeeeee ;) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
igomold
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:05:12
|
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
igomold |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:09:11
|
Caro amico volevo essere il primo a farti gli auguri, forse su facebook ce l'ho fatta, questo è il segno che sei veramente una grandissima persona. Nonostante le discussioni che abbiamo avuto in passato, la tua vicinanza, e disponibilità non è mai mancata. Proprio questo ti fa onore e ti rende un grande amico, seppure ci si vede poco, riesci sempre a farti apprezzare anche dopo battibecchi, gli stessi che forse fanno capire fino in fondo il tuo carattere.
Buon compleanno caro Matteone. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
biot
iNudistfedelissimo

1878 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:17:51
|
TANTI AUGURI MAURO!!!! |
 |
 |
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:19:00
|
... e tanti tantissimi auguri in ritardo!!! |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:27:12
|
| Messaggio di pieros_it
Per tutti qui sul forum sei un utente storico, ora anche moderatore...ma per me sei sopratutto un Amico, alla faccia di chi dice che qui sul sito non si riesce a conoscere nessuno!!! Uno dei regali più grandi che ho avuto da questo sito è proprio la tua amicizia, nata in maniera molto rocambolesca visto che è nata da litigi e discussioni andate avanti per mesi, ma che sono servite per parlarci sinceramente e dirci le cose in faccia, e in questo modo abbiamo messo delle solide basi per una bella amicizia! Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere questa giornata con tutte le persone a te più care...prima di tutto con i 2 gioielli che hai in casa ma anche con tutte le altre persone che ti vogliono bene.
TANTI AUGURI MAURO, TI VOGLIO BENE ANCHE IO!!! [/center]
|
Quoto quello che ha scritto Piero..perchè in parte mi sembra di rivivere le stesse tappe! Ci siamo scannati...per anni..e continuiamo a farlo anche oggi...ma poi l'affetto tra noi è talmente grande che tutto si dissolve in una risata o in un abbraccio, come l'altro giorno a zello!!! Sei un buon amico..e ti voglio bene anche io |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24282 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:32:10
|
decisamente ricordarmi dei compleanni non è il mio forte, ma questa volta ne becco uno importante appena iniziato.
Matteone il grande: a volte un po difficile, per lui non esistono zone grigie, ma quello che sembra un difetto, alla fine risulta un pregio. Non usa doppie facce. Ha una capacità immensa: sa riconoscere i propri errori, anche se la prende male quando se ne accorge o gli si dice, ma rispetto a chi pur di aver ragione venderebbe sua madre, lui no, riconosce, ammette e rimette. Ha un cuore pazzesco, ha uno spirito da poter vendere. E ha un pregio veramente di pochi: se ti è amico, stai tranquillo che non ti lascia. Potrà esserci maretta, ma lui sarà sempre li ad aspettarti. Quando poi prende a cuore un'idea, un progetto, fa di tutto per realizzarlo. Tanto per dirne una, quando si è visto palesare la sua impossibilità all'ultimo minuto di non poter partecipare al raduno, si è visto crollare il mondo addosso. Non vi posso raccontare quanti mari e monti ha smosso, quanto ci ha sofferto, ma vi assicuro che ha smosso anche l'impossibile. Risultato? Visto che non poteva il sabato, ha fatto di tutto, arrivando domenica alle 11 per ripartire verso le 17. Anche per poco, nonostante il tempo, tutto pur di esserci e mantenere fede agli impegni presi. Ed è arrivato da Napoli, mica da Forli. Quando l'ho conosciuto, l'ho subito amato. Vi confesso che i primi tempi son stati un po difficili, lui che si alterava per tante cose, poi ha capito il sito, i propositi, ci ha apprezzato, al punto che l'ho voluto nello staff. Oggi? Oggi Matt il grande è un insostituibile. Un amico vero e sincero, che non ha paura di dirti le cose come le pensa, che ti fa riflettere, che se sbagli non te lo manda a dire. Assieme a Piero fanno una coppia di cui non farò mai a meno, e spero proprio che l'amicizia continui finchè avremo vita. Avere gente cosi ti riempie cuore e anima. Mi rammarico solo di una cosa...se avevo controllato i compleanni, ti avrei tirato le orecchie a Zello. Che dirti amico mio.... che questo giorno di felicità assieme alla tua famiglia e ai tuoi amici sia solo uno dei tanti a venire.
    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:34:30
|
Max...mi fai commuovere cosi :)  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:48:44
|
Ho una fetta di torta qui,ci ho messo anche una candelina...se soffi forte ce la fai a spegnerla! Se non ce la fai... TANTI AUGURI LO STESSO |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 00:58:46
|
tanti auguri Matteone , ci siamo visti e mi sei piaciuto molto in quel di Zello,Complimenti ancora per la forza d'animo dimostrata. Sii felice con i tuoi, g
p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00? p.p.s. Vally è il compleanno di Matteone, non il tuo, smettila di scrivere!

p.p.s.s. Vedi Matteone, già solo augurarti buon compleanno ci fa essere tutti piu' allegri! |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 01:06:43
|
Addirittura due thread per gli auguri... Io li faccio qui. Auguri Matteone!!!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 01:15:35
|
Tanti, tanti e tanti auguri da Mauri & Marti    |

Socio U.N.S. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 01:18:18
|
Immagine:
 18,32 KB
Tanti auguri, Mauro!!
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 18/06/2014 01:39:29 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 07:10:41
|
TANTI AUGURI! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
stevebear
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 07:24:01
|
Ciao Matteone AUGURISSIMI!!!!! Tra noi non c'e mai stato grande feeling lo ammmetto.. ma col tempo ho imparato a conoscerti e dopola toccata e fuga di domenica ti apprezzo ancora di piu!! Stefano |
tesserato ANITA |
 |
|
prusia
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 07:57:35
|
Tanti auguri al numero 1 del trio .... buon compleanno |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
 |
|
Pensieronudo
iNudistamico

Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:07:01
|
Augurissimi Mauro :) |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
 |
|
garbage
iNudistamico

80 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:30:17
|
Auguri Matte, un punto di riferimento di questo sito e del mio personale TripAdvisor :-D |
 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:34:51
|
Tanti e tanti auguri ad un pezzo di storia del sito,ad una persona che ha fatto grande il sito,ma sopratutto ad una persona che ama,condivide,magari ci si litiga,ma sempre un grande cuore. Auguri profondamente sinceri ed un grande abbraccio Sonia e Domenico
    |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 08:42:51
|
Che dire? E' bello cominciare la giornata con le lacrime agli occhi per le grandi emozioni che siete riusciti a trasmettermi, leggere tutte insieme parole di amicizia, di stima, di affetto, di contrasti superati, mi fa davvero felice. E che regalo grande è sapere: che amicizie consolidate come quella di Piero, Max, Vale sono ancora capaci di dirti "ti voglio bene" e non ritenerla una frase scontata, che nonostante i rapporti siano stati difficili scopro di aver fatto breccia nei cuori di qualcuno (Vincenzo, Steve, Jampi), che nonostante alti e bassi l'amicizia rimane (Ita, Prusia), che nonostante varie situazioni personali ci si allontana dal sito ma l'amicizia rimane immutata (Moretto, Igor, Marco-Biot), che la simpatia di Biotto che da sempre accompagna i suoi commenti sul forum lascia spazio anche all'amicizia, che il cine-nudista Gomper ha sempre la capacità di sorprenderti con una trovata, che ancora oggi è possibile instaurare nuove splendide amicizie (Andrea-Garbage, Cris-Arenamentis, Xerse & signora), che ci si può dire due parole ma possono bastare (AndreaVI), che ci si può dire qualche parola di troppo o di meno, riuscendo sempre tornare sui nostri passi (Cordom), che da lontano qualcuno (Gio-bert) segue con affetto le mie vicende e con la sua testimonianza mi gratifica enormemente Grazie a tutti.

|
|
Modificato da - matteone in data 18/06/2014 08:53:23 |
 |
|
andrew66
iNudistospite

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
36 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:26:24
|
SEMPLICEMENTE AUGURI... |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:38:30
|
eccomi...in ritardo ...ma non posso esimermi caro Matteone dal dedicarti un pensiero, e non perchè è obbligatorio, ma perchè, da come vedo, per chiunque ti conosca, è impossibile non manifestarti affetto.
credo di esser uno dei pochi con cui non hai mai discusso,forse per affinità di carattere, forse perchè siamo due intelligentissimi  , ma al di la di questo, sento che si è creata in poco tempo un'amicizia che va al di la del vedersi, del sentirsi. Per quanto il sentirsi ed il vedersi è sempre un piacere immenso, ed il non poterlo fare, un rammarico,visto che i momenti d'incontro non son moltissimi.
Sei uno di quelli che da quando sono entrato in questa comunità mi ha dato fiducia fin da subito,mi ha accolto a casa sua ( e non solo in senso lato ) , e lo hai fatto con tutta la semplicità e la bontà che ti contraddistingue.
Non servono molte parole caro Mauro, perchè le cose c'è le diciamo con gli sguardi, con gli abbracci ed i sorrisi. Quello che voglio augurarti oggi, al di là del buon compleanno, è di vivere felicemente, con la tua fantastica famiglia, i tuoi amici.
Ti auguro davvero di cuore di esser felice caro Mauro, che è la cosa più importante.
Ti voglio bene, tanti auguri Giovanotto |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

388 Messaggi |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:13:55
|
Auguri Mauro, ma tanti tanti auguri. E' sempre un piacere vederti! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12882 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:18:03
|
Carissimo Mauro, ricordi quando l'anno scorso in occasione delle mie vacanze in Camargue, mi chiedesti un mug personalizzato di quella zona? Inutile dirti che, nelle vicinanze, ben altri tipi di mug erano offerti da vari negozi; sexy ragazze bellissime immortalate sulla fine porcellana ed ovviamente anche ragazzi ed uomini completamente nudi e dai fisici stratosferici. Simonetta, che come ben sai, non è timida e schiva come me, fotografò parecchie tazze con immagini di uomini dal fisico stupefacente e inviò le immagini a tutte le sue più care amiche, dicendo ad ognuna di scegliere la “propria” tazza. Strane creature le donne! Tra tante scelte, inspiegabilmente, tutte preferirono lo stesso modello. Non conosco il motivo di tale preferenza ; forse perché il più bello oppure il più sensuale...o quello che ispirava loro più testosterone...fatto sta che ha acquistato lo stesso soggetto per tutte le sue amiche singles dai 30 ai 45 anni. Perché mai ti sto dicendo questo? Sai che proprio non lo so? Forse è la vecchiaia che inizia a distruggere i già pochi neuroni in mio possesso o forse (spero) è solo una scusa per chiacchierare finalmente con te, dato che in occasione dei raduni, voi dell'organizzazione, avete ben poco tempo, purtroppo, da dedicare agli amici.
Così, mi immagino noi due seduti ad un tavolino, tranquilli, a sorseggiare un caffè in Piazza San Domenico Maggiore mentre chiacchieriamo del più e del meno oppure sparliamo sarcastici, ma affettuosamente, di tanti amici comuni conosciuti in questo sito.
Ma ora ti lascio; non voglio più abusare della tua pazienza e amicizia perché sicuramente mille e mille altre persone attendono giustamente di abbracciarti come sto facendo io in questo momento.
Tanti tanti tanti auguri AMICO MIO!!! Angelo e Simonetta....(quella che ha portato 30 mug uguali a tutte le sue amiche)
Immagine:
 92,96 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 18/06/2014 11:18:56 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:25:02
|
| jampicozzi ha scritto:
p.s. Piero sei odioso, come hai fatto a beccare lo 00.00?
|
sono stato tutta la serata collegato via satellite con Greenwich     |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:30:17
|
Anche se un po' in ritardo Tanti tanti auguri atte non mi dilungo sugli auguri altrimenti fai come fenice con la lacrimuccia e questo e un giorno speciale ma una te la faccio fare hahahhahahahahah auguri ancora
https://www.youtube.com/watch?v=j4hK74GjurA |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
luca42
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 14:17:50
|
Sinceri Auguri di Buon Compleanno all'amico Matteone, che prima o poi conoscero di persona eheheh Ce la posso fare!!   
    |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 15:28:26
|
tanti auguri carissimo mat!! a presto! |
musicman11 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 16:07:37
|
E' una vita che non entro nel forum e non scrivo.... ma x il compleanno del vecchio brontolone non potevo esimermi.... Tanti auguri Mauro!!!! |
 |
|
Discussione  |
|