| Autore |
Discussione  |
|
|
el_fa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
31 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2014 : 23:53:46
|
Ciao a tutti, dopo diversi anni al Valalta per via della cementificazione folle ci "trasferiamo" in spagna.
Qualcuno è mai stato al camping "el templo del sol" ?
Noi abbiamo prenotato le prime 2 di luglio ma troviamo pochissimi commenti in giro per la rete  ci piacerebbe avere qualche informazione in più... qualcuno ci va nel nostro stesso periodo? magari si organizza una cena
|
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 08:56:09
|
| Messaggio di el_fa
Ciao a tutti, dopo diversi anni al Valalta per via della cementificazione folle ci "trasferiamo" in spagna.
Qualcuno è mai stato al camping "el templo del sol" ?
Noi abbiamo prenotato le prime 2 di luglio ma troviamo pochissimi commenti in giro per la rete  ci piacerebbe avere qualche informazione in più... qualcuno ci va nel nostro stesso periodo? magari si organizza una cena 
|
Ciao sono Stefano dei 2Tatini. I consigli che ti possiamo dare noi nn sono concernenti un'esperienza diretta in quel campeggio. Io di Spagna ne so,sono + di 10 anni che ci vado,il mio migliore amico si è trasferito là. Io ci andrei perchè:
1)Gli Spagnoli nn sono abituati a sparar palle sul nudismo,infatti te l'han detto chiaro:la nudità è obbligatoria in spiaggia e piscina,nn nel resto del camping. L'unico dubbio viene dai viali del camping,lì si può o no? Si può girare nudi o no?
2)In generale sono abbastanza efficienti in tutto quel che riguarda il turismo,dove sono un disastro è nella Pubblica Amministrazione e nel settore Lavoro in generale,là i Sindacati sono molto deboli,spesso i lavoratori fanno molti straordinari nn retribuiti e ultimamente frequenti sono i ritardi nel percepire lo stipendio. Nessuno si lamenta troppo perchè col 25% nazionale di disoccupazione qualcuno è sempre pronto a prenderti il posto.
3)Tarragona è al nord,ed è in Catalunya,notoriamente la regione + produttiva del paese,quasi una garanzia.
Noi abbiamo casa in Spagna,ma al sud(VEDI NOSTRO PROFILO),e tra 1000 dribbling x riuscire ad avere utenze e gestione dell'amministrazione condominiale(nn volevano metterci in funzione l'ascensore perchè nella nostra scala nn c'è nessun'altro ed al momento nn abitiamo là,senza tenere in considerazione che gli operai dovevano fare avanti e indietro x 5 piani a piedi...)ci troviamo bene,il livello di stress è bassissimo. Ti puoi dimenticare di avere l'orologio,là nn si è mai in ritardo x niente,si mangia a tutte le ore,si fa la spesa qnd si vuole,basta nn avere fretta.
In +,considerazione personale,il sito sembra fatto bene,preciso,veloce da consultare,insomma io ci andrei.
Detto questo,tirate voi le conclusioni. X parte nostra BUONE FERIE.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
luial2010
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
63 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 21:00:13
|
Anche noi ci stiamo pensando, ma per fine agosto. Magari ci direte voi qualcosa al vs. ritorno. #128518;
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 21:08:43
|
Ciao, sono stato al Templo qualche anno fa... Il camping è molto bello, pulito e con una splandida piscina. La spiaggia è bellissima. Si sta nudi ovunque tranne alla reception, al supermarket e al ristorante. Attenzione se puoi prendi la piazzola dal lato mare perchè altrimenti ti passa il treno vicino!
Se esci a cena trovi posti molto economici,(salvo sia cambiato qualcosa negli ultimi 4 anni) io cenavo, primo, secondo con contorno, dolce caffè e vino con meno di 10 euro! Io ero stato ad agosto ed era tutto molto affollato, luglio credo sia molto meglio! |
 |
 |
|
|
el_fa
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2014 : 11:39:52
|
Grazie a tutti per le risposte, domani si parte, non vediamo l'ora  |
 |
|
|
el_fa
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 15:41:08
|
Ed eccoci tornati in Italia. Possiamo solo dire di esserci trovati magnificamente! Camping davvero bello e ben tenuto, personale veramente molto cordiale e spiaggia da sogno. Forse sarebbe servita un po' più di animazione serale ma coi mondiali di calcio in corso erano tutti incollati ad i maxi schermi...
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 17:28:02
|
| el_fa ha scritto:
Ed eccoci tornati in Italia.
...coi mondiali di calcio in corso erano tutti incollati ad i maxi schermi...
|
Solo una curiosità: anche sulle televisioni spagnole l'Italia è uscita nel turno preliminare?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
| |
Discussione  |
|