Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lido di Dante e Nido dell'Aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lido di Dante e Nido dell'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danny86
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Italia
Città: Firenze

9 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danny86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danny86  Rispondi Quotando
Sicuramente ci saranno altri topic che parlano di queste due spiagge nudiste ma non sono riuscito a trovarli.
Volevo sapere, da chi c'? stato, come sono queste due spiagge.
Tipo se sono frequentate anche da giovani (io ho sui 20 anni).
Lido di Dante mi hanno detto ? divisa in tre parti: famiglie, gay o bsx, esibizionisti. E' vero?

Modificato da - in Data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:35:38  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao danny,essendo socio e frequent di lido,ti rispondo subito..
lido di dante nn ? diviso in tre parti,ma essendo una spiaggia lunga
2,5 km e tutta da vivere nudi,in questo lungo tratto vi sono 500 mt che ? gestita dall'aner e li vi risiedono le famiglie e non..
poi nel resto della spiaggia vi sono gli altri(purtroppo)
e li dove siamo noi tutto si svolge in modo normale xch? i soci cercano di tenere tutto sotto controllo..
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 17:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao, ti confermo quanto riportato da Mizio.
Io al Lido di Dante ci sono stato pi? volte fino a due estati fa; da un p? di tempo mi sto ripromettendo di tornarci ma per impegni vari al momento non ci sono pi? riuscito.
Alcuni consigli sono di andarci di buon mattino e prendere posto o nella zona presidiata dall'ANER o comunque un p? pi? in l? ma non troppo (entro 1 km al massimo dall'inizio dell'area FKK). Proseguendo si trova gente strana, meglio lasciarli relegati nella parte di spiaggia che spetta a loro (del resto credo che sia un problema che riguarda un p? tutte le spiagge naturiste). Verso le 17.30-18 circa ? meglio andarsene, tanto il sole ? ormai in fase calante e la presenza di malintenzionati cresce esponenzialmente.
Se segui questi miei consigli vedrai che ti troverai bene.
Posso anche dirti che stavo cercando di tirar su un gruppetto di ragazzi e ragazze giovani per trascorerre qualche week in compagnia al Lido di Dante e ho gi? ricevuto parecchie risposte favorevoli (pi? di dieci), anche se non sono ancora riuscito a fissare una data per il primo ritrovo.
Se vuoi contattarmi in pvt posso darti maggiori indicazioni cos? vediamo se riusciamo a portare avanti la cosa per l'estate.
Ciao!

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 17:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo quanto detto da luz e da mizio...
per Luz...se organizzi qualcosa metti un post nel forum...
sono in contatto con delle persone socie unilazio che volevano organizzare per met? giugno...ci si potrebbe trovare e fare un bel gruppo..
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 19:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Al Nido ci sono stato l'anno scorso in ferie:Durante i week end ? tutto ok,durante la settimana ? bene mettersi nella zona nord,cio? verso S.Vincenzo e dove si sbuca entrando dal podere tuscania(e dove nei w.e. ci sono quelli dell'anita).Se si arriva dal parkalbatros e si hanno bambini al seguito ? meglio fare il giro ed entrare dal podere tuscania,perch? se si entra dritti si potrebbero vedere scene sgradevoli.

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 20:52:11  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
x la cri,lue e danny..se venite a noi dell'aner fa veramente piacere,
io con il mio lavoro ci sono solo alla domenica ,ma se venite fate un fischio che ci troviamo tutti...
se volete,contattatemi pure con msn.
ciao ciao
mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - in data

Dany375
iNudistnovello

Alien

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

8 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 20:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dany375 Invia a Dany375 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti anchio vorrei andare tra qualche settimana al lido dante premetto che non ci siamo mai stati, mi chiedevo se ci sono i soliti R.Cogl.... o e un posto tranquillo?

Dany Elle

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000