Autore |
Discussione  |
|
danny86
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Italia
Città: Firenze
9 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 12:48:10
|
Sicuramente ci saranno altri topic che parlano di queste due spiagge nudiste ma non sono riuscito a trovarli. Volevo sapere, da chi c'? stato, come sono queste due spiagge. Tipo se sono frequentate anche da giovani (io ho sui 20 anni). Lido di Dante mi hanno detto ? divisa in tre parti: famiglie, gay o bsx, esibizionisti. E' vero?
|
Modificato da - in Data
|
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:35:38
|
ciao danny,essendo socio e frequent di lido,ti rispondo subito.. lido di dante nn ? diviso in tre parti,ma essendo una spiaggia lunga 2,5 km e tutta da vivere nudi,in questo lungo tratto vi sono 500 mt che ? gestita dall'aner e li vi risiedono le famiglie e non.. poi nel resto della spiaggia vi sono gli altri(purtroppo) e li dove siamo noi tutto si svolge in modo normale xch? i soci cercano di tenere tutto sotto controllo.. ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
Modificato da - in data |
 |
|
luz
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 17:25:07
|
Ciao, ti confermo quanto riportato da Mizio. Io al Lido di Dante ci sono stato pi? volte fino a due estati fa; da un p? di tempo mi sto ripromettendo di tornarci ma per impegni vari al momento non ci sono pi? riuscito. Alcuni consigli sono di andarci di buon mattino e prendere posto o nella zona presidiata dall'ANER o comunque un p? pi? in l? ma non troppo (entro 1 km al massimo dall'inizio dell'area FKK). Proseguendo si trova gente strana, meglio lasciarli relegati nella parte di spiaggia che spetta a loro (del resto credo che sia un problema che riguarda un p? tutte le spiagge naturiste). Verso le 17.30-18 circa ? meglio andarsene, tanto il sole ? ormai in fase calante e la presenza di malintenzionati cresce esponenzialmente. Se segui questi miei consigli vedrai che ti troverai bene. Posso anche dirti che stavo cercando di tirar su un gruppetto di ragazzi e ragazze giovani per trascorerre qualche week in compagnia al Lido di Dante e ho gi? ricevuto parecchie risposte favorevoli (pi? di dieci), anche se non sono ancora riuscito a fissare una data per il primo ritrovo. Se vuoi contattarmi in pvt posso darti maggiori indicazioni cos? vediamo se riusciamo a portare avanti la cosa per l'estate. Ciao!
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 17:35:50
|
confermo quanto detto da luz e da mizio... per Luz...se organizzi qualcosa metti un post nel forum... sono in contatto con delle persone socie unilazio che volevano organizzare per met? giugno...ci si potrebbe trovare e fare un bel gruppo.. ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 19:53:43
|
Al Nido ci sono stato l'anno scorso in ferie:Durante i week end ? tutto ok,durante la settimana ? bene mettersi nella zona nord,cio? verso S.Vincenzo e dove si sbuca entrando dal podere tuscania(e dove nei w.e. ci sono quelli dell'anita).Se si arriva dal parkalbatros e si hanno bambini al seguito ? meglio fare il giro ed entrare dal podere tuscania,perch? se si entra dritti si potrebbero vedere scene sgradevoli. |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 20:52:11
|
x la cri,lue e danny..se venite a noi dell'aner fa veramente piacere, io con il mio lavoro ci sono solo alla domenica ,ma se venite fate un fischio che ci troviamo tutti... se volete,contattatemi pure con msn. ciao ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
Dany375
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
8 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 20:58:23
|
ciao a tutti anchio vorrei andare tra qualche settimana al lido dante premetto che non ci siamo mai stati, mi chiedevo se ci sono i soliti R.Cogl.... o e un posto tranquillo? |
Dany Elle |
 |
|
|
Discussione  |
|