Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Marina di Camerota
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Camerota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigi0
iNudistospite


Regione: Calabria


32 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 20:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi brutta avventura, svegliati con calma io e la mia fidanzata decidiamo di visitare la suddetta spiaggia e se ci piace rimanere anche per domani, quindi preparato un piccolo bagaglio alle 10:30 circa si parte, autostrada da CS direzione Salerno. Fino all'uscita Lagonegro nord un crocevia di interruzioni si procede a 60km/h, poi meglio, il navigatore ci indica uscita Padula...seguiamo le indicazioni, si vede il mare ci siamo quasi...ed invece no siamo ancora nella zona di policastro adesso si risale verso i montiii, San Giovani A Piro e poi di nuovo giù verso il mare a Marina di Camerota finalmente....Guardiamo il mare, non è un granchè, chiediamo indicazioni per il troncone, procediamo verso nord ancora verso Palinuro, sul mare però in tutta la zona una melma galleggiante....non sappiamo dov'è il posto di preciso siamo in viaggio da più di 3 ore ci sono delle gallerie/grotte auto parcheggiate sulla strada allora troviamo posto anche noi a bordo strada, scendiamo e guardiamo il mare e la spiaggia per capirci qualcosa, ma, non è un bel vedere quel mare oggi...ci guardiamo ed abbiamo purtroppo la stessa espressione, risaliamo in auto e rifacciamo tutta quella brutta strada al contrario fino a casa. Abbiamo il mare a due passi ma per trovare un posto speciale oggi ci siam fatti circa 8 ore di auto andata e ritorno aimè senza bagnarci nemmeno le punte dei piedi

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 21:00:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mah....secondo me vi siete organizzati un pò male....cioè se uno deve farsi tanti km come minimo si organizza bene, guarda bene da casa la strada da fare,le indicazioni per poi trovare facilmente la spiaggia....voi sembra siate quasi andati all'avventura....

poi riguardo il mare la giornata con acqua sporca può capitare ovunque, anche in sardegna....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

luigi0
iNudistospite


Regione: Calabria


32 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 21:14:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il problema è stato che ho visto i km e siamo +o- alla stessa distanza dalla spiaggia di pizzogreco dove siamo andati diverse volte, non ho visto nel dettaglio che c'erano da fare stradine, curve e autostrada a 60km/h
Torna all'inizio della Pagina

Paperinik0472
iNudistospite

Avatar-Paperinik0472


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


29 Messaggi

Inserito il - 28/06/2014 : 23:30:19  Mostra Profilo  Invia a Paperinik0472 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Avete sbagliato strada, usciti a buonabitacolo/padula prima di arrivare a policastro dovevate prendere per Vallo della Lucania e uscire all'uscita di. Marina/Palinuro. La strada e molto migliore di quella di s. Giovanni.
Inoltre arrivando da palinuro anzichè da Marina la spiaggia è più facile da trovare, lido dei tretrè e poi in fondo alla spiaggia la zona naturista.

Oggi in effetti l'acqua non era un granché, c'erano anche meduse. Ma devo dire che è una condizione davvero rarissima.
Spiaggia bella, un sacco di gente... Temo di essermi scottato :)
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 01:11:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia di marina di Camerota è così bella che ci si può stare anche senza dover necessariamente farsi un bagno; è davvero un peccato essere arrivati fin lì senza restare. Per le indicazioni credo che il forum ne sia pieno.


Torna all'inizio della Pagina

luigi0
iNudistospite


Regione: Calabria


32 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 07:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Probabilmente oltre ad aver "sbagliato strada" la fortuna non è stata dalla nostra, ma sinceramente stare davanti ad un mare in quelle condizioni No grazie, bagno o non bagno non starei a guardare una discarica indipendentemente se arriva la puzza o meno
Torna all'inizio della Pagina

Paperinik0472
iNudistospite

Avatar-Paperinik0472


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


29 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 11:45:16  Mostra Profilo  Invia a Paperinik0472 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ma guardate che era tutta "roba naturale" non c'era plastica o altro, probabilmente erano residui che venivano dal fiume.
inoltre c'erano le meduse che, si sa, stanno solo nell'acqua pulita.

Io il bagno l'ho fatto senza problemi, la corrente era forte e la mucillagine andava via in fretta.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 12:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi,mi spiace per te, davvero, posso solo immaginare come ci si sente a spendere tanto tempo per viaggio e trovarsi il mare sporco.

Però questo non significa che bisogna gettare fango su quella spiaggia,come dice Matteone stesso, al di la se ci si può fare il bagno è una stupenda location.

Certo soffrire a rosolarsi al sole non è la cosa migliore. Siete stati sfortunati, e ripeto,mi spiace, purtroppo se non erro,nei giorni scorsi c'è stato un po di mare, e questo man mano ha avvicinato alla costa ciò, probabilmente come dice Paperinik0472, comunque materiale organico,che si può far schifo, ma non si tratta di inquinamento.

Quest'anno Marina di Camerota non ha ricevuto la bandiera blù, ma la cittadina più vicina che l'ha ricevuta è Palinuro, che dista appena 8 km da Marina di Camerota, (circa cinque dalla spiaggia naturista), ed il fiume che scarica li,il Mingardo, forse è anche più vicino a Palinuro stesso, per cui, non posso immaginare che si trattasse di inquinamento.

Non demordete, magari in un altra occasione sarete più fortunati, per le strade, beh magari non affidatevi solo ai navigatori, ogni tanto giocano brutti scherzi, stesso io e Matteone, in città, per raggiungere un luogo, giravamo intorno ai palazzi pur di seguire le indicazioni del Tom Tom, ritrovandoci sempre allo stesso posto.

Se mi permettete un consiglio, date prima uno sguardo anche a Google Maps, che ancora meglio, vi da la possibilità di trovare vari itinerari e scegliere quello più comodo per il vostro viaggio, senza abbandonar edel tutto il navigatore in macchina.

In bocca al lupo per la prossima volta.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

luigi0
iNudistospite


Regione: Calabria


32 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 21:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho già scritto noi abitiamo ad un passo dal mare ma ci spostiamo anche qui abbiamo purtroppo lo stesso problema del mare spesso sporco, non ho criticato il posto ho parlato infatti di brutta avventura e di sfortuna , però consentitemi di dire che gli scarichi dei fiumi dovrebbero essere filtrati con depuratori, non si possono versare seppur si tratta di rifiuti organici direttamente in mare, poi tendenzialmente la corrente del mare va da nord a sud per questo il fiume che si trova a sud di palinuro porta tutto verso camerota che sta più a sud...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000