Autore |
Discussione  |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:29:22
|
Ciao gente, la spiaggia sul ticino a Turbigo come ? messa di questi tempi? ? popolata di nudisti o come qualche anno fa sempre mezza vuota, ? da molto che non vado, qualcuno c'? stato di recente? Ciao Johnny
|
Modificato da - in Data
|
|
Fra23
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:46:41
|
Ciao! Con le vostre ottime indicazioni stradali e pedonali domenica ho visitato Vizzola (c'era una ventina di persone), e Catelnovate (2 persone). Turbigo invece non si descrive da nessuna parte come si fa a raggiungere. Puoi farlo Johnny? Grazie, ciao! |
Modificato da - in data |
 |
|
Fra23
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:48:46
|
Ciao! Con le vostre ottime indicazioni stradali e pedonali domenica ho visitato Vizzola (c'era una ventina di persone), e Catelnovate (2 persone). Turbigo invece non si descrive da nessuna parte come si fa a raggiungere. Puoi farlo Johnny? Grazie, ciao! |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 22:07:51
|
C'? una vecchia discussione nella sezione spiagge (in una delle ultime pagine) con un titolo tipo "pub 4 salti a turbigo" che spiega come arrivare.
Io per? non ci sono mai stato...se ci andate fate sapere com'?!
Ciao! |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 16:57:04
|
Venendo da Vizzola prendete per Galliate, appena passato Turbigo e il ponte sul naviglio trovi dopo 300 metri sulla destra un cartello con "3 salti". giri a destra e prosegui fino al fiume. E' un po' che non vado, non ho mai trovato molta gente, qualche coppia ogni tanto, solo in una occasione c'era molta gente ma sempre pochi nudisti. Ciao a tutti |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 00:04:41
|
| Messaggio inserito da Johnnyman
Venendo da Vizzola prendete per Galliate, appena passato Turbigo e il ponte sul naviglio trovi dopo 300 metri sulla destra un cartello con "3 salti". giri a destra e prosegui fino al fiume. E' un po' che non vado, non ho mai trovato molta gente, qualche coppia ogni tanto, solo in una occasione c'era molta gente ma sempre pochi nudisti. Ciao a tutti
|
hai ragione...3 salti, non 4 salti (che io stia mangiando troppi surgealti ultimamente???) Ciao.
|
 |
|
Gabry_MI
iNudistospite

Prov.: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 14:29:00
|
Ciao, sono nuovo del Forum... Ma a Turbigo ? come Vizzola? |