Autore |
Discussione  |
|
kurdt1984
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 14:26:20
|
Sarò in romagna il 5 e 6 luglio e contavo di andare a fare un salto al Lido di Dante.
Le domande sono due: 1- chi mi da informazioni su luogo, frequentazione, facilità di raggiungerlo etc... 2- chi sarà li? ci si incontra? Io arriverò accompagnato dalla mia chitarra... :)
|
Modificato da - kurdt1984 in Data 30/06/2014 14:37:14
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 14:27:17
|
Ehmmmm Giugno? vorrai dire luglio forse. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
kurdt1984
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 14:37:37
|
| nudista81 ha scritto:
Ehmmmm Giugno? vorrai dire luglio forse.
|
ehm... si... corretto :P |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 15:10:32
|
Ciao, saremo a Torino questo weekend altrimenti mi sarei fatto vivo volentieri. Noi eravamo la anche ieri, consigli che ti posso dare sono di evitare la parte subito ad inizio spiaggia per troppa congestione di persone e personaggi scomodi, prosegui verso metà o fine spiaggia dove noterai in questo periodo aree più tranquille. Purtroppo non posso garantirti di essere al sicuro dalla vista dei soliti personaggi che disturbano o anche peggio, però in questo periodo dell'anno ci sono più naturisti che rompiballe e quindi li noti meno.
Per raggiungere la spiaggia raggiungi Lido di Dante, puoi decidere di mettere l'auto nel parcheggio a pagamento oppure tornare un pochino indietro e metterla nel parcheggio libero circa 70-80 metri prima della spiaggia.
Noterai sul lato destro della strada le indicazioni per il campeggio, quello più vicino alla spiaggia e non il primo che incontri.
Di fatto devi arrivare quasi alla spiaggia e a ridosso del parcheggio a pagamento imboccare la strada sterrata a destra percorribile solo a piedi.
LA strada si protrae per 4-500mt e ad un certo punto troverai sulla sinistra dei piccoli corridoi dentro la pineta. sono gli accessi alla spiaggia.
Quando arriverai in spiaggia vedrai subito gente col costume e gente nuda, più a destra vai e più ti addentri nella zona nudista! |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
kurdt1984
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 15:14:41
|
Grazie mille giobert :) indicazioni dettagliate... immagino sia più difficile leggerle e capirci qualcosa ora che non arrivare la e trovare tutto :) |
 |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 17:50:33
|
...non ci racconti nulla della tua esperienza al Lido di Dante? :) |
 |