| Autore |
Discussione  |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 17:22:04
|
Ciao! Dopo la pausa Trebbiana si riprende.
Per sabato 5 luglio p.v. se c'è qualcuno ci si organizza per una fiumata nella prima parte della giornata.
Alle 20 invece si aprono le danze serali del cineclub. Ormai non scrivo piu' titoli: me li hanno bruciato tutti.
A chi viene sarà sottoposta una lista a sorpresa. Il film piu' gettonato sarà il prescelto, a meno che non si finisca come al solito a organizzare una bisca fumosa... (SCHERZOOOOO).
Riporto qui quanto suggerito da uno dei partecipanti. Sarebbe carino che ognuno portasse qualcosa da condividere con gli altri presenti.
A sabato!
Giacomo
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 21:45:25
|
| 2Tatini ha scritto:
Giacomo sai che se potessi io ci sarei sempre. Ma la fiumata sarebbe sul Ticino,vero?
Tuo Stefano.
|
Carissimo, essendo appiedato, non posso essere io a decidere dove, posso lanciare l'idea e raggiungere la stazione piu' vicina alla meta. Per cui siano i compagni di fiume a proporre. Sempre gentilissimo, a presto. g p.s. L'antologia nudista ti aspetta. |
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 16:49:08
|
| Purtroppo in tutt'altre faccende affaccendato e quindi, ahimè salto :( |
Socio ANITA |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:08:00
|
| newentry ha scritto:
Purtroppo in tutt'altre faccende affaccendato e quindi, ahimè salto :(
|
È la serata che ti quoto, sorry. Rob, ne faremo delle altre, non ti preoccupare. Mancherà la tua divertente "bisciaggine, ma così ti carichi di più per il prossimo giro. g |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:09:55
|
anche io salto  ma a tavola da giacomino  che fai di buono visto che io ci sono e new no !  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:22:26
|
comincio a domandarmi se il cineclub dello jampicozzi è patrocinato dal comune di Milano  |
 |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:31:59
|
PER MARO58: preparerò qualcosa di speciale per te. Primo, Rognoni alla mongola. Secondo, Tartare di struzzo. contorno, erba diavola con carote e patate al forno (accontentati tutte/i). piatto fantasia, uova scamiciate. frutta, non di stagione e primizie innaturali dessert, biscotti a forma di forconi e fiamme e perché tutto sia più movimentato, un vegano a tavola che commenta ogni singola portata.
    g |
Modificato da - jampicozzi in data 01/07/2014 19:33:11 |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:35:23
|
| garbage ha scritto:
comincio a domandarmi se il cineclub dello jampicozzi è patrocinato dal comune di Milano 
|
Caro il mio Garbage preferito, quando vieni su sarai preso di peso e obbligato (arancia meccanica) a mangiare tutti i miei manicaretti. Non pensare di scappottartela! Sto già pensando da un pezzo al menu per voi amici romani. g |
 |
|
|
garbage
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 19:48:45
|
| jampicozzi ha scritto: Sto già pensando da un pezzo al menu per voi amici romani. g
|
attento che gli amici romani "magnano"...sarai avvisato con largo anticipo quando organizzerò la spedizione meneghina! |
 |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 08:24:17
|
| jampicozzi ha scritto:
PER MARO58: ...e perché tutto sia più movimentato, un vegano a tavola che commenta ogni singola portata.
    g
|
Visto che la "Vegana" originale nn è invitata mi candido io a farlo(il vegano). E smettetela di mangiare cadaveri!!!
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 09:35:56
|
| garbage ha scritto:
| jampicozzi ha scritto: Sto già pensando da un pezzo al menu per voi amici romani. g
|
attento che gli amici romani "magnano"...sarai avvisato con largo anticipo quando organizzerò la spedizione meneghina!
|
se vengono i romani vengo anch'io e sono di buona forchetta.   |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
nakedmilano
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 09:47:29
|
| ciao ahime' non posso questo sabato, alla prossima Mau |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 11:14:19
|
Resoconto: Presenti: Maro58, Emilio, Maurizio, Halbert Mensch, Tatino e per il dopocena si è unito Alpi_Mi. Serata con fuochi artificiali. Si è parlato di tutto, e grazie alle notevoli differenze di età (si andava da Lucy all'uomo cibernetico), ogni tema era sviscerato da molti punti di vista, ognuno arricchente. Il cibo non è mancato e Maro58 è stato "spinto" fuori dal portone perché non ci passava piu'. A Tatino, sempre ligio e superlight, abbiamo appeso delle pietre perché non ci volasse via. Io sono passato ad altra taglia... Finale rutilante col tema del Poliamore che è servito a vari di noi per esaminare e condividere il proprio atteggiamento verso i sentimenti e l'amicizia. Ringrazio tutti per la splendida serata dai piu' loquaci ( ) a quelli piu' riflessivi. Ah, scordavo... il cineclub ha definitivamente chiuso i battenti... dopo vari inutili tentativi di proporlo, ho bruciato stanotte il dvd della Corazzata... g il ristoratore
|
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 11:31:47
|
Giacomo le tue cene entreranno nella leggenda. X me era "solo" la seconda,ma passarà agli annali della storia. Il clima respirato era veramente gioviale,le differenze di cultura,sessualità e provenienza geografiche sembravano proprio nn interessare ai presenti,nel nome di un arricchimento culturale che ha coinvolto tutti,nessuno escluso(chiaro che la mia ignoranza su certi argomenti nn poteva passare inosservata). Io penso personalmente di essserne uscito migliore di qnd sono entrato. Vi ringrazio tutti x la pazienza con la quale avete fatto chiarezza nella mia mente,fino a ieri intorbidita da certi pregiudizi. E chiaramente un grazie paricolare va a te Giacomo,MC che ha fatto tutti gli onori di casa. Sai quanto io ti stimi x come sai prendere sempre tutto dal lato giusto.
Con affetto,Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 11:47:01
|
| jampicozzi ha scritto:
Il cibo non è mancato e Maro58 è stato "spinto" fuori dal portone perché non ci passava piu'.
|
dubbio amletico: non è che ce l'avete con me ? 
| jampicozzi ha scritto: ho bruciato stanotte il dvd della Corazzata...
|
EUREKA  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 11:51:58
|
| jampicozzi ha scritto: ho bruciato stanotte il dvd della Corazzata...
|
EUREKA  [/quote]
Ma x caso volevi dire che avremmo dovuto vedere "La corazzata Potemkin"? Minchia allora l'abbiamo scampata bella...
Stefano. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 12:35:01
|
finalmente una inversione di tendenza.....qualcuno che oltre a proporre qualcosa poi ce ne fa anche un piccolo resoconto per farci sapere come è andata....una community è anche questo.....non solo annunci ma anche condivisioni...
se poi oltre alle recensioni leggiamo anche i commenti dei partecipanti abbiamo la certezza della bella serata che avete passato e la cosa non può far che piacere, complimenti quindi a chi ha organizzato e a chi ha partecipato, in barba a chi dice che non riesce mai a fare nulla....grazie, se uno se ne sta sempre davanti al pc a lagnarsi è difficile che farà mai qualcosa.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 12:37:58
|
Ok, ma tu potresti commentare le foto oltre che i post... g |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 12:45:03
|
| jampicozzi ha scritto:
Ok, ma tu potresti commentare le foto oltre che i post... g
|
eh no, altrimenti perdo quel velo misterioso che mi hai affibbiato.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 12:47:59
|
| jampicozzi ha scritto:
Ok, ma tu potresti commentare le foto oltre che i post... g
|
Ok,ma le foto dove le hai postate? La comunità vorrà vedere sicuramente quella dove tu stai in braccio a Maro58... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 13:00:59
|
| 2Tatini ha scritto:
Ok,ma le foto dove le hai postate? La comunità vorrà vedere sicuramente quella dove tu stai in braccio a Maro58...
|
Si, la comunità di quelli che vogliono mettersi a dieta, così gli si rivolta lo stomaco e possono digiunare senza soffrire. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 13:46:56
|
for siman  |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2014 : 09:32:09
|
| Al prossimo evento cercheró di non mancare! |
- Socio A.N.ITA