Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - agosto all'isola d'Elba
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 agosto all'isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cpluilei
iNudistospite

Regione: Umbria

19 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 21:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti quest'anno volevamo rimanere in Italia e visitare l'Elba. Qualcuno può consigliarci qualche campeggio a buon mercato il periodo di ferragosto?
Inoltre volevo chiedervi se è possibile spogliarsi tranquillamente o c'è pericolo di trovare solo tessili
Grazie

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1059 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 09:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao,
campeggi a buon mercato, mi sa che all'Elba non se ne trovano.
Qualche anno fa ce ne era uno in zona Marina di Campo che costava molto meno degli altri (era però bruttino), poi hanno allineato i prezzi.
Noi quando andiamo, ci accampiamo allo "stella mare" a Lacona, visto che proprio sotto il campeggio c'è la spiaggetta di "Capo Canata", utilzzabile anche senza costume.
Non so dirvi però la situazione in Agosto, non ci siamo mai stati in quel periodo.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

cpluilei
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 07:28:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie la segnalazione, speriamo che qualcuno ppssa dirmi se c'è effettivamente ad agosto una frequentazione nudista

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 21:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Ciao,
campeggi a buon mercato, mi sa che all'Elba non se ne trovano.
Qualche anno fa ce ne era uno in zona Marina di Campo che costava molto meno degli altri (era però bruttino), poi hanno allineato i prezzi.
Noi quando andiamo, ci accampiamo allo "stella mare" a Lacona, visto che proprio sotto il campeggio c'è la spiaggetta di "Capo Canata", utilzzabile anche senza costume.
Non so dirvi però la situazione in Agosto, non ci siamo mai stati in quel periodo.

Attenti....mi sa che quel campeggio era quello spazzato via dall'alluvione qualche anno fa......

bobby
iNudistfedele

726 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 21:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpluilei ha scritto:

Grazie la segnalazione, speriamo che qualcuno ppssa dirmi se c'è effettivamente ad agosto una frequentazione nudista

D I M E N T I C A L A !

cpluilei
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 15:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onestamente non ho capito nulla in giro si legge cge ci sono 5 spiagge frequentate da nudisti, poi invece senti dire che di nudisti non ce ne sono. Inizio a non capirci più nulla

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 15:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cpluilei ha scritto:

Onestamente non ho capito nulla in giro si legge cge ci sono 5 spiagge frequentate da nudisti, poi invece senti dire che di nudisti non ce ne sono. Inizio a non capirci più nulla

Non conosco l'Elba (quella nudista per lo meno) e probabilmente il mio post vi annoierà ma...
perché non cambiate isola e andate in Corsica dove almeno siete sicuri di trovare campeggi (con bungalow) dedicati esclusivamente al nudismo?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1059 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 17:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
E' vero che ci sono 5 spiagge all'Elba, noi ne abbiamo visitate 4.
Non so però come è la situazione ad Agosto.
Se vi può fare comodo un riferimento, nel link http://elbanudista.altervista.org/descrizioni.html potete avere delle indicazioni.
Tra quelle riportate, non conosciamo quella di Barabarca.
La spiaggia degli acquarilli è quella che ci piace di più, ma anche la più scomoda da raggiungere visto che bisogna fare un sentiero molto ripido.
La spiaggia di "le tombe" quella che nudisticamente piace meno, ma sott'acqua è favolosa.
Le piscine è su una scogliera abbastanza piatta.
Capo Canata, una piccola spiaggetta di ghiaietta, ma totalmente ricoperta di posidonia morta, proprio sotto il campeggio di cui parlavo (Bobby, quale dicevi fosse quello colpito dall'alluvione?) e divisa in due tra tessili e "gente per bene" :).. separati da nulla e a pochissimi metri di distanza. Ad Agosto la vedo male.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 19:19:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non posso parlare per esperienza personale ma solo per discussioni avute con chi c'è stato. L'Elba è caratterizzata da tantissime calette e piccole spiagge. Alcune sono facilmente raggiungibili e sono molto frequentate, in queste la presenza di nudisti è nulla. Alcune calette si possono solo raggiungere via mare, e per questa particolarità è abbastanza facile che qualcuno che prende il sole nudo ci sia. Ce ne sono alcune raggiungibili anche dalla terra più o meno facilmente in cui tessili e nudisti convivono senza troppi problemi. Leggendo in internet avevo trovato che all'Elba il nudismo è tollerato ma non legalizzato ufficialmente, questo vuol dire che se qualcuno vi vede e chiama le forze dell'ordine qualche problema potreste averlo. Per quando riguarda i campeggi nudisti non mi risultano ci siano.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

bobby
iNudistfedele

726 Messaggi

Inserito il - 06/07/2014 : 22:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

cpluilei ha scritto:

D I M E N T I C A L A !

Allora mi spiego meglio, se intendi il praticare il nudismo come in bassa stagione dimenticalo, in alta stagione se invece arrivi sulle spiaggette isolate magari con un gommone, e sei il primo ad occupare quella spiaggia hai buone chance di non essere disturbato da tessili, ma approderanno solo chi ha intenzione di spogliarsi o non li disturba il fatto che tu sia li nudo. poi per essere sicuro è meglio essere in coppia bisex. Se poi vuoi essere sicuro al 100% all'arrivo di qualcuno fai vedere che sei nudo e poi copriti, se gli ultimi arrivati non si spogliano, allora puoi chiedere loro gentilmente se puoi rimaner nudo in loro presenza . Tante volte funziona, e sei tranquillo.
Per quanto riguarda la spiaggia degli "acquarilli" non essendoci mai stato non saprei dire cosa accada li ad agosto, immagino però la presenza di imbarcazioni di tessili che tuttavia non dovrebbero disturbare.
Buone vacanze nella mia isola d'Elba (sono nato e cresciuto là).
Bobby e Sig.ra.

Modificato da - bobby in data 06/07/2014 22:52:52

cpluilei
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 12:05:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onestamente a me sembra che il gioco non valga la candela. Credo che a questo punto cambieremo meta.

bobby
iNudistfedele

726 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 14:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpluilei ha scritto:

Onestamente a me sembra che il gioco non valga la candela. Credo che a questo punto cambieremo meta.

Se vuoi fare nudismo senza problemi vai in Croazia.
bobby e Sig.ra

cpluilei
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 15:16:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono 3 anni consecutivi che andiamo in Croazia ( Rovigno x2 e l'anno scorso Lussino) quell'anno volevamo cambiare ma a questo punto mi sa che torniamo in Croazia

bobby
iNudistfedele

726 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 22:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpluilei ha scritto:

Sono 3 anni consecutivi che andiamo in Croazia ( Rovigno x2 e l'anno scorso Lussino) quell'anno volevamo cambiare ma a questo punto mi sa che torniamo in Croazia

....consolati sono 12 anni che andiamo in Croazia ma il prossimo anno a causa delle condizioni atmosferiche sempre avverse a Giugno torneremo ad andare in Grecia; poi se a Settembre se il tempo sarà bello, faremo ancora una settimana in Croazia, ma senza prenotare.
All'Elba andrei volentieri ed al pensiero mi piange il cuore ma è troppo costoso e caotico.
Saluti: Bobby e Sig.ra.

Modificato da - bobby in data 07/07/2014 22:09:45

Elbaman
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Isola d Elba

5 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 13:47:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sono elbano campeggi ci sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi, basta fare un giro su internet, acquarilli la frequento da maggio ed quasi completamente priva di tessili qualsiasi domanda sono disponibile, ciao a presto

bobby
iNudistfedele

726 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 14:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale , una buona notizia !
saluti bobby e sig.ra.

PaoloMi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 14:39:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella li Elbaman !!

DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba

64 Messaggi

Inserito il - 25/07/2014 : 12:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielElba Invia a DanielElba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo da elbano quello che dice elbaman e aggiungo anche le piscine e le tombe, c'ero domenica 100% di nudisti.
Ho preparato un sito/mappa così chi vuol venire e cerca spiagge nudiste non si perde.

http://elbanudista.altervista.org

Ciaoooo

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 25/07/2014 : 14:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DanielElba ha scritto:

Confermo da elbano quello che dice elbaman e aggiungo anche le piscine e le tombe, c'ero domenica 100% di nudisti.
Ho preparato un sito/mappa così chi vuol venire e cerca spiagge nudiste non si perde.

http://elbanudista.altervista.org

Ciaoooo

Ciao DanielElba...eccellente lavoro!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000