| Autore |
Discussione  |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 01:19:31
|
Scusandoci per il ritardo auguroni di buon compleanno all'amico naturista starless dalla regione emiliana! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 10:41:23
|
Sono emozionato e felice, ricevere tanti auguri e percepire il sincero affetto di tutti voi mi riempie di gioia. Vorrei potervi abbracciare tutti. Spero di poterlo fare presto! Per ora saluto e ringrazio tutti.
Grazie vale, grazie matteone, grazie pieros_it, grazie gomper, grazie ellemme, grazie arenamentis, grazie jampicozzi, grazie 2Tatini, grazie cordom, grazie Michele71, grazie Nudomark, grazie mizioeanto, grazie nudista81, grazie dottorno, grazie crazybetty75, grazie siman, grazie giovanni68, grazie effelello2009, grazie Asterix, grazie luca42, grazie newentry, grazie trionat, grazie DieC79, grazie maro58, grazie garbage, grazie Marcolino, grazie A_fenice, grazie Fede, grazie ribes_nero, grazie siriocpnature.
Ringrazio sul forum anche gli amici che sono venuti a casa mia sulla terrazza per assistere allo spegnimento di 45 arzille candeline! Antoni, Ducarlonaked, DieC79, con le rispettive consorti, e Genam, Nudistarm, petite_68.
Grazie davvero a tutti! |
 |
 |
|
|
nakedmilano
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
30 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 11:43:30
|
| Auguri anke da parte mia M. |
 |
|
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:15:14
|
| siman ha scritto:
| ribes_nero ha scritto:
Auguri

|
Piccolo O.T. (tanto per cambiare)
Qualcuno conosce il motivo per cui, ogni tanto, qualcuno prima fa gli auguri e poi prende a martellate il festeggiato?
|
---------------------------------
Mah, forse non vedo bene!!! Mi sembrava una bandierina. Vuoi dire Angelo, che sto invecchiando???? Finora l'ho inviato a tutti ai quali trasmettevo auguri!
 Sob, sob!!! |
Modificato da - n/a in data 03/07/2014 12:16:19 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 12:52:29
|
| ribes_nero ha scritto:
| siman ha scritto:
| ribes_nero ha scritto:
Auguri

|
Piccolo O.T. (tanto per cambiare)
Qualcuno conosce il motivo per cui, ogni tanto, qualcuno prima fa gli auguri e poi prende a martellate il festeggiato?
|
---------------------------------
Mah, forse non vedo bene!!! Mi sembrava una bandierina. Vuoi dire Angelo, che sto invecchiando???? Finora l'ho inviato a tutti ai quali trasmettevo auguri!
 Sob, sob!!!
|
L'ultima cosa che devi fare è preoccuparti: qui dentro hanno tutti la testa dura...mal che vada si rompe il martello. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 21:06:08
|
Come al solito in ritardo! Tantissimi auguri di buon compleanno! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 09:46:19
|
Grazie mille, per gli auguri anche agli amici toni78 e nakedmilano!
Un grande abbraccio. |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|