Autore |
Discussione  |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 22:19:24
|
Ciao a tutti quanti gli amici del sito..Vi esponiamo un problema: ultimamente, quando ci 'logghiamo' nel sito (log in), dopo circa 5 minuti di inattività (ma anche dopo meno), scompare il nostro nome dalla colonna di destra dei 'nudisti online', mentre nel nostro menù risultiamo invece ancora 'online'. Sta di fatto che appariamo 'offline' all'improvviso e senza che facciamo nessun 'log out', così dobbiamo ri-eseguire il 'log in'..Capita solo a noi?Grazie a tutti!
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 22:22:36
|
beh, non siete mica obbligati a rieseguire il login....a meno che non abbiate interesse ad essere sempre visibili nell'elenco!!!!
sul sito abbiamo più di 40000 iscritti, sarebbe impossibile avere sulla destra la lista completa delle persone on line, quindi mano mano che entrano nuove persone scalano i nomi, per cui in base alle ore di punta varia il tempo in cui il nick appare nella lista....ma non mi pare una cosa cosi fondamentale.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 22:44:45
|
| pieros_it ha scritto:
beh, non siete mica obbligati a rieseguire il login....a meno che non abbiate interesse ad essere sempre visibili nell'elenco!!!!
sul sito abbiamo più di 40000 iscritti, sarebbe impossibile avere sulla destra la lista completa delle persone on line, quindi mano mano che entrano nuove persone scalano i nomi, per cui in base alle ore di punta varia il tempo in cui il nick appare nella lista....ma non mi pare una cosa cosi fondamentale....
|
Bene a sapersi..thank you!  |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 18:07:35
|
approposito di disconnessione... non riesco a stare in chat + di qualche minuto.. poi mi si disconnette anche se apparentemente non cambia nulla.. è come se si congelasse la schermata |
Socio ANITA |
 |
|
|
Discussione  |
|