Autore |
Discussione  |
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:31:30
|
OT
| asterix ha scritto: Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)   Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente)  
|
Agli amici faccio volentieri un regalo (anche agli amici molto pugnaci ). Segnato pure il 14 di settembre, ma per favore ricordamelo il giorno prima 
Per quanto riguarda gli altri, ti invito a seguire il consiglio dato a me dall'ottimo Siman: fatti i fatti tuoi pure tu.            Fine OT ciao a tutti, g
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 16/07/2014 11:32:15 |
 |
|
elmo_2006
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:31:47
|
Ecco Starless, finalmente una risposta utile, dopo tanto chiacchiericcio. Le tue obiezioni sono molto sensate e in parte condivisibili. Inizialmente ho messo l'annuncio sul mio blog, ma i moderatori mi hanno suggerito di spostare la discussione sul forum, dato che i blog hanno un'altra finalità. Perfetto. Mi va benissimo. Tra tutte le sezioni del forum ho scelto quella in cui mi sembrava sensato metterla, quella più libera. Ho provato a postare su questo forum la mia richiesta per fare un tentativo. È ovvio che non mi aspetto da questo forum risposte da agenzia immobiliare, però è anche vero che spesso queste cose si risolvono con il passaparola. Magari qualcuno qui sul sito ha già organizzato una festa naturista. La mia idea è semplice: organizzare un weekend con i miei amici. È una festa privata Non cerco di coinvolgere altri se non i miei amici ed eventualmente amici di amici. Come tutte le feste. La mia richiesta, semplice semplice, era se qualcuno per caso conoscesse un posto dove farla. Mi sembrava abbastanza chiaro, ma forse mi sbagliavo. E per finire. Gli "intrallazzi" che qualcuno ha immaginato sono i normali "intrallazzi" che possono accadere in tutte le feste: vestite, in costume, in maschera, in discoteca. Non so se qualcuno qui va solo a feste noiose.
|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:37:19
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
Jampi segnati una data: 22 dicembre.
|
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)   Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente)  
|
Occhio Siman e Asterix, state lontani dal mio Jampicozzi. Grazie.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:44:19
|
| elmo_2006 ha scritto:
E ti pareva che non era colpa mia. Addio.
|
Mai nessuno che tenga fede a quello che scrive...   Dai hai un posto in prima fila al cinema pure tu. Cmq gli intrallazzi "anormali" li hai immaginati solo tu. Gli intrallazzi sono intrallazzi, ognuno è libero di organizzarseli e viverli come meglio crede. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:45:04
|
OT CONTINUA
| 2Tatini ha scritto: ...mio Jampicozzi...
Stefano.
|
che bello averti come amico g
RIFINE OT |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 11:46:18
|
| 2Tatini ha scritto:
Occhio Siman e Asterix, state lontani dal mio Jampicozzi. Grazie.
Stefano.
|
Noi vorremmo!!! E' lui che è onnipresente in ogni topic e non ci dà tregua... Ma da quando Jampi è TUO? Vuoi dire che sul comodino oltre che alla foto della Tatina hai pure quella di Jampi...   |
Modificato da - asterix in data 16/07/2014 11:48:37 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:10:48
|
| jampicozzi ha scritto:
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino
|
ANZIANO A CHIIIIIIIIIIIIII???????????????????

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:16:12
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto:
Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
|
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)   Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente)  
|
grazie del suggerimento , io mi tengo il Jampi, tu il 17 febbraio vedi di avere qualche impegno exstraforum, grazie sei un amore

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:18:01
|
| maro58 ha scritto:
Condivido in pieno l'intervento di starless e complimenti per aver esposto in modo così chiaro la tematica. Complimenti !
|
sei diventato intelligente ? mi dici come hai fatto ?io non ci ho capito un acca   |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:18:30
|
| Goldchair60 ha scritto: /quote]grazie del suggerimento , io mi tengo il Jampi, tu il 17 febbraio vedi di avere qualche impegno exstraforum, grazie sei un amore
|
Consideralo già fatto, dopo tutto te lo devo...per esserti appositamente creato un impegno in occasione del recente nostro Raduno Nazionale.    Anche tu sei un amore...per Jampi...   |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:39:30
|
| asterix ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: /quote]grazie del suggerimento , io mi tengo il Jampi, tu il 17 febbraio vedi di avere qualche impegno exstraforum, grazie sei un amore
|
Consideralo già fatto, dopo tutto te lo devo...per esserti appositamente creato un impegno in occasione del recente nostro Raduno Nazionale.    Anche tu sei un amore...per Jampi...  
|
per un posto cosi', ci avresti rinunciato pure tu, Cicci ps....io ho disdetto con un anticipo di 2 mesi e non il giorno prima come hanno fatto altri

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 12:48:44
|
| Goldchair60 ha scritto:
per un posto cosi', ci avresti rinunciato pure tu, Cicci
|
Un posto così non vale tutti gli Amici che ho rivisto al Raduno Nazionale. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:08:55
|
| asterix ha scritto:
per un posto cosi', ci avresti rinunciato pure tu, Cicci
|
Un posto così non vale tutti gli Amici che ho rivisto al Raduno Nazionale.
|
pensa invece a quei 60 non non sono andati per 2 gocce di pioggia
 si vede che tu ne hai piu' di me, a parte 3 o 4, con cui ho giustificato la mia assenza, gli altri non credo che abbiamo pianto lacrime per me

|
Modificato da - n/a in data 16/07/2014 13:10:56 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:25:08
|

|
Io pur stare in un posto cosi'... dopo avrei organizzato un cineclub per ognuno degli amici che mi sarei perso..., ma essendo il mio primo raduno, stavolta ho buttato via la prenotazione per 10 giorni alle Seychelles     g |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2014 : 13:47:01
|
NOTA DI MODERAZIONE
Si ricorda che esiste un topic dal titolo OT per i cazzeggi.
Nei topic, tutti, si risponde al tema del topic. E basta!!!
Sono stanco delle continue deviazioni che bisogna leggere.
Una battuta, UNA, va bene; DUE SON TROPPE.
Così si viola la netiquette del forum, si viola il lecito dell'OT, si viola il diritto ad una risposta, per quanto possa esser posta male la domanda dal proponente, e basta.
Se non vi basta il topic OT, apritene un'altro apposito, ma BASTA fare decine di post senza senso e fuori luogo nei topic altrui.
Non ci saranno altri avvisi.
Se il topic è o meno nella sezione giusta, se il tema è da flame o corretto, sta alla moderazione verificarlo e provvedere. Fate gli utenti, che già è difficile di suo. Al resto pensa lo staff, che c'è apposta. Grazie
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|