Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia di lido di volano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia di lido di volano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per domenica (dopodomani)?
Nessuno?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

2giulio
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: piove di sacco

15 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 20:31:10  Mostra Profilo Invia a 2giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Avvr? anche l'auturizasione la spiaggia di volano ma fin che non ci sono dei cartelli sul posto che pubblicisa e fa capire ai tessili che si ? in regola.
Noi ci torniamo anche domenica prossima 29 -7 se non troviamo nessuno ci adateremo a far i tessili.

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 12:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei scrivere un paio di cosette sul lido di volano...il posto ? carino, nel senso spiaggia tranquilla, mare normale nulla di eccezionale ma nemmeno malaccio ma mi ha un p? fatto schifo qualche personaggio. molti di noi si sono (giustamente) lamentati di molti atteggiamenti da esibizionisti e/o smanettoni a punta san virgilio, sul lago di garda. Qui secondo me abbiamo raggiunto il minimo della dignit? umana. vecchi viscidi appartati e rigorosamente "eretti" che si affiancavano a coppie, gente che si nasconde dietro i cespugli (e questo almeno un minimo lo apprezzo, perch? han cercato di essere riservati) con a seguito una marea di smanettoni, ma il top erano dei vecchi viscidi con i cannocchiali nascosti qua e la. la sensazione non ? nemmeno il sentirsi osservato, nemmeno sentirsi fuori luogo, ma ? il sentirsi veramente violati nella privacy. tutto qua, volevo solo avvisarvi e se li vedete fategli una bella foto e pubblicatela ovunque. fate schivo viscidi.

scusate lo sfogo!ciaooooo

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 10:10:53  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa una cosa bagnante, ma tu dove ti sei messo? Dal 20 Luglio a Volano la zona naturista ? delimitata, si pu? stare in riva e si pu? fare il bagno. Le volte in cui ci sono stato non c?erano assolutamente falegnami, ho sentito anche altri naturisti e anche questi hanno apprezzato il fatto di come finalmente si potesse stare in pace. Credo tu fossi decisamente fuori zona. Inoltre continuo a stupirmi di chi si stupisce. Hai detto tu stesso che una coppia si ? appartata con attorno una marea di smanettoni. In una tipica spiaggia naturista italiana ci sono naturisti, esibizionisti, scambisti. Comincia a togliere le coppie che si mettono a giocare in spiaggia e vedrai che ci saranno anche meno disturbatori. Tempo fa mi ? capitato di leggere il commento di una coppia la quale si lamentava di questi singoli invadenti, al tempo stesso per? si lamentava del fatto di come non fosse riuscita a scorgere nemmeno una coppia esibizionista, pensa un po'....La verit? ? che un singolo che si masturba o che importuna da fastidio a tutti, una coppia che gioca scandalizza molto di meno, anzi?

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 13:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
punto primo ci sono andato prima del 20 luglio, punto secondo sono nato da quelle parti e credo proprio di non aver sbagliato posto visto che non ? la prima volta che ci vado e soprattutto conosco i lidi come casa mia. punto terzo se io mi metto giu in asciugamano con la ragazza a fianco e uno sxxxxxo mi le si siede in braccio con tutta la spiaggia libera permettimi che quello ? frantumare i cxxxxxxi alle persone e non fare i geppetti con coppie o esibizionisti che ronzano li per quello. punto quarto, cannocchiale e rompere a gente che non ? li per giocare non ? il massimo. punto quinto si postano commenti di esperienze ed io ho postato la mia.in ogni caso guardate bene dietro alla spiaggia, dove c'? l'erba e inizia la pineta e di certo scorgerete qualche bel cannocchiale. parola di altri amici naturisti che avevo avvisato di possibile presenza di certi elementi. loro ci han fatto caso e li han visti. poi spero che dal 20 luglio come dici te le cose siano cambiate.

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 15:45:07  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda bagnante che non ce l'avevo con te. Ho preso spunto dalla tua esperienza per fare una riflessione a livello generale. Volevo dire che le persone che disturbano ci sono anche perch? c'? gente che le cerca. Se tutti le mandassero via come immagino avrai fatto te, ce ne sarebbero sempre di meno. Invece c'? la domanda e c'? l'offerta. Lo so che a Volano ci sono personaggi con i cannocchiali, ma quelli ci sono ovunque. Io ho visto fare qualsiasi cosa in spiagge naturiste. Ho scritto che forse eri fuori zona perch? pensavo ci fossi andato di recente e non mesi fa, e in ogni caso non occorre che ti incaxxi.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Modificato da - in data

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbasso i toni anche io, non era assolutamente riferito a te lo sfogo. Semplicemente pratico naturismo da due anni, e ho visto cose esplicite e gente troppo pressante, ma vedere delle persone ridotte a spiare con cannocchiali e di una cert? et? non mi era mai capitato. tutto qua. allora mi ritengo fortunato se dite che cose del genere sono normalit?, perch? semplicemente fino a quel punto non mi era capitato. sai che ti dico?se fa bello un weekend ci torno cos? vedo se sono cambiate un po le cose e se cos? fosse sar? ben contento di scrivere qui sul forum che le cose migliorano. ciao a tutti, buon naturismo...anche se sto tempo infame...

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 16:29:43  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci vai devi andare verso la foce, l'area autorizzata ? abbastanza in l?, comunque ci sono dei cartelli in entrambi i sensi. Ciao.

Altre notizie le trovi anche qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1805

Modificato da - in data

ranger
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 16:13:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei andare al Lido di Volano una delle prossime domeniche...
qualcuno sa dirmi la situazione aggiornata???
noto infatti che l'ultimo messaggio risale ad agosto del 2007!!!!

attendo cortesi risposte!

Salute a tutti!

Ranger.

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti io domenica 27 aprile credo andrò al lido di volano tempo permettendo con la mia ragazza. speriamo nel bel tempo, prima uscita annuale!

bagnante
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 15:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagnante Invia a bagnante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
previsioni dicono bel tempo...

ranger
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:04:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono novità sul Lido di Volano??? qualcuno c'è stato quest'anno? com'è la situazione... sempre pochi nudisti oppure no? ciaooooooooo

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercoledi scorso, siamo stati al lido di Volano, siamo arrivati nel pomeriggio, arrivati in spiaggia dall'accesso dello stabilimento "Cormorano" ci siamo diretti a sinistra, siamo arrivati fino in fondo alla spiaggia, una bella passeggiata, ma di persone nude abbiamo visto solo un signore un po' al riparo fra i cespugli, stanchi dalla camminata ci siamo appartati un po' anche noi fra i cespugli e ci siamo messi nudi, ma fino all'ora di andarcene siamo rimasti gli unici nudi.

coppiaferrara
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 15:14:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, quest'anno il lido di Volano è accessibile ai nudisti? Siamo una coppia di Ferrara e vorremmo praticare nelle nostre vicinanze.

Marco e Michela

flynn
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

11 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 11:42:58  Mostra Profilo Invia a flynn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lido di Volano no,sono anche io di Fe ce una spiaggia tra Volano e Nazioni per Raggiungerla e facile pero devi essere a Nazioni perché da Volano e più lunga la strada da fare a piedi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000