Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - QUELLI DEL FORUM
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 QUELLI DEL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 17:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia.
Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!

Matteone: Omissis (rischio bannatura nr 2) purtroppo da quando è moderatore non riesce a "vedersi" semplice utente e non posta quasi mai.
Persona schietta che sa farsi apprezzare da chiunque. Non decide mai di dirtene quattro perché, nel frattempo, l'ha già fatto. Spesso ha un diavolo per capello...ma per fortuna, Madre Natura è venuta in soccorso di noi mortali.


Pieros.it: Omissis (rischio bannatura nr 3) che dire? Di lui, anche volendo, è impossibile parlarne negativamente senza mentire. Impossibile anche parlarne bene perché si è sicuri di metterlo in imbarazzo. Ciao, amico mio.

ConteMax: una voce (quando c'è) autorevole

Asterix: se non s'incazza con qualcuno...si, ma quando non s'incazza con qualcuno?

Goldchair: forse l'unico che riesce a rispondere a qualche utente senza neppure averlo letto o capito che diceva

Zorrobinhood (ocomecacchiosiscrive): pungente se vuole e pungente anche quando non vuole

Jampicozzi: (n.d.a.) ho preferito eliminare il commento, che voleva essere bonariamente scherzoso, perché ritenuto offensivo o fastidioso dall'utente citato.

Carla77: come Catherine Deneuve in una vecchia pubblicità: con quella bocca può dire ciò che vuole
(errata corrige) un vecchio (molto vecchio) amico di cui per privacy non posso dire che si chiama Galiano, mi ha fatto notare che la testimonial di quella pubblicità era Virna Lisi.
Vero! Catherine Deneuve diceva: "Oui, je suis Carla Soixante-Dix-Sept"

Daniele Bergamo: -forse gli appassionati dei films di Spielberg capiranno meglio-...come la lucetta rossa che volava a chiudere le scorribande dei velivoli alieni in Incontri ravvicinati del terzo tipo. Quando vola Carla77, appare lui in scia.

Biot: utente simpatico, poi moderatore e utente simpatico, poi di nuovo utente simpatico. Dal vero, ancora più simpatico.
Peccato non ci sarà al raduno nazionale del 2016 perché inserito nella nazionale italiana di tuffi alle olimpiadi di Rio De Janeiro.

Cordom: ha quattro grandi pregi...sua moglie, le sue due figlie e lui stesso. Imprescindibile.

Sonia: ha la sfortuna di aver conosciuto Domenico prima di me. (Dai, fattene una ragione).

Vincenzo81: da giudice letterato a laureato. L'uomo dei traguardi!

AndreaVi: uno che si fa leggere sempre volentieri

Itaindo: quando c'è la senti. Quando non c'è, ti manca.

Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato

Ducarlo60Naked: era partito forte poi...si è specializzato nei benvenuti

Fureant: simpatici. Belle persone (lei di piu'). Val la pena di cercare di conoscerli di persona (lei di piu')

Roby75: tempo fa molto più attivo nel forum, ultimamente interventi più rarefatti. Opinione diffusa è che abbia trovato "gnocca". Fortunato (anche se i più si chiedono come possa esserci riuscito).

Maro58: La paura di sforzarsi a differenziare i benvenuti temendo gli venga un'ernia. Ha la fortuna di essere milanista...prenderlo in giro per quello è come sparare sulla Croce Rossa.

Diec79: un osso duro pure per me

I2Tatini: Come coppia sono formidabili come solista nel forum...si deve ancora fare le ossa ma sta promettendo bene (sperando non sia un bugiardo).

GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive

Arenamentis: una delle nuove leve su cui puntano in molti

Toio56, Alessandro40, Lucabrandani1: desaparecidos

Lupacchiottinudi: meglio come turisti di Cap che di un campeggio sperso tra i monti

Nudinmoto: dovrebbero scrivere di più visto che sanno come usare il forum e la tastiera

HervedaNizza. Il nostro agente....alle Pissarelles

Mozartiano: così pacato nel forum da mettere in soggezione. Acquisto importante

Ellemme: riesce a fare venire bene in foto persino quegli scorfani dei nudisti: mago!

Quagliozzi e Blatore: stelle comete; appaiono poco ma quando lo fanno danno spettacolo

Emanuele Cinelli: tutti sull'attenti: quando scrive c'è sempre un motivo stimolante

Nudomark: un utente in carriera. Non abbastanza abbronzato per insediarsi in quella "bianca", ma pur sempre un Presidente.

Alex65: mai una volta che scriva qualcosa di ineccepibile

GiovanniP68. L'abilità di entrare ed essere nel gruppo come se fosse qui da anni. Preziosa rarità

Ziopeppe: chi è costui?

Fede: l'unico modo per riuscire a non volergli bene...è amarlo.

Dottorno: chicche di saggezza

Giobert: Nessuno ha mai capito se son più belle le sue foto oppure la sua fidanzata

Nonna Amelia: Nessuno ha mai capito come faccia a stare assieme a Giobert

Gomper: una delle assenze a Zello 2014 che si son sentite di più. Ah no? Dite che c'era?

Starless: se lo conosci di persona ti accorgi del motivo per cui lo si legge sempre con piacere

Musicman: parlatene bene oppure parlatene bene tanto, diversamente, risulta impossibile farlo.

CescoBalla: ce ne fossero di persone come lui

NudistiBG: come Altafini ai tempi della Juventus: giocano poco ma appena entrano, postano e fanno gol.

Siman: è come la Patacca per Giuseppe Giacobazzi "se la conosci non la eviti, se la eviti non ti piace, se non ti piace non abbiamo niente in comune"

Effelello2009: il prototipo di persone che ognuno vorrebbe avere come vicini di casa. Perbene all'inverosimile.

Paola e Papastor: Una coppia new entry. Son riusciti ad entrare nel forum con la stessa facilità di un coltello rovente nel burro.
Molti utenti si chiedono se lei, oltre che simpatica, sia anche carina mentre, riguardo a lui, questo tipo di curiosità non c'è: strana gente i nudisti!




Modificato da - unamicodimax in Data 07/08/2014 10:57:50

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 17:36:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non valgono gli omissis!!!
Aspetto la mia "definizione", tutte le altre sono irresistibili quadretti!

ps : dottorno ha un doppione



Modificato da - matteone in data 18/07/2014 17:40:35
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 17:42:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Cancellalo tu il doppione!



Modificato da - matteone in data 18/07/2014 20:00:05
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 18:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 18:24:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Per me non valgono gli omissis!!!
Aspetto la mia "definizione", tutte le altre sono irresistibili quadretti!

ps : dottorno ha un doppione


Ok. Me la studio e la posto ma...sia ben inteso...voglio l'immunità diplomatica.

Grazie della segnalazione

Modificato da - unamicodimax in data 18/07/2014 20:03:31
Torna all'inizio della Pagina

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 18:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

.....non era la Spack ma Virna Lisi, ingnurant


Vero, però la Spack era più gnocca, indi per cui: licenza poetica
Torna all'inizio della Pagina

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 18:48:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti sembro uno da "freddine"?
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 18/07/2014 : 20:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Calma a codesto piatto caldo invitate anche me .
Ho un quintale da mantenere e ci tengo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

arenamentis
iNudistamico

tanningworm


Regione: Sardegna


106 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 15:21:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo" (cit.)... grazie per il "nuova leva"

il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 15:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusaci "unamicodimax", ma, ci risulti definto "IlNudistaNovello" e dunque deduciamo tu non sia da molto praticante e quindi abbastanza nuovo del sito.
Perchè allora stilare una classifica sulle persone in base ai tuoi giudizi?
Forse, sarebbe meglio, prima di ciò, partecipare di più alle discussioni e conoscere qualcuno oltre il "virtuale", cioè, intendiamo frequentare raduni ed eventi vari.
Comunque, noi intendiamo lo spirito del forum non come luogo per dare giudizi sugli alri utenti, ma, per scambiare opinioni sugli argomenti che vengono proposti.
Ciò non significa che anche non noi abbiamo le nostre preferenze, cioè, siamo più amici di uni piuttosto che di altri, ma, per un fatto di amicizia ed affinità consolidate nel tempo.
Ci pare che nemmeno il grande maestro, oltrechè carissimo amico Fenice, abbia mai espressso preferenze, seppure, forse unico, ne abbia la facoltà.
Franci * Leo


Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Modificato da - effelello2009 in data 19/07/2014 15:41:06
Torna all'inizio della Pagina

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 16:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
effelello2009 ha scritto:

Scusaci "unamicodimax"...



Sono io che mi devo scusare.
E' stata effettivamente una lista "antipatica" seguendo il Vostro ragionamento ma l'intenzione era quella, prima di tutto, di far ridere i vari "nominati" ed in secondo tempo un tentativo affinché gli uni e gli altri si potessero (amichevolmente) prendere in giro tra di loro.
Ma sono un novellino e sicuramente devo imparare ancora molto...

Se ho "letto" bene il vostro carattere e capito i commenti su di Voi di chi Vi conosce bene,...sugli Effelello avrei potuto scrivere così:

Effelello: sicuramente chi li ha letti sul forum ha una impressione positiva di loro. Avendo avuto l'onore ed il piacere di conoscerli dal vivo a Zello, posso assicurarvi che, di persona, sono ancora meglio.
Si potrebbero definire
"i vicini di casa che ognuno si augura di avere".

Modificato da - unamicodimax in data 19/07/2014 16:11:32
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 17:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:


Ma sono un novellino e sicuramente devo imparare ancora molto...


Va da via i ciap

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:


Effelello: sicuramente chi li ha letti sul forum ha una impressione positiva di loro. Avendo avuto l'onore ed il piacere di conoscerli dal vivo a Zello, posso assicurarvi che, di persona, sono ancora meglio.
Si potrebbero definire
"i vicini di casa che ognuno si augura di avere".




Per quel che vale: concordo sul giudizio.
(e pure sul mio và )


P.S. Mi sa che invece, a parte Goldchair e Arenamentis, agli altri lettori non è piaciuta la propria scheda.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/07/2014 20:22:01
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:37:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi sono meravigliato di essere nell'elenco.

Grazie del giudizio, ma sono le persone nel forum che mi hanno fatto sentire a casa mia.


“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

P.S. Mi sa che invece, a parte Goldchair e Arenamentis, agli altri lettori non è piaciuta la propria scheda.

Per tener fede a quanto hai scritto su di me, ovvio che ti dico che non mi piace...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
giovannip68 ha scritto:


...ma sono le persone nel forum che mi hanno fatto sentire a casa mia.




Ci sarebbe da pagare l'IMU del forum...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/07/2014 20:41:55
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pure qui...e che azz!
sono un clandestino e voglio asilo politico.

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 20:48:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
giovannip68 ha scritto:

pure qui...e che azz!
sono un clandestino e voglio asilo politico.

Scappi dal Paese delle Banane???
Mi sa che hai sbagliato rotta allora...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 22:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.

Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.

Veniamo a noi

Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti.

Su di me? Bei complimenti! Hai detto, tra le righe, che non mi nascondo, che di me dico bene e male, che mi racconto a tutti in (quasi) tutto, e se non dimostra questo quanto sia aperto e vero, di più non saprei che fare.
Le lastre si, posso anche fartele vedere, le endoscopie te le risparmio, non son un bello spettacolo, credimi

Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto. SO solo che conosco abbastanza bene la gente, che poche volte mi son sbagliato, e che odio aver nemici. Con alcuni ho litigato, a parole, e li ho ben tacitati, ma di norma preferisco portare a me chi mi sta contro. Se tanta gente apprezza ciò che faccio e facciamo nel gruppo, non sarà tutto sbagliato. E se posso cerco di spiegarlo, a chi ha voglia di discutere e starti a sentire. In verità qualcuno a me vicino, mi dice chi caxxo me lo fa fare di perderci tanto tempo: banna e basta, rileggerà meglio il tutto.
Hanno ragione, da vendere, ma finchè posso cerco di spiegare e far capire. Poi finisce che ho ragione io? Ehm, beh lo spero sempre.... mi rode fare e ammettere errori. Ma sono umano, anch'io ci casco.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 07:12:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio "nel frattempo" è calzante al massimo. Non riesco ad aspettare e vedere le cose in maniera più riflessiva.


Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 09:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Eccomi qua! Non potevo rispondere subito per vari motivi, il primo:
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente,...

come dice la mia descrizione non sono sempre presente

Un altro motivo è che ero impedito a scrivere, il mio fedele telefono se ne era andato con quello dell'assistenza
E poi sinceramente una descrizione così...
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive

... non me l'aspettavo, mi è piaciuta! E quindi sono stato due giorni a pensare cosa rispondere, e, dopo due giorni, non ci sono riuscito!
Purtroppo la mia limitata presenza tante volte è data dal fatto che mi piace leggere ciò che scrivete! Questo per me non è solo un forum e non apro il forum quando ho bisogno di leggere "discorsi nudisti", le pagine di questo sito sono come le pagine di un libro, anzi, di tanti libri! Ci trovi di tutto, da i discorsi filo-Danteschi (che non capisco) alle pagine di un libro di narrativa fino a libri di barzellette e humor! Vabbè ogni tanto ci trovi pagine hot del Max in qualche lap-dance!
Io leggo per imparare a parlare, per rapportarmi con gli altri e un po' per crescere; altre volte sto un po' giù e mi collego per ridere, come non ridere sui battibecchi (non so se sia il termine più appropiato) fra Siman, Goldchair, Asterix, Jampicozzi, Maro, I2Tatini e gli altri; i blog di Emanuele Cinelli che sono una finestra sul mondo, e le risposte dell'Onnisciente a_Fenice che spazia dalla politica alla religione dall'ingegneria edile alla natura, e poi ci sono Itaindo Matteone Marcolino Pieros Blatore Cordom Trionat e tutti gli altri che quando hai un problema serio (che non sia un A.A.A. ho un devo andare in Croazia...) e ti rispondono loro... beh! Non ti serve altro!!!
Come ho scritto, come ho cercato di spiegarmi io vi leggo e ...
...niente, avete già detto tutto voi e non c'è altro da aggiungere. Mi siedo sul divano e mi leggo questo libro!!!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 11:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:


...dai discorsi filo-Danteschi (che non capisco)...










UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 13:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.





Ma che Str---o!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/07/2014 13:38:43
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 15:42:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]a_fenice ha scritto:
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.......
Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.......
Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti......
Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto..........


Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose!
Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"?
Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi?
Franci + Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 16:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
effelello2009 ha scritto:

[quote]a_fenice ha scritto:
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.......
Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.......
Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti......
Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto..........


Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose!
Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"?
Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi?
Franci + Leo



Ma quali giudizi?
I giudizi son ben altra cosa e qui, in questo tread, gli unici ad aver espresso un giudizio siete stati voi due.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 17:07:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di unamicodimax

A-fenice: Omissis (rischio bannatura) Ha il dono di riuscire a descriversi nel corso di vari post in modo da non fare solo un autoritratto di se stesso ma di riuscire a mostrare anche le lastre radiografiche, la tac e pure l'endoscopia.
Difetti? Quando bisticci con qualcuno ti scrive e ti spiega (con tatto e con pazienza) che ti sbagli. Porca vacca, alla fine scopri che ha ragione lui. Insopportabile!

Matteone: Omissis (rischio bannatura nr 2) purtroppo da quando è moderatore non riesce a "vedersi" semplice utente e non posta quasi mai.
Persona schietta che sa farsi apprezzare da chiunque. Non decide mai di dirtene quattro perché, nel frattempo, l'ha già fatto. Spesso ha un diavolo per capello...ma per fortuna, Madre Natura è venuta in soccorso di noi mortali.


Pieros.it: Omissis (rischio bannatura nr 3) che dire? Di lui, anche volendo, è impossibile parlarne negativamente senza mentire. Impossibile anche parlarne bene perché si è sicuri di metterlo in imbarazzo. Ciao, amico mio.

ConteMax: una voce (quando c'è) autorevole

Asterix: se non s'incazza con qualcuno...si, ma quando non s'incazza con qualcuno?

Zorrobinhood (ocomecacchiosiscrive): pungente se vuole e pungente anche quando non vuole


Carla77: come Catherine Deneuve in una vecchia pubblicità: con quella bocca può dire ciò che vuole
(errata corrige) un vecchio (molto vecchio) amico di cui per privacy non posso dire che si chiama Galiano, mi ha fatto notare che la testimonial di quella pubblicità era Virna Lisi.
Vero! Catherine Deneuve diceva: "Oui, je suis Carla77"

Cordom: ha quattro grandi pregi...sua moglie, le sue due figlie e lui stesso. Imprescindibile.

Sonia: ha la sfortuna di aver conosciuto Domenico prima di me. (Dai, fattene una ragione).

Vincenzo81: da giudice letterato a laureato. L'uomo dei traguardi!

AndreaVi: uno che si fa leggere sempre volentieri

Itaindo: quando c'è la senti. Quando non c'è, ti manca.

Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato

Ducarlo60Naked: era partito forte poi...si è specializzato nei benvenuti

Fureant: simpatici. Belle persone (lui di piu'). Val la pena di cercare di conoscerli di persona (lui di piu')

Maro58: La paura di sforzarsi a differenziare i benvenuti temendo gli venga un'ernia. Ha la fortuna di essere milanista...prenderlo in giro per quello è come sparare sulla Croce Rossa.

Diec79: un osso duro pure per me

I2Tatini: Come coppia sono formidabili come solista nel forum...si deve ancora fare le ossa ma sta promettendo bene (sperando non sia un bugiardo).

GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive

Arenamentis: una delle nuove leve su cui puntano in molti

Lupacchiottinudi: meglio come turisti di Cap che di un campeggio sperso tra i monti

Nudinmoto: dovrebbero scrivere di più visto che sanno come usare il forum e la tastiera

HervedaNizza. Il nostro agente....alle Pissarelles

Mozartiano: così pacato nel forum da mettere in soggezione. Acquisto importante

Ellemme: riesce a fare venire bene in foto persino quegli scorfani dei nudisti: mago!

Quagliozzi e Blatore: stelle comete; appaiono poco ma quando lo fanno danno spettacolo

Emanuele Cinelli: tutti sull'attenti: quando scrive c'è sempre un motivo stimolante

Nudomark: un utente in carriera

Alex65: mai una volta che scriva qualcosa di ineccepibile

GiovanniP68. L'abilità di entrare ed essere nel gruppo come se fosse qui da anni. Preziosa rarità

Ziopeppe: chi è costui?

Fede: l'unico modo per riuscire a non volergli bene...è amarlo.

Dottorno: chicche di saggezza

Giobert: Nessuno ha mai capito se son più belle le sue foto oppure la sua fidanzata

Nonna Amelia: Nessuno ha mai capito come faccia a stare assieme a Giobert

Gomper: una delle assenze a Zello 2014 che si son sentite di più. Ah no? Dite che c'era?

Starless: se lo conosci di persona ti accorgi del motivo per cui lo si legge sempre con piacere

Musicman: parlatene bene oppure parlatene bene tanto, diversamente, risulta impossibile farlo.

CescoBalla: ce ne fossero di persone come lui

NudistiBG: come Altafini ai tempi della Juventus: giocano poco ma appena entrano, postano e fanno gol.


se li conosci li eviti
ps....nulla di personale s'intende




Modificato da - n/a in data 20/07/2014 17:14:23
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 19:04:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me questo amico di Max piace!
Non so chi sia ma è uno che mi piace sempre quando scrive!


nosci te ipsum

Modificato da - Fede in data 21/07/2014 11:37:24
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 19:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effelello2009 ha scritto:

[quote]a_fenice ha scritto:
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.......
Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.......
Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti......
Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto..........


Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose!
Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"?
Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi?
Franci + Leo
ragazzi davvero questa volta non avete colto lo spirito del topic. Provo a spiegarlo.
Prima di tutto. L'amico "xxx" (nome di fantasia ), non è l'unico che ha un doppio nick. Ma non è una fake. Lo scopo del doppio nick è per giocare, per dire senza dirlo, per ridere e scherzare assieme. Una burlata gogliardica, ma di cui tutti sappiamo chi è il vero autore. Se ti manca te le dico in privato.
Seconda cosa. Qualche giorno fa ho strapazzato un gruppo di "giocolieri del forum", perché da troppi giorni "giocavano" troppo nei topic altrui, e li ho invitati a farlo in topic appositi. E per due motivi: i postanti originari di altri topic han diritto ad essere rispettati, ma nel nostro particolarissimo forum, come giustamente ha evidenziato giuseppeA, anche la risata e lo scherzo ci sta benissimo, solo che è giusto farlo in sedi apposite, non ovunque.
Terzo: l'elenco riportato non è affatto un giudizio. Ha scritto per ognuno dei riportati solo lodi e caratteristiche, e anche le poche note "negative", diciamo così, son state fatte in modo burlesco, oltre che son effettivamente vere. Dunque un bell'elenco di quella combriccola che compone lo zoccolo duro del forum, senza la quale il forum servirebbe a ben poco.
Son tutti gli utenti perennemente presenti, perennemente attivi, quelli su cui sai che puoi contare, come utenti, come amici, come persone serie e da stimare oltre ogni limite. E lo dico davvero.
Io dico che, anche se non è il suo primo lavoro del genere, questo supera molti suoi vecchi lavori, dove si, appariva a volte più polemico e stizzito che non costruttivo. Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro.
Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!

Rinnovo le lodi all'amicodimax (ma chi è il max amico di questo?)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 19:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Eccomi qua! Non potevo rispondere subito per vari motivi, il primo:
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente,...

come dice la mia descrizione non sono sempre presente

Un altro motivo è che ero impedito a scrivere, il mio fedele telefono se ne era andato con quello dell'assistenza
E poi sinceramente una descrizione così...
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive

... ****** Vabbè ogni tanto ci trovi pagine hot del Max in qualche lap-dance!*****

no, di lap dance non le ho mai postate, perché li … non avevo il palo per poterla fare… E poi, Maremma zucchina, con tutto il sudore che mi son costate quelle fatiche cubiste, me le elimini con un "vabbe . Le pagine hot?" . Ehm, quelle hot non le ho mai postate, non dirmi che devo allinearmi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 20:03:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

effelello2009 ha scritto:

[quote]a_fenice ha scritto:
arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.......
Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.......
Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti......
Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto..........


Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose!
Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"?
Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi?
Franci + Leo



Ma quali giudizi?
I giudizi son ben altra cosa e qui, in questo tread, gli unici ad aver espresso un giudizio siete stati voi due.




Caro Siman, noi abbiamo detto che non ci piace chi si "spaccia" per novellino e poi non lo è! Tutto qua. Semplicemente non ne capiamo lo scopo. E' chiaro che la prospettiva, per chi non lo conosce, cambia e di molto. A noi è successo questo.
Grazie a tutti gli intervenuti, ma, non pensavamo di suscitare tanta discussione...l'equivoco è nato proprio, come abbiamo già detto, da come "unamicodimax" si è posto e scusate la ripetitività....
Sarebbe il caso che ora intervenisse lui, ma, non "sotto mentite spoglie"! Comunque, tranquillo, fai come ti senti...
Senza rancore e per chi ci conosce sa che è così...........
Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 20/07/2014 : 20:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Eccomi qua! Non potevo rispondere subito per vari motivi, il primo:
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente,...

come dice la mia descrizione non sono sempre presente

Un altro motivo è che ero impedito a scrivere, il mio fedele telefono se ne era andato con quello dell'assistenza
E poi sinceramente una descrizione così...
Messaggio di unamicodimax


GiuseppeA. Dovrebbe essere più presente, vale di più di quel poco che scrive

... ****** Vabbè ogni tanto ci trovi pagine hot del Max in qualche lap-dance!*****

no, di lap dance non le ho mai postate, perché li … non avevo il palo per poterla fare… E poi, Maremma zucchina, con tutto il sudore che mi son costate quelle fatiche cubiste, me le elimini con un "vabbe . Le pagine hot?" . Ehm, quelle hot non le ho mai postate, non dirmi che devo allinearmi


Il vabbé rappresenta proprio il bello di questo forum! Io faccio parte di altri forum (e siccome sono sempre io ho sempre lo stesso Nik) e quasi tutti i facenti parte di questi altri siti tante volte hanno come i paraocchi: si parla di questo e basta! Qui no! Anche se si cerca di rimanere in tema spesso si finisce a farsi quattro risate! Noi non siamo quelli che una cosa è così e la si fa così, noi facciamo le cose che ci fanno stare bene con noi e con gli altri! I vestiti ci identificano? Noi ce li togliamo ... tutti! Ed è tutto così diverso che poi clicchi http://www.inudisti.it/forum/recent.asp e ti trovi il Max sul cubo... altri sicuramente non capirebbero, ma noi no! Noi diremmo vabbé siamo sul forum giusto e rimaniamo in attesa che l'amico di max risponda con la vignetta su misura per lui!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000