| Autore |
Discussione  |
|
|
antonio76
iNudistnovello
Prov.: Frosinone
3 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 11:18:07
|
|
Modificato da - antonio76 in Data 13/08/2014 01:03:49
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2014 : 15:21:30
|
| Possiamo sentirci senza nessun problema |
 |
 |
|
|
gaego
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 12:55:09
|
| Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia. |
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 14:38:32
|
| gaego ha scritto:
Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.
|
Ciao! Sta la discussione dove è spiegato bene come arrivarci! Perché sei rimasto deluso? La prossima volta che torni giù in Puglia informati prima! Dove sei andato tu oramai non è più nudista da almeno dieci anni, noi ora ci mettiamo subito a sud della torre, circa 300m da dove eri tu! È vero che non è balneabile ma per entrare in acqua basta spostarsi poco, in compenso la presenza dei nudisti, nel fine settimana e in questo periodo anche in settimana, è notevole! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2014 : 07:40:57
|
| GiuseppeA ha scritto:
[quote]gaego ha scritto:
Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.
|
Dispiace veramente ma ci sono tantissimi post nella discussione: Torre guaceto come raggiungere la zona interessata. Ultimamente GiuseppeA ha persino spiegato dettagliatamente l'itinerario postando delle foto. Pensa che ieri in spiaggia non lontano da noi c'erano delle ragazze inglesi. Fra un'oretta al max raggiungerò il posto. Ciao e alla prox. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|