Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - torre guaceto 6-13 agosto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 torre guaceto 6-13 agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio76
iNudistnovello

Prov.: Frosinone

3 Messaggi

Inserito il - 28/07/2014 : 11:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio76 Invia a antonio76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - antonio76 in Data 13/08/2014 01:03:49

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 15:21:30  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo sentirci senza nessun problema

Torna all'inizio della Pagina

gaego
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

9 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 12:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 14:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gaego ha scritto:

Io sono in questo momento a Barletta 15 km credo da Trani, di cosa tratta questa festa di calici? Per quanto riguarda torre Guaceto una vera delusione, considerando che da circa 10 anni non tornavo. L' amata caletta delle conchiglie invasa da tessili e ora raggiungibili con una navetta. So che vi siete spostati come zona per fare nudismo, ma se ho capito bene dalla guardia della torre, in quel punto non di può fare il bagno, e poi come si arriva? Purtoppo domani torno a Milano, con una grande malinconia.

Ciao! Sta la discussione dove è spiegato bene come arrivarci! Perché sei rimasto deluso? La prossima volta che torni giù in Puglia informati prima! Dove sei andato tu oramai non è più nudista da almeno dieci anni, noi ora ci mettiamo subito a sud della torre, circa 300m da dove eri tu! È vero che non è balneabile ma per entrare in acqua basta spostarsi poco, in compenso la presenza dei nudisti, nel fine settimana e in questo periodo anche in settimana, è notevole!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 14/08/2014 : 07:40:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

[quote]gaego ha scritto:

Dispiace veramente ma ci sono tantissimi post nella discussione: Torre guaceto come raggiungere la zona interessata. Ultimamente GiuseppeA ha persino spiegato dettagliatamente l'itinerario postando delle foto. Pensa che ieri in spiaggia non lontano da noi c'erano delle ragazze inglesi. Fra un'oretta al max raggiungerò il posto. Ciao e alla prox.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000