Ciao a tutti, conosco il segretario dell'unilazio,ci ho parlato spesso ma e' tutto l'anno,e dico sul serio, che mi arrovello per capire quanto una esperienza naturista possa essermi di beneficio. Mi piacerebbe moltissimo poter frequentare in questi giorni la spiaggia di capocotta ma vorrei capire bene prima come e' organizzata la spiaggia. vi chiedo una cortesia: se c'e' qualcuno di roma amante del naturismo che va spesso a capocotta puo' inserirmi tra i suoi contatti MSN cosi almeno ho la possibilita' di scrivergli e possiamo parlare un po' dei valori autentici del naturismo. il mio indirizzo msn e' zorro27@hotmail.it spero di trovarvi su msn perche' avrei bisogno di un confronto serio su questa tematica. grazie Giuliano
Ma prova a frequentare la spiaggia da tessile poi, senza starci a pensare, quando ti sembrer? naturale ... se invece non ti viene naturale puoi lasciar perdere e rinviare ... mica te l'ha prescritto il medico?
Ciao Zorro27, nn certamente parlandoci capiresti i benefici apportati da un'esperienza naturista ma provandole direttamente sul posto. La spiaggia di Capocotta nn la conosco, xk? la distanza purtroppo mi priva di qst piacere ma sono talmente tante le vlt ke ne ho sentito parlare ke ? come se la conoscessi. Xtnt ti consiglio di andarci con la max tranquillit? e gustare serenamente quelli ke tu kiami benefici. Solari saluti.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.