Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Proposta sado-salvatrice
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Proposta sado-salvatrice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 17:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'erano una volta tre persone, che si amano, che si odiano, ma che sicuramente non vanno d'accordo.
Son tre galletti da giardino, sempre pronti a battibeccarsi.
A volte con battute tra il gogliardico e il sadico, a volte con delle fanculizzazioni ben chiare.
Diremmo noi: ma perché non se le dicono via privata?
Troppo semplice, poco plateale.
Il problema che da molto tempo ormai non passa giorno che non succeda qualcosa. Dal piccolo al grande… livello

Ora si è colmata la misura. Già due avvisi ufficiali non son serviti.
Ora si coinvolgono altri utenti, gente che è stanca al pari mio, al pari di tanti altri, di dover leggere topic smezzati nei loro contenuti, e doversi sorbettare diatribe e battute, che finiscono in battutacce.

La mia prima proposta sarebbe quella di rinchiuderli in una stanza, piccola, farli parlare, scannare, quello che vogliono loro, ma il tutto fino a soluzione definitiva. E se questa non arriva, buttare un po' di benzina nella stanza, e dargli fuoco.

Non voglio fargli male, ma non voglio che delle diatribe distruggano il già poco che abbiamo.

Che fareste voi al posto mio/nostro (staff)?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 17:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps: non sono graditi nomi in chiaro, tanto più che,non sono gli unici!!! (della serie, la cosa riguarda diversa gente, di cui tre sono quelli di spicco, messi ad esempio, ma riguarda anche e non assolve altri)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 18:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Per conto mio le diatribe sono finite.

Detto questo, e senza vena polemica, ben vengano le bacchettate o azioni più severe della moderazione ......

***censured*** se è stato temporaneamente tolto dalla vista, ci saranno bene dei motivi, ma soprattutto, sull'attribuzione delle responsabilità, stateci attenti. Conta si chi lancia un sasso, ma va visto anche se il sasso viene lanciato perchè prima se ne era lanciato un altro.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/07/2014 20:23:12
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 19:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Entrare qui solo per divertirsi, per diletto, giusto per passare il tempo serenamente è così difficile ?
Proposta per lo staff: lapidazione in pubblica piazza per i trasgressori.
Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ?
Non so.
Forse sono io che vivo in un altro mondo.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 30/07/2014 19:36:21
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 20:43:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sinceramente la penso come Maro58.

Ok passi la battutina goliardica, scherzosa o ironica, ma siamo qui a divertirci nel forum... non causiamo guerre tanto meno CIVILI.


Poi, accanirsi per cosa? Tanto si è visto ( almeno io) che nei ns luoghi naturisti ( eventi), siamo tutti uguali ed amici.

Immagine:

8,15 KB

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 21:47:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io a volte qui ma come del resto nella vita sono tentato di dare risposte secche o magari di impulso (e forse è capitato..).
Ma credo che saper contare fino a dieci e meditare prima di qualsiasi risposta sia davvero importante. A volte poi se non si è più che bravi a scrivere essere fraintesi è un attimo.
Anche l'ironia può non essere compresa. L'idea poi di complicare la vita a chi modera e lo fa per noi dovrebbe essere la molla che ci fa stare attenti ancora di più a misurare le parole.
Mai e poi mai però le offese, questo dovrebbe meritare subito l'espulsione!


Modificato da - Nudomark in data 30/07/2014 21:48:39
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 22:32:56  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei tipo cella di isolamento....nel senso che a secondo della gravità della situazione la moderazione decide quanti giorni si debba essere rinchiusi in un solo forum (magari l'angolo dell'artista, si perché bisogna riconoscere che sono degli artisti) senza poter accedere alle altre discussioni.
E' evidente che chiunque entri nel forum angolo dell'artista sa a cosa va incontro e sceglie deliberatamente di essere paraculato, e altre amenità che succedono in tutte le discussioni.
Ma come la mettiamo con la libertà di espressione, che non deve essere negata a nessuno!, Ma ora che ci penso bene anche loro con i loro atteggiamenti limitano la libertà degli altri.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 01:27:22  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice
...
Che fareste voi al posto mio/nostro (staff)?


Un gradiente di applicazione del regolamento: se da un lato un'infrazione grave causa l'espulsione e dall'altro un'inezia può essere tranquillamente ignorata, nel mezzo si danno giorni di sospensione proporzionali all'entità della mancanza.
Capisco che tra amici e conoscenti spiaccia ricorrere a questi mezzi, ma se, da quanto ho capito, la misura è quasi colma...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 10:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Io quoto Maro58 e Roby75.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Io quoto Maro58 e Roby75.


Ed io quoto te oltre ovviamente Maro e Roby. Ma, ancor di più, quoto Nudomark.

Nudomark ha scritto:

....Mai e poi mai però le offese, questo dovrebbe meritare subito l'espulsione!





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:33:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ?

Sinceramente penso che il "non guardare e passa oltre" porterebbe ad un impoverimento della qualità del forum, oltre che ad una sorta di autorizzazione a scrivere qualsiasi stupidata "tanto così nessuno è obbligato a far notare sul serio che è una stupidata" e ad uno spezzettamento in tanti gruppi (già iniziato) del forum, con gli uni che non leggono gli altri e viceversa, finendo così invece che amalgamare gli utenti e fare gruppo ad allontnarli inesorabilmente.
Inutile negare che ultimamente nel forum, con tanto di avallo, si sono creati due partiti ben distinti.
Ma se l'estrema soluzione deve essere il "leggi e passa oltre" che sia e che debba essere, per tutti e non a senso unico per impedire ad alcuni di rispondere ad altri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 13:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

maro58 ha scritto:
Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ?

Sinceramente penso che il "non guardare e passa oltre" porterebbe ad un impoverimento della qualità del forum, oltre che ad una sorta di autorizzazione a scrivere qualsiasi stupidata "tanto così nessuno è obbligato a far notare sul serio che è una stupidata" e ad uno spezzettamento in tanti gruppi (già iniziato) del forum, con gli uni che non leggono gli altri e viceversa, finendo così invece che amalgamare gli utenti e fare gruppo ad allontnarli inesorabilmente.
Inutile negare che ultimamente nel forum, con tanto di avallo, si sono creati due partiti ben distinti.
Ma se l'estrema soluzione deve essere il "leggi e passa oltre" che sia e che debba essere, per tutti e non a senso unico per impedire ad alcuni di rispondere ad altri.

Caspita, davvero ci sono due partiti ben distinti? E io in quale sarei, scusa?

Comunque sul serio, sarò io cecata, ma non mi sono accorta di niente, ed io leggo tutti indifferentemente.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

nudinmoto
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Città: genova


290 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 14:58:08  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

asterix ha scritto:

maro58 ha scritto:
Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ?

Sinceramente penso che il "non guardare e passa oltre" porterebbe ad un impoverimento della qualità del forum, oltre che ad una sorta di autorizzazione a scrivere qualsiasi stupidata "tanto così nessuno è obbligato a far notare sul serio che è una stupidata" e ad uno spezzettamento in tanti gruppi (già iniziato) del forum, con gli uni che non leggono gli altri e viceversa, finendo così invece che amalgamare gli utenti e fare gruppo ad allontnarli inesorabilmente.
Inutile negare che ultimamente nel forum, con tanto di avallo, si sono creati due partiti ben distinti.
Ma se l'estrema soluzione deve essere il "leggi e passa oltre" che sia e che debba essere, per tutti e non a senso unico per impedire ad alcuni di rispondere ad altri.

Caspita, davvero ci sono due partiti ben distinti? E io in quale sarei, scusa?

Comunque sul serio, sarò io cecata, ma non mi sono accorta di niente, ed io leggo tutti indifferentemente.

mi sà che son orbo pure io
a me pare ci siano delle categorie (da quel che leggo):
1) quelli con poca personalità che danno ragione sempre e comunque a quelli "forti" (o da loro presunti tali)a prescindere da quel che dicono.
2) quelli con una personalità spiccata che non danno sempre ragione a prescindere , anzi cercano sovente la discussione con quelli più presenti e attivi.
3) quelli frustrati che prima o poi finiscono per offendere qualcuno e finiscono nelle grinfie dei moderatori.
4) quelli che dialogano cercando di capire qualcosa degli interlocutori in funzione di un eventuale incontro di conoscenza e amicizia: di solito sono i più positivi e quasi mai vanno fuori binario.
ma la divisione in 2 partiti.. chi può la spieghi. e poi siamo in Italia: come facciamo ad aver solo 2 partiti ?

associati ANITA
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 15:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
nudinmoto ha scritto:

mi sà che son orbo pure io

Mal comune mezzo gaudio..

nudinmoto ha scritto:


ma la divisione in 2 partiti.. chi può la spieghi. e poi siamo in Italia: come facciamo ad aver solo 2 partiti ?



La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 17:17:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essendo un novellino del forum porto la mia esperienza.
Sono un attento lettore giornaliero durante i momenti di relax a casa e anche un pò per mio carattere intervengo molto poco ma una riflessione simile la stavo facendo giorni fa.
Sono daccordo sul forum come momento di svago e diletto ma innanzitutto credo debba essere anche un luogo di scambio di informazioni, di esperienze, di riflessioni mentre ultimamente a me pare sia diventato un puro scambio di battute battuttine e battuttacce...chiunque posti qualcosa, che sia un invito,che siano richieste di info ( magari da chi non è cosi pratico di internet )o qualsiasi altra cosa viene "deriso".
Questo non è l'atteggiamento giusto per coinvolgere nuova gente a partecipare attivamente alla discussione.

Sono fermamente convinto che non é fondamentale che chiunque risponda a qualsiasi post venga scritto da qualsivoglia iscritto al forum solo per dire la sua, ma al contrario sarebbe opportuno intervenire nella discussione solo per dare un proprio apporto costruttivo al post.

Ovviamente questa è la mia visione di "forum" se poi ovviamente non corrisponde alla visione di "questo forum"....tutti liberi voi di scrivere ed io di non leggere e di non scrivere.

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 17:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
felix74 ha scritto:

Essendo un novellino del forum porto la mia esperienza.
Sono un attento lettore giornaliero...



Chiaro ed esaustivo.
Per conto mio, ti chiedo scusa.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 18:24:54  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che il rispetto, anche nelle dispute, faccia parte del minimo sindacale che ogni utente ha il dovere di dare in questo forum.
Lo scherzo è bello.
Le dispute sono inevitabili.
Ma il livello del linguaggio deve essere corretto e rispettoso.

Per questi "galletti" io consiglierei a Max di disporre per loro un periodo di narcolessia forzata, nel caso in cui non accolgano i saggi consigli della moderazione.
Aggiungo anche il fatto che non mi pare rispettoso nei confronti di chi modera questo forum, di dargli sempre delle gatte da pelare.
Siamo persone già di una certa età, e, in teoria non avremmo bisogno di intimazioni.

Io tengo a questo forum.
Faccio appello al buon senso di chi legge e scrive qui dentro: cerchiamo di non complicare la vita a nessuno.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 18:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudinmoto ha scritto:

carla77 ha scritto:

asterix ha scritto:

[quote]maro58 ha scritto:
Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ?

Sinceramente penso che il "non guardare e passa oltre" porterebbe ad un impoverimento della qualità del forum, oltre che ad una sorta di autorizzazione a scrivere qualsiasi stupidata "tanto così nessuno è obbligato a far notare sul serio che è una stupidata" e ad uno spezzettamento in tanti gruppi (già iniziato) del forum, con gli uni che non leggono gli altri e viceversa, finendo così invece che amalgamare gli utenti e fare gruppo ad allontnarli inesorabilmente.
Inutile negare che ultimamente nel forum, con tanto di avallo, si sono creati due partiti ben distinti.
Ma se l'estrema soluzione deve essere il "leggi e passa oltre" che sia e che debba essere, per tutti e non a senso unico per impedire ad alcuni di rispondere ad altri.


ma la divisione in 2 partiti.. chi può la spieghi. e poi siamo in Italia: come facciamo ad aver solo 2 partiti ?



Ma le fazioni rivali per eccellenza, Guelfi e Ghibellini, erano due

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 18:48:24  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Io penso che il rispetto, anche nelle dispute, faccia parte del minimo sindacale che ogni utente ha il dovere di dare in questo forum.
Lo scherzo è bello.
Le dispute sono inevitabili.
Ma il livello del linguaggio deve essere corretto e rispettoso.




al massimo creiamo un bel "tugurio virtuale" stile grande fratello, i "peggiori" della settimana ce li mettiamo dentro ... e vediamo se capiscono .........



Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 18:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Fede, Max76 e tanti altri:

a me però questa storia di non poter far nomi (e non poterli leggere) non va giù.
Si parla di ironici all'eccesso? Ok mi ritengo nominato
Di qualcuno che a volte polemizza? Ok come sopra
Di maleducati e vigliacchi che si permettono di dire cose gravi soprattutto senza aver mai interagito con la persona che attaccano? Alt: qui non mi va più bene; non mi ritengo di averlo mai fatto e neppure è nelle mie corde.

Perciò io credo che nominare in aleatorio non vada bene. Si vuol fare una specie di processo/dibattimento? D'accordo ma...fuori i nomi; sennò si rischia che chi eventualmente viene preso in considerazione, non capisca, non legga o sia col pisellino all'aria a fare trekking e, invece, chi legge e partecipa sovente al forum, pensi erroneamente che si parli di lui (o sempre di lui).

Se sbaglio son pronto a chiedere scusa, ma siccome mi è stato suggerito/imposto di limitare ogni forma dialettica...in questo modo divento la marionetta del luna park da colpire con le palle perché così si divertono tutti e questa non è la mia massima aspirazione e neppure sono disposto a sopportarla.
Quando prendo in giro qualcuno l'ho sempre fatto accettando e ridendo sulle battute di spirito in risposta perciò...o si fa una cosa democratica e ci si confronta postando nome e peccato oppure si lascia perdere;
...non sono una persona da Golgota.











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 31/07/2014 19:15:00
Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:23:46  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

C'erano una volta tre persone, che si amano, che si odiano, ma che sicuramente non vanno d'accordo.
Son tre galletti da giardino, sempre pronti a battibeccarsi.



c'è un detto che dice che "bisogna lavare i panni sporchi in casa propria" ........... quindi trovo che sia giusto che i tre galletti se la vedano tra di loro ........ non credo sia giusto puntare il dito facendo nomi

Di maleducati e vigliacchi che si permettono di dire cose gravi soprattutto senza aver mai interagito con la persona che attaccano?
.
.
questo è un'altro discorso

x angelo che adesso risponderà : il mio è un discorso generale, io non punto mai il dito contro nessuno ... ci mancherebbe



Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

Fede ha scritto:

Io penso che il rispetto, anche nelle dispute, faccia parte del minimo sindacale che ogni utente ha il dovere di dare in questo forum.
Lo scherzo è bello.
Le dispute sono inevitabili.
Ma il livello del linguaggio deve essere corretto e rispettoso.




al massimo creiamo un bel "tugurio virtuale" stile grande fratello, i "peggiori" della settimana ce li mettiamo dentro ... e vediamo se capiscono .........

con le nominations e tutto il resto..? e vai, potrebbe essere divertente

il nudismo è come il jazz,
più facile amarlo che spiegarlo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

Messaggio di a_fenice

C'erano una volta tre persone, che si amano, che si odiano, ma che sicuramente non vanno d'accordo.
Son tre galletti da giardino, sempre pronti a battibeccarsi.



c'è un detto che dice che "bisogna lavare i panni sporchi in casa propria" ........... quindi trovo che sia giusto che i tre galletti se la vedano tra di loro ........ non credo sia giusto puntare il dito facendo nomi

Di maleducati e vigliacchi che si permettono di dire cose gravi soprattutto senza aver mai interagito con la persona che attaccano?
.
.
questo è un'altro discorso

x angelo che adesso risponderà : il mio è un discorso generale, io non punto mai il dito contro nessuno ... ci mancherebbe



Ma allora non è meglio cacciare o sospendere i tre galletti di cui, comunque, non sono stati fatti i nomi?
Che senso ha questo post?
Una sculacciata col battipanni? A persone più che maggiorenni?
Ma dai, siamo seri e parliamone con calma sennò questo tread non ha alcun senso.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora un volta OT. Ho preso spunto da eventi accaduti ultimamente, di chi sono principalmente artefici tre persone, ma per allargare il discorso a tutti gli utenti, in particolare a coloro che a seguito di una battuta, idonea o meno che sia, proseguono indisturbati, arrivando a degenerare o addirittura a offendere e far scappare il postante.
Questo non vuole non deve essere un topic in cui si accusa Siman o altri di chissà cosa. Quello che ho da dirti, te l'ho detto in privato a te e agli altri.
Il codazzo di degeneranti che arriva a sequela, è quello che non mi sta bene. Ho fatto due interventi seri, e son stati completamente ignorati da tutti.
Questo topic non è ne deve essere un processo a tre persone, ma un riflettere sul come ci si comporta un in forum come il nostro, cosa non va bene, cosa è permesso o meno.

E ho visto interventi che esprimono lo stesso stato di disagio provato dallo staff.
I processi ad personam li fa il consiglio di moderaziione, che dopo aver valutato nei tempi necessari, da due minuti a più giorni, decide e applica sanzioni.
Quelli che sono andazzi generalizzati invece è bene che se ne parli tra tutti coloro che compongono il forum.
Qual'è l'idea generale di chi ci frequenta? Cosa si aspetta di trovarvi? Cosa invece si trova davanti?

E poi, di conseguenza, tutti gli adulti e vaccinati che lo compongono, hanno così parametri di riflessione per ragionare se devono o no modificare il proprio atteggiamento.

Ma mai e poi mai questo topic è stato messo come pubblico lubridio di qualcuno, e l'ho ben scritto all'inizio. E ti dirò di più, se degenera in tal senso mi incaxxxo davvero.
Spero sia stato chiaro. Qui non si accusa nessuno. Si vuole solo riflettere su cosa va bene e su cosa no. E cerco di farlo in modo scherzoso e discorsivo.

Non ci manca faccia e mezzi per chiudere le porte a chi non è gradito. E nessuno degli utenti è nel novero.
Ci sono delle, chiamiamole esagerazioni, che hanno superato i limiti di tolleranza. E devono essere modificate. Punto

Riflettiamo insieme come. Stop

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie della precisazione.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marco e Jo
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno


115 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 19:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo di far parte dei galletti, infatti mi hanno cancellato dal sito.....ma non dal forum.....

e credo, siman, che la causa ultima sia stato il mio commento al tuo commento sullo strufugliamento.....
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 20:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Marco e Jo ha scritto:
[

e credo, siman, che la causa ultima sia stato il mio commento al tuo commento sullo strufugliamento.....


Assolutamente no stai/state tranquilli.
Si tratta (anche) di una degenerazione (per me gravissima) nata in conseguenza di o.t.(in quel caso, tra l'altro, amichevole) tra...gallinacei ma esterna ai gallinacei, causata per conseguenza dei gallinacei.

P.S. e così son andato O.T. di nuovo




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 31/07/2014 20:14:00
Torna all'inizio della Pagina

Marco e Jo
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno


115 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 20:39:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e così non capisco perché mi hanno cancellato.....
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 21:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT. Nessuna cancellazione Marco. Anzi dopo i chiarimenti intercorsi era stato deciso di togliere anche l'ammonizione. Dura ammetterlo, ma come ti era stato scritto nella prima email, evidentemente è scattato un bug. Fine OT

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 21:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Grazie della precisazione.
te lo avevo pur detto, ma onde evitare che altri capissero male, ho preferito riprecisare bene il tutto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 22:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi siamo fra quelli che forse non hanno capito bene , e ringraziamo fenice per la precisazione. Pensiamo che vi è un regolamento,e questo vada rispettato e pure vengano applicate quelle sanzioni che sono state approvate nel regolamento. Stando dietro un pc una persona può sentirsi forte, anche se nella realtà sarebbe timido e umile. Conoscendo delle persone reali di questo forum si può capire che quello che scrivono è sincero, ma altre possono alterare la propria immagine, parlando in modo che non sarebbe nella sua natura. Noi non siamo bravi nel scrvere, e facciamo molta fatica a esprimere in scrittura quello che vogliamo dire, ma speriamo di riuscire a esprimere quello che a parole, dal vivo sarebbe più semplice. Noi siamo per le regole indistintamente che vanno applicate a tutti, dopo logica valutazione del caso. Poi come diceva fenice siamo quì per dialogare con persone che hanno molto in comune con noi, che è bello conoscerci e capire che esistono veri amici anche nei momenti virtuali, dei quali si nutre rispetto, simpatia e amicizia.Probabilmente avremmo fatto un pasticcio con questo messaggio eventualmente lo cancelleremo se siamo andati fuori discorso o ci siamo spiegati male. Forse......abbiamo ancora delle speranze che l'estate non sia finita perciò tutti sereni e felici a gustarci questi mesi che il tempo vuole portarci via velocemente con giornate autunnali. Buon sano e felice naturismo a tutti !!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000