Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ROVIGNO 12-16 AGOSTO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 ROVIGNO 12-16 AGOSTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

191 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 12:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho in programma di andare a Rovigno servendomi unicamente dei mezzi pubblici. Partirò da Genova martedì 16, col primo treno. Dopo un paio di cambi di treno (a Milano Centrale ed a Venezia Mestre), farò una breve sosta a Trieste per rifocillarmi e per procurarmi le kune croate (che in Liguria sono introvabili). Subito dopo, prenderò il pullman dall'autostazione triestina ed arriverò a Rovigno nel tardo pomeriggio. Il mio albergo si trova a Rovigno (non lontano dal campeggio che una volta si chiamava Monsena e che ora si chiama Amarin), ma ho in programma di visitare anche Pola e Parenzo (oltre naturalmente al campeggio di Valalta e magari a quello di Koversada, se mi lasceranno entrare).
Riparto da Rovigno la mattina di sabato 16, seguendo lo stesso itinerario del viaggio di andata, anche se sto considerando pure l'idea di tornare in Liguria passando dall'Emilia-Romagna anziché dalla Lombardia (e fermandomi magari in qualche albergo di Ravenna sabato sera, per poi andare a fare un giro al Lido di Dante il giorno successivo).
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi, anche perché sarò da solo e non sono mai stato in Croazia :)

Modificato da - 76forever in Data 08/08/2014 12:23:41
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000