Qualcuno ha novità su Manerba o S. Virgilio? Volevo farmi un weekend da sabato a domenica e volevo sapere se ci sono nuove locations dove praticare, mi hanno parlato anche di una zona nei pressi di Limone, consigli?
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi
Inserito il - 14/08/2014 : 18:42:33
Messaggio di Kymura
Qualcuno ha novità su Manerba o S. Virgilio? Volevo farmi un weekend da sabato a domenica e volevo sapere se ci sono nuove locations dove praticare, mi hanno parlato anche di una zona nei pressi di Limone, consigli?
Non molto buone ma qualcosa c'è. Alla Rocca di Manerba il lago altissimo per questo periodo impedisce di stare sulle spiaggette. Comunque c'è qualche presenza nudista nella zona a sud. In altre piccolissime spiaggette del lago di Garda (capienza 1-2 coppie max data l'altezza del lago) si riesce a praticare ma sempre col rischio di incorrere in sanzioni o questioni coi tessili. Ciao Bobby e Sig.ra.
oggi sono stato a san vigilio, ho visitato due spiagge ti posso dire un ambiante tranquillo e la gente ognuno si faceva i fatti propi, una e accanto al lido san viglio subito dopo, ma c'era una decina di persona coppie e da soli, l altra qualche metro piu avanti e c'era piu gente apparte uno strano che girava nel boschetto per scendere che mi sembrava un guardone li in spiaggia tutto tranquillo