Autore |
Discussione  |
|
gas-gas
iNudistnovello
Regione: Lombardia
0 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 22:53:52
|
ciao a tutti sono una new entry sia in questo sito che nel mondo del naturismo. Da anni provavo spinto da un'amore irrefrenabile per la natura ma purtroppo famiglia ed amici non mi hanno mai supportato. Oggi mi sono spinto a compiere il passo ed avrei bisogno di conoscere nuovi amici ed amiche che mi aiutino a vincere l'imbarazzo del primo passo, in cambio di eventuali lezioni di cucina naturale e non in linea con lo spirito della natura perch? sono cuoco professionista specializzato in cucina naturale. A presto quindi per bellissimi momenti di natura e buon cibo salutare ciao Gas
|
Modificato da - in Data
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
gas-gas
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 19:34:06
|
no il nick non c'entra col lavoro ? casuale col lavoro c'entra l'amore per la natura ed il benessere fisico |
Modificato da - in data |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 21:09:38
|
Ciao gas-gas, non sei solo. Non avendo messo la tua provenienza, non so dirti se posso esserti utile. Se hai voglia di far 4 chiaccchiere scrivi, o contattami su msn, spero di poterti essere utile. Tra l'altro anche a me piace cucinare quindi... aspetto tue notizie
Ciao polare_77 msn: wolf_77@hotmail.it |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 22:11:20
|
Ciao,
Do anche io il benvenuto a gas-gas e Polare_77. Ragazzi...se siete cos? bravi a cucinare, perch? non ci invitare tutti a cena? Vedrete quanti amici vi fate  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 09:19:10
|
Ciao, un bevenuto anke da parte nostra e scusa il ritardo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|