| Autore |
Discussione  |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 00:48:48
|
Il piacere di un messaggio, di una battuta, di un aiuto ricevuto; di un'opinione in accordo o in disaccordo, comunque espressa affabilmente e nel massimo rispetto. Talvolta, il conforto per una lamentela o uno sfogo, magari replicando con un caso tuo e inducendo così a ridimensionare il proprio (anno scorso in questi stessi giorni, per dirne una inter nos...). Da due anni, Piero, c'è da te tutto questo e non viene mai meno. Può darsi che in queste circostanze d'auguri ci... ripetiamo un po' (direi, reciprocamente ), ma ogni conferma è senz'altro una soddisfazione. Soprattutto in virtù del fatto che, per alcune amicizie che continuano, altre purtroppo si deteriorano o - se potenziali - non si attuano, quando addirittura non arrivano a inacidirsi e a scadere nell'incomunicabilità e nel silenzio voluto. Per il presente compleanno - in più il primo che festeggi da genitore - ti giunga quindi un nuovo augurio di passarlo in felicità e serenità; col piccolo e tutte le altre persone a te più care. Giuseppe
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in Data 20/08/2014 00:57:38
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 01:06:08
|
Tantissimi auguri anche da parte mia! |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 06:38:35
|
Quando lo vidi per la prima volta in chat mi mise agitazione. Troppo vero per essere vero! Poi lo apprezzai ogni giorno di più. Poi sentii che dietro quelle parole sempre pacate, riflettute, c'era un grande. Alla fine lo volli tra di noi, nello staff. Fu abbastanza dura convincerlo, ma sapevo che avrei fatto un ottimo acquisto. Alla fine ha ceduto, e ancor oggi non mi pento di averlo con noi. Come in tutte le famiglie ci siamo dovuti conoscere, affinare. Abbiamo avuto anche contrasti, ma l'amicizia, la voglia di far bene, ci ha fatto prendere il giusto modo di confrontarci e di dirci le cose come si fa tra veri amici: senza peli sulla lingua. I momenti duri invece di incrinare il rapporto, hanno fatto si che lo si stringesse sempre di più. Vero quanto dice Gomper, in queste occasioni ci si ripete, ma come riuscire a non farlo quando con una persona si raggiunge un tal grado di assonanza di idee e intenti. Anche il bellissimo evento dell'arrivo dello scugnizzo non lo ha fatto allentare nel suo servizio, reso sempre con un senso del dovere che ha pochi uguali. Piero, ringrazio chi ti ha messo sulla mia strada, non potevo trovare, senza togliere nulla a nessun altro, una persona migliore. Troppo forte, buono, sincero, capatosta ma disposto al dialogo e al confronto. Non posso dire ti amo (si ingelosirebbe tua moglie ), ma ringrazio il cielo di poterti annoverare tra i miei amici e collaboratori. Ti giungano i miei migliori auguri per il tuo compleanno. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 07:23:30
|
Carissimo Piero,è un onore e un privilegio farti gli auguri.Da parte mia la stima è grande,ma anche la ricchezza personale che ogni giorno doni a tutti noi e a me. E' bello sentirti ed incontrarti ogni giorno e dietro le tue parole un grande cuore. Se posso un grande bacio mio e da Sonia....la quale ha ancora un debito con te Auguri ed un abbraccio Sonia e Domenico       |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 07:52:53
|
E come non associarmi agli auguri per Piero. Ionne, Mario ed io, ti auguriamo una meravigliosa giornata da passare con i tuoi cari. Un abbraccio, Beppe
 |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 08:46:47
|
| Tanti auguri Piero anche da parte nostra, non ci conosciamo personalmente ma vedo che sei una persona speciale, Tantissimi auguri ancora!! |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 08:49:14
|
Carissimo Piero non sai quanto siamo stati felici io e mia moglie Rosalia averti rivisto dopo molto tempo. Purtroppo il tempo passa ma i ricordi restano sempre specie per quelle cose che vengono fatte con persone che non dimentichi mai e che sono sempre rimaste sincere e leali e soprattutto veri amici come lo sei te carissimo Piero. Detto questo ti auguriamo di vero cuore di passare una fantastica giornata insieme ai tuoi cari di un felice compleanno. Tantissimi auguri di Buon compleanno da parte mia e di mia moglie Rosalia.      Buon Compleanno      |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 08:50:57
|
Ecco giunto il compleanno di una delle persone, dei conosciuti de visu e degli amici su INudisti di cui ci vantiamo essere riusciti a conoscere.
Un abbraccio. tanti auguri e felice giornata, Piero. 
Simonetta e Angelo
Immagine:
 46,31 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 20/08/2014 08:53:57 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:10:05
|
Tanti auguri di buon compleanno.
 |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:26:21
|
| Tantissimi auguri.... ulisse! |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:48:00
|
| Messaggio di gomper Può darsi che in queste circostanze d'auguri ci... ripetiamo un po' (direi, reciprocamente ), ma ogni conferma è senz'altro una soddisfazione.
|
Carissimo Giuseppe, grazie mille per gli auguri e per le parole scritte ( e so bene che sei uno che non scrive mai a caso ma ponderi sempre bene ogni parola che scrivi ), e penso che il ripetersi non sia un qualcosa di negativo ma una conferma, come hai anche detto tu....quindi grazie mille e a presto  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:48:33
|
| Nudomark ha scritto:
Tantissimi auguri anche da parte mia!
|
Grazie mille Marco, un abbraccio e a presto  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:52:48
|
| a_fenice ha scritto:
Non posso dire ti amo (si ingelosirebbe tua moglie ), ma ringrazio il cielo di poterti annoverare tra i miei amici e collaboratori. Ti giungano i miei migliori auguri per il tuo compleanno.
|
...sai bene che la stima e l'affetto sono reciproci, e mi colpisce come ormai in tante cose riusciamo a capirci al volo, chi l'avrebbe mai detto dopo le discussioni accese ma schiette che abbiamo avuto    grazie mille per gli auguri, ma appena ci vediamo voglio un abbraccio speciale  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:54:25
|
| cordom ha scritto:
Se posso un grande bacio mio e da Sonia....la quale ha ancora un debito con te Auguri ed un abbraccio Sonia e Domenico      
|
carissimo Domenico, uno dei miei pregi (ma che in alcune circostanze può anche essere un difetto...) è che ho una buona memoria, quindi il debito di Sonia non me lo dimentico di certo    
Grazie mille a tutti e 2 un un grande abbraccio anche a voi  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:55:30
|
| NudistiBG ha scritto:
E come non associarmi agli auguri per Piero. Ionne, Mario ed io, ti auguriamo una meravigliosa giornata da passare con i tuoi cari. Un abbraccio, Beppe

|
Grazie mille Beppe, anche a Ionne e Mario....spero di rivedervi presto tutti e 3.     Un abbraccio |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:56:27
|
| Helikor ha scritto:
Tanti auguri Piero anche da parte nostra, non ci conosciamo personalmente...
|
grazie mille, spero che presto ci sia occasione per conoscerci anche di persona, visto che vi leggo cosi spesso qui    |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 09:59:08
|
| Michele71 ha scritto:
Carissimo Piero non sai quanto siamo stati felici io e mia moglie Rosalia averti rivisto dopo molto tempo...
|
ha fatto tantissimo piacere anche a me, tu e Rosalia siete 2 persone speciali che è bello avere come amici....e poi siete stati i primi di questo forum che ho conosciuto di persona, anche se la cosa bella è stata che prima ci siamo conosciuti in spiaggia e poi ci siamo scoperti che eravamo tutti e 2 iscritti qui   
Vi mando un grandissimo abbraccio e spero di rivedervi di nuovo presto tutti e 2 |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 10:04:13
|
| siman ha scritto:
Ecco giunto il compleanno di una delle persone, dei conosciuti de visu e degli amici su INudisti di cui ci vantiamo essere riusciti a conoscere.
Un abbraccio. tanti auguri e felice giornata, Piero. 
Simonetta e Angelo
|
beh, il vanto è assolutamente reciproco, inizio a pensare che devo essere felice quando ho delle accese discussioni con qualcuno qui sul forum, perchè se guardo al passato il 90 % delle persone con cui ho avuto accese discussioni sono poi diventati carissimi amici    
Un grande abbraccio a tutti e 2, e a presto  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 10:04:55
|
| asterix ha scritto:
Tanti auguri di buon compleanno.

|
Grazie mille Stefano!    A presto  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 10:05:19
|
| lessilu ha scritto:
Tantissimi auguri.... ulisse!
|
Grazie mille  |

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 10:05:49
|
| 2Tatini ha scritto:
Tanti auguri anche da noi.
Stefano.
|
Grazie mille a tutti e 2, un abbraccio e a presto |

|
 |
|
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 10:17:19
|
| Carissimo amico buon compleanno un abbraccio |
igomold |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 11:50:56
|
    I più cari e sinceri A U G U R I per una persona speciale.     grazie per quanto fai aspirante Gran Sommo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 13:57:04
|
Carissimo Piero, tanti e tanti auguri per il tuo compleanno!!! Ho letto gli auguri degli altri amici, e ti posso dire che mi dispiace che non abbiamo avuto tempo per conoscerci meglio. Comunque c'è sempre tempo e ci rifaremo. Ho scoperto che sei un neo-papà e ti faccio gli auguri anche per questo. Un abbraccione!!!
Federico |
nosci te ipsum |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 14:17:38
|
Ciao Piero, certamente io, seppure ti conosco di persona, non posso dire di conoscerti bene come molti altri qui, in fondo ci si è visti poche volte ed in poche occasioni,anche se viviamo vicino, e soprattutto nel periodo in cui ho abitato a Napoli, abitavamo in due quartieri praticamente confinanti.
Non voglio cadere nella retorica, dicendo quelle che possono sembrare frasi fatte, ma per quel poco di chiacchierate che ci siamo fatte, hai dato l'impressione di una persona disponibile al dialogo e alla vicinanza con le persone, buon ascoltatore e consigliere.
Gli auguri? No,no, non mi sono dimenticato di farteli, il miglior modo di festeggiare è con la tua famiglia.
Tanti auguri di buon compleanno. Vincenzo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 15:18:48
|
Carissimo Piero, vorrei rivolgermi anche a "nudista 81", mi farebbe molto piacere conoscervi di persona.... anche io sono della Campania - Napoli, e conoscere i più vicini ritengo veramente una cosa molto bella ed interessante. Quasi sicuramente (tempo permettendo) il 29 agosto vorrò anandare a Marina di Camerota nella speranza di passare una giornata serene e nella speranza di potervi incontrare e conoscervi di persona. Voglio lasciare, intanto un mio recapito su skype, al fin di poterci, eventualmente, organizzarci. il mio link è: lodisseo Di nuovo tantissimi auguri... ulisse |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 16:55:48
|
| Tanti cari auguri di buon compleanno. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 17:46:58
|
TANTI AUGURI! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |