Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Costume tan through che non lascia il segno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Costume tan through che non lascia il segno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 23:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LeonardaCianciulli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti!

Fenice - che cattiveria! - hai smascherato impunemente il mio tentativo di togliermi cinquantasette anni. Sei rimasto cattivo come ai tempi delle scuole elementari - ricordi? - che abbiamo frequentato insieme a Correggio e a Città di Castello. Le uniche consolazioni che restano alla mia veneranda età provengono da questa generazione di giovani svegli, che con le loro puntualizzazioni ci evitano di ripetere gli errori della nostra gioventù.
ehi vegliarda, non essere cattiva con la gioventù: oggi non studiano più storia, e non sempre sanno usare google. E smetti di rivelare la mia età, altrimenti rivelo come fai te a toglierti gli anni

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€.

Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro.
Per le donne i pezzi sono due e, anche presi singolarmente, più cari.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 15:23:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara Carla..tu prendilo olimpionico..così i pezzi sono solo uno!!!..scherziamo ovviamente..
ciaooElena e Antonio

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 17:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro.
Per le donne i pezzi sono due

Si, ma mediamente sono più piccoli :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 18:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete che dalle battute iniziali, a forza di sentir parlare di costumi, per quanto trasparenti, etc etc, mi sta venendo un attacco di allergia da paura?

Ma poi tutti in fila a confessarsi o cosa? Mea culpa con la cenere sul capo in spiaggia?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sixthelement
iNudistospite

sixthelement

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

32 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 00:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sixthelement Invia a sixthelement un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di non muovere nessuna critica e dire, invece: interessante!

Io, anche se solo per soddisfazione personale senza bisogno di sfoggiare l'abbronzatura di qua e di là, se mi abbronzo voglio abbronzarmi bene e uniformemente, ma la cosa che mi da più fastidio del costume è sentirmi troppo chiuso quando con il 99% del corpo posso stare nudo e soprattutto sentirlo umido.

Se è abbastanza leggero e si asciuga presto non mi dispiacerebbe provarlo.

romolo
iNudistamico

128 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 14:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nvhs

Salve a tutti.
Ho acquistato in saldo ,su internet,un costume tan through della kiniki fatto con stoffa transol.
Ma si possono acquistare solo online o comunque tramite corrispondenza? Puure anche c/o negozi "fisici? Naturalmente qualora indicazioni in tal senso non sono conformi al regolamento de forum,va bene anche un msg privato. Purtroppo non sempre ho la possibilità di frequentare spiagge naturiste, nè clothing optional, ma tengo molto all'abbronzatura integrale,quindi costumi con tali caratteristiche tornerebbero comodi. Grazie in anticipo per chi potrà fornire utili suggerimenti in proposito.

Modificato da - romolo in data 05/02/2016 14:57:20

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2016 : 15:25:26  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

romolo
iNudistamico

128 Messaggi

Inserito il - 06/02/2016 : 18:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi
Bon, quindi al momento non resta che rimetterci alle transazioni on-line, cui son poco propenso a dir la verità. In tutti i modi l'appello è sempre valido, quindi finchè non riesco a trovarne qualcuno io, se qualche anima pia in futuro riesce a sapere/trovare negozi in cui li vendono in qualsiasi parte d'italia, può segnalarlo come detto anche con msg privato. Buon fine settimana tutto il forum!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000