Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Prima esperienza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Prima esperienza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marknature
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:58:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti , non posso dirmi ancora naturista perché devo fare la mia prima esperienza.
Ho casa a San Vincenzo e volevo sperimentare il nido dell'Aquila , da quello che ho capito , oltre la divisione i zone , i singol non sono ben visti , ma io purtroppo non ho ancora convinto la mia compagna ma vorrei provare !
Ultima cosa , non volendo infrangere nessuna regola non ho capito quando ci si deve spogliare , se in spiaggia o prima io preferirei in spiaggia visti i vari commenti sulla pineta.... Non vorrei passare per guardone arrivando solo e vestito ....

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 15:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Marknature

...Ultima cosa , non volendo infrangere nessuna regola non ho capito quando ci si deve spogliare , se in spiaggia o prima io preferirei in spiaggia visti i vari commenti sulla pineta.... Non vorrei passare per guardone arrivando solo e vestito ....

Taglia la testa al toro!
Spogliati solo dopo aver superato la pineta, appena messi i piedi sulla spiaggia.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 16:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attenzione:i single che nn sono ben visti sono gli smanettoni,quelli che importunano coloro che vogliono essere invece lasciati in pace.
Single lo sono stati tutti prima di accoppiarsi.
Quindi vai pure in spiaggia a prenderti il sole,leggere o rilassarti.
In questi ultimi casi nessuno potrà mai dirti niente.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 18:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Nessuno ti vieta di andarci con lei, tu ti spogli, lei può rimanere col costume ed eventualmente provare a spogliarsi successivamente.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 19:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Marknature

Salve a tutti , non posso dirmi ancora naturista perché devo fare la mia prima esperienza.
Ho casa a San Vincenzo e volevo sperimentare il nido dell'Aquila , da quello che ho capito , oltre la divisione i zone , i singol non sono ben visti , ma io purtroppo non ho ancora convinto la mia compagna ma vorrei provare !
Ultima cosa , non volendo infrangere nessuna regola non ho capito quando ci si deve spogliare , se in spiaggia o prima io preferirei in spiaggia visti i vari commenti sulla pineta.... Non vorrei passare per guardone arrivando solo e vestito ....

Non capisco cosa tu intendi per divisione in zone al Nido dell'Acquila. Non mi risulta a vista alcuna "Ghettizzazione di specie "

Ciao Bobby e Sig.ra

Marknature
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 20:52:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho semicemente letto che più a nord ci sono famiglie ed i ragazzi dell'Anita , nel centro un po' più coppie ed a sud i gay , tutto qua ....
Non pensavo di passare il messaggio di ghettizzazione come ho scritto non sono praticante quindi protrei sbagliarmi .... Personalmente non ho nessun problema con nessuno ma onde evitare di inconvenienti ho solo scritto ciò che altri hanno riportatato , mi sono iscritto qua propio per capirci qualcosa di più !

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 20:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non la sapevo questa, bene allora vai sicuramente nella zona nord.
Quando andiamo siamo sempre nella zona Nord ma a noi non piace quella spiaggia perché preferiamo gli scogli.
Bobby e Sig.ra.

ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano

108 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 21:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stai tranquillo, vai in spiaggia e spogliati, anche dopo aver piantato l'ombrellone e steso il telo, nessuno ti dira' niente. Le "zone" che indichi ci sono, ma sfumano guadualmente una nell'altra, senza problemi di sorta. Uno si sistema dove si trova piu' a suo agio.
Una sola cosa: abbiamo un'invidia tremenda di te che abiti li vicino!
Divertiti, una volta provato, non tornerai piu' indietro.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 21:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse stata una spiaggia per costumati quando ti saresti tolto i vestiti? Così è lì! E di essere single non ti preoccupare! Anche io quando la ragazza mia non viene con me sono single e nessuno mi dice niente! I single sono un problema quando non sono nudisti ma vanno lo stesso nudi perché ce l'hanno solo loro!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Marknature
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 21:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dei commenti mi stanno chiarendo le idee .... Io cmq non ci abito ma vado spesso perché ho la casa a 10 min dalla spiaggia , capito spesso li al mare ed andrò anche questo fine settimana ! Spero di avere il tempo di passare , arrivo il pomeriggio da firenze !
Ci sono orari migliori ? O con meno gente ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000