Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - BARINAT - EVENTI SETTEMBRE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 BARINAT - EVENTI SETTEMBRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 09:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentrovati agli amici del gruppo BariNat - Naturisti terra di Bari. Un caloroso benvenuto ai nuovi che vorranno aggiungersi.Riprendiamo le escursioni dopo la pausa estiva. Il calendario con nuovi percorsi si protrarrà fino a metà novembre o a condizioni meteo favorevoli. Di seguito riporto le iniziative di Settembre. Per i dettagli contattatemi personalmente tramite la sezione amici con lo stesso nick.
Sab 13 Settembre - Murgia Lamarosa (Quasano - Ba); Sab 20/9 Bosco delle Pianelle (Martina F. - Ta); Sab 27/9 Bosco della Ferratella (Ruvo - Ba)

nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 22:39:31  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 14:30:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Speriamo di aumentare il numero di partecipanti, le premesse ci sono tutte.....se son rose...fioriranno ed in mezzo alla natura ci stanno anche bene.

Immagine:

119,94 KB

Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.

Immagine:

85,47 KB

Modificato da - linx in data 13/09/2014 14:40:39

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 23:08:39  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ringrazio i partecipanti dell'escursione di oggi. BARINAT - Naturisti terra di Bari è, da tre anni, una consolidata realtà nel cuore della Puglia. Le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. In realtà resta nel gruppo gente seria e senza secondi fini. Chi si affaccia con altre aspettative si allontana poi spontaneamente.

[/quote]

Devo dirti in tutta sincerità, che ho mandato messaggi a destra e a manca, con annesso programma, ed il 98% non mi ha neanche risposto, comunque ringrazio quel 2% che lo ha fatto. Mi viene da pensare che se qui il gruppo non aumenta......a chi dobbiamo dare la colpa...ai secondi fini?...Forse è troppo comodo...meglio perseverare e partire da quel 2%.

(Bob Marley)

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 17:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'evento di sabato 20, presso il bosco delle Pianelle è particolarmente interessante, in completa ombra, con visita ad una grotta.

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 21:49:42  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=21368&forum=115

La PUGLIA / les POUILLES e i suoi escursionisti Naturisti ....

Devo dire che grazie ad Herve, questo evento ha assunto una dimensione internazionale...scherzi a parte non vorrei che si presentassero dei transalpini, che nella zona della prossima escursione, sono "di casa".

(Bob Marley)

Atletico88
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 10:24:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti :) .. L'iniziativa è molto carina chi di voi partecipa e soprattutto orari e punto d'incontro? Ciao ciao :)

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 15:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Al contatto privato ti sarà spiegato il punto di raduno. Per percorso e partecipanti vieni e vedi. Certo che l'iniziativa è carina! A noi lo devi dire?

Modificato da - linx in data 20/09/2014 15:18:54

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 23:47:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

Per Atletico88: Chi fa tutte queste domande di solito non partecipa. Per percorso e partecipanti vieni e vedi.

Veni, vidi, vici.

(Bob Marley)

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 14:23:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il sostegno Herve. E' prevista una bella giornata di sole seppur con vento frizzante.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 15:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 15:34:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

La giornata è iniziata con una fresca tramontana;poi pian piano è salita la temperatura ed è uscito il sole. 7 km in 2 ore e mezza. Un percorso coronato dalla scoperta di una grotta che andavamo cercando,ben nascosta, scoperta grazie alla collaborazione di un trekker con il suo cellulare,a cui ho dato le coordinate in latitudine e longitudine.

Immagine:

89,5 KB

Immagine:

102,82 KB

Immagine:

118,42 KB

Immagine:

92,05 KB

Immagine:

92,25 KB

Modificato da - linx in data 01/10/2014 09:52:58

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 19:15:45  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

linx ha scritto:

La giornata è iniziata con una fresca tramontana.....

Immagine:

89,5 KB

Dire fresca è puro eufemismo, comunque alla fine è venuto fuori il lato migliore di ognuno di noi.

(Bob Marley)

neikos52
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

1 Messaggi

Inserito il - 30/10/2014 : 19:20:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia.
Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Immagine:

50,65 KB

nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 20:20:14  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]neikos52 ha scritto:

Sto organizzando un incontro maturista indoor a casa mia a Torino per 4 o 5 persone. Quattro chiacchiere , un caffè in compagnia.
Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Va bene che ci piace camminare, ma fare mille km ,nudi, fino a Torino, di questo periodo, mi sembra un tantino esagerato.

(Bob Marley)

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 20:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
neikos52 ha scritto:

Fatemi sapere.
neikos52@iol.it

Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe?

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

linx
    iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 21/11/2014 : 19:19:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Michele71 ha scritto:

neikos52 ha scritto:

Fatemi sapere.
    neikos52@iol.it

Incontro maturista indoor? scusate la mia ignoranza che sarebbe?

indoor= in casa; outdoor= fuori casa; "maturista" = Solo per persone mature!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000