Ehi!Vi va di organizzare un'andata al mare? Io sono di Catania e non conosco molti posti dove poter stare tranquilla.Quindi mi appello a voi! Riusciamo ad organizzarci prima che arrivi l'inverno? :o
Buongiorno e benvenuta sul forum, devo dirti che come posto tranquillo posso segnalarti solo la spiaggia di MariaNelli vicino Noto. Un altro luogo dove puoi praticare è a fondaco parlino nei pressi di Letojanni, ma posso dirti per esperienza personale che non è sempre ben frequentata. Io domani vado a MariaNelli e li posso dirti che riesci a stare da sola anche per ore senza che nessuno ti importuni. Se ti servono ulteriori info non esitare a chiedere buona giornata.
Ehi!Vi va di organizzare un'andata al mare? Io sono di Catania e non conosco molti posti dove poter stare tranquilla.Quindi mi appello a voi! Riusciamo ad organizzarci prima che arrivi l'inverno? :o
Io sono di Catania! Vado spesso all'oasi del simeto, quando vuoi venire sei la benvenuta...questo è il mio indirizzo e-mail futurino86@yahoo.it