Autore |
Discussione  |
|
fede91
iNudistospite

Regione: Toscana
Città: Montecatini e San Vincenzo
10 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 08:21:58
|
Ciao a tutti, mi chiamo Federico ho 23 anni e mi sono avvicinato al naturismo questa estate, al nido dell'aquila a san Vincenzo, esperienza fantastica che ripeterò appena possibile entro la fine di settembre, meglio se con nuovi amici coetanei. :-)
|
|
DrLuke91
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
33 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 10:28:22
|
Ciao benvenuto! anche io, come te, ho iniziato a praticare nudismo quest'anno! è una sensazione davvero stupenda! |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 11:07:37
|
Ciao Fede. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 13:35:06
|
ciao benvenuto............ |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 16:43:14
|
Benvenuto Fede. Come toscano e giovanissimo puoi rivolgerti anche ai GIN (Giovani Italiani Naturisti) e al gruppo del Diaterna. Buon nudismo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 17:29:19
|
Ciao Federico, ben arrivato fra noi. Un caro saluto dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 18:42:48
|
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 15:01:38
|
Ciao Fede, benvenuto tra noi e partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |