Autore |
Discussione  |
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 18:31:26
|
ciao a tutti,il 13-14 settembre con altri amici abbiamo pensato di organizzare un ritrovo di fine estate al podere passatore a narni(tr),l'agriturismo posizionato in una zona molto tranquilla e con una bella piscina e'convenzionato anche con anita...si potra' anche pernottare per chi viene da fuori,sono disponibili diverse camere (pernottamento cena e colazione 45 euro a persona) e sara'possibile anche partecipare solo alla giornata di domenica...speriamo il bel tempo ci assista e passare una bella giornata in compagnia....
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 21:00:50
|
Forza umbri e limitrofi, o anche romani (narni non è lontanissimo da roma), potrebbe essere la festa di fine estate!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 22:33:08
|
Bellissima iniziativa, complimenti!!!! Se fossi libero mi piacerebbe partecipare!!! |
 |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 13:15:16
|
per chi fosse interessato al pernottamento puo'contattare direttamente l'agriturismo podere passatore..... |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:15:47
|
Ottima iniziativa Marco. La location è molto bella. La tradizione naturista del "Passatore" una garanzia. So già che alcuni dei nostri soci si stanno organizzando. Mi auguro che questo incontro abbia il successo che merita. |
 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:19:11
|
| a_fenice ha scritto:
Forza umbri e limitrofi, o anche romani (narni non è lontanissimo da roma), potrebbe essere la festa di fine estate!!!
|
Molti di noi quel week end saranno ad un matrimonio di una coppia naturista..peccato per la coincidenza delle date, ma splendida iniziativa!!
in ogni caso ho ricevuto l'invito su facebook da amici in comune e mi sto spendendo per pubblicizzare l'evento |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2014 : 14:24:12
|
mancano due giorni all'evento naturista umbro e le previsioni meteo sono con noi ...ripetiamo che si potra'partecipare alle singole giornate sia il sabato che la domenica oppure l'intero weekend con pernottamento(disponibili pacchetti pernottamento,cena,colazione)...x info e prenotazioni contattare il podere passatore(fabrizio 342 1814425) |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 18:11:46
|
Aggiornamento per il Podere Passatore. Anche il week end 27/28 settembre sarà aperto all'uso naturista.
Anche l'associazione UNI Lazio, sta organizzando la partecipazione tra i suoi iscritti. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 21:10:22
|
Aggiorno il titolo del topic allora |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 07:21:32
|
Grazie Max. |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 00:09:20
|
| starless ha scritto:
@Herve. Se si vuole iscrivere può scegliere tra le associazioni che sono più attive sul suo territorio.
Nel caso in cui decidesse di farlo con noi può spedire mail a segretario@unilazio.it
Se vuoi anche privatamente mi può contattare. Ciao.
|
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|