Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - NUOVA SEZIONE: RICERCA LAVORO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca ricerca lavoro
 NUOVA SEZIONE: RICERCA LAVORO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20561 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 23:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito si occupa di nudismo e naturismo. Ogni altro argomento, essendoci in rete siti specifici, è normalmente OT.
Siamo però coscienti che c'è in atto una grossa crisi occupazionale, e vogliamo dare, nel nostro piccolo, un'occasione di diffusione delle proprie capacità professionali. Qui dunque potrete inserire in singoli topic il vostro tipo di ricerca lavorativo, a condizione che sia esclusivamente una forma di diffusione delle proprie aspettive/curriculum, nulla a che vedere con offerte di prestazioni o ricerca di clienti. In pratica niente pubblicità gratuita, ma solo comunicazione di una ricerca di lavoro. Ogni altro topic non in linea sarà cancellato. Si prega di essere brevi nelle proprie esposizioni.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

nudista81
Rappresentante UNI Campania

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3017 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 21:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera Max, buonasera a tutti i moderatori e iscritti al forum. Scrivo qui per ringraziarvi della possibilità che anche il forum, da oggi in poi ci darà per ricercare un impiego. Se la ricerca sarà fruttuosa o meno, solo il Superiore lo sa, ma come diceva il sommo stesso, nel messaggio precedente, almeno questa è un'altra chance.

Dopo una già abbastanza lunga ricerca di lavoro tra vari siti di offro lavoro, ho iniziato a usare anche facebook, (e non solo), per una causa più nobile, e proprio uno dei messaggi privati che mandavo è arrivato nelle mani di a_fenice, dove oltre a chiedergli un aiuto,un suggerimento, gli dicevo espressamente che non avrei mai usato il forum per un tema che non rientrasse nelle linee guida dello stesso.

Ebbene, questo mio messaggio ha fatto accendere un'ulteriore lampadina ai moderatori, dando ancor di più al forum una valenza sociale.

Ai messaggi che ho inviato tramite social ho ricevuto numerose risposte, quantomeno di incoraggiamento, da parte di chi non aveva informazioni da darmi,ma molti mi hanno dato i suggerimenti più disparati, tra cui Pieros e Emanuele_Cinelli, ed udite, udite, soprattutto per i più longevi del forum, Giangio, si è offerto di distribuire a mano il mio curriculum per le aziende della bergamasca.

Ovviamente non dimentico coloro, tra cui Matteone, che di persona mi hanno detto che mi avrebbero informato se avessero saputo di qualche opportunità lavorativa.

Concludo dando l'in bocca al lupo a tutti coloro che come me sono inoccupati e cercano lavoro, sperando che il forum ci porti fortuna.

Vincenzo

Socio e rappresentante UNI Campania - Dotto in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 09:53:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se funzioni anche per coloro che sono alla ricerca della prima occupazione, ma devo dire che per me (che qualche anno di esperienza lavorativa ce l'ho....), qualche opportunità mi si è presentata anche iscrivendomi a quel social network professionale (si può citare?). Una sola volta sono riuscito a cambiare occupazione rispondendo ad un annuncio di un quotidiano (ma si tratta di 20 anni fa...), mentre tutte le altre volte ho cambiato per conoscenze personali.

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

20561 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 14:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivi pure il nome. In un mondo senza lavoro per tanti, ogni strada può essere buona.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

782 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 15:15:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Linkedin.

Datemi un po' di aria fresca, le mie mazze da golf e una bella ragazza e tenetevi pure l'aria fresca e le mazze da golf.

giovagio
iNudistamico

Città: genova

187 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 10:14:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Plaudo alla bella iniziativa!! Che bella cosa , se ci si puo' dare tutti una mano è una cosa bellissima e inoltre dimostriamo che i naturisti sono aperti al sociale.
Bravi!!
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000