Autore |
Discussione  |
|
Enrico55
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
24 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 07:33:59
|
Buongiorno, sono in ritardo per le presentazioni, ma doverosamente adempio a questo giusto mio obbligo. Sono un maturo naturista napoletano che frequenta quando può i pochissimi posti "riconosciuti" campani e italiani. (Per la verità non sono ancora riuscito ad andare a Marina di Camerota) Però con le dovute attenzioni cerco anche posti dove poter stare in libertà senza dare fastidio ai terzi. Non sono single, ma nel nudismo lo sono. Viaggiando molto per lavoro, e sempre da solo, mi capita a volte di fermarmi in luoghi dove mi metto nudo. Ho conosciuto qualche naturista partenopeo, ma non sono riuscito a organizzarmi per qualche incontro out e in door. Avevo creato una bella amicizia, per incomprensione si è purtroppo interrotta. Sul sito ho un nick diverso Alone55, ho sbagliato a crearne due, ma tant'é. Gradisco la comunicazione con persone mature, anche se non anagraficamente, ma credo che i giovani poco vogliono avere a che fare con persone anziane; anche da solo,però, mi faccio buona compagnia. Spero di fare buone conoscenze...amicizia è parola grossa, ma mai dire mai. Salve
|
Erik |
Modificato da - pieros_it in Data 09/09/2014 12:48:46
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 08:16:03
|
Benvenuto o bentornato?
|
|
Modificato da - matteone in data 05/02/2016 23:40:31 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 10:26:17
|
Benvenuto anche da parte mia ed un grosso in bocca al lupo, affichè riesca a trovare ciò che cerchi  |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 11:52:35
|
| matteone ha scritto:
Benvenuto o bentornato?
PS Gli anziani non esistono più.
|
No no, effettivamente è un ritorno dopo molto tempo. Grazie  |
Erik |
 |
|
Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 11:53:55
|
| DieC79 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia ed un grosso in bocca al lupo, affichè riesca a trovare ciò che cerchi 
|
Grazie DieC79 e crepi il lupo.....poveretto!!  |
Erik |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 12:29:18
|
Benvenuto dal Piemonte.
Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 12:56:58
|
| Enrico55 ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia ed un grosso in bocca al lupo, affichè riesca a trovare ciò che cerchi 
|
Grazie DieC79 e crepi il lupo.....poveretto!! 
|
Alla frase "in bocca al lupo" bisognerebbe rispondere "grazie!", ma nessuno lo fa.. 
https://www.facebook.com/notes/anche-io-aspetto-questo-giorno/non-tutti-conoscono-la-bellezza-del-significato-del-modo-di-dire-in-bocca-al-lup/189539881075903
Comunque benvenuto! |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
Modificato da - carla77 in data 09/09/2014 12:57:36 |
 |
|
Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 13:28:37
|
Alt, la mia prima risposta è stata grazie ...poi vedo che molti rispondono "crepi" ed ho aggiunto...Hai notato? |
Erik |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 14:13:09
|
| Enrico55 ha scritto:
Alt, la mia prima risposta è stata grazie ...poi vedo che molti rispondono "crepi" ed ho aggiunto...Hai notato?
|
Pensavo che il grazie fosse di risposta al benvenuto. |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 18:20:19
|
Ciao Enrico. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 21:27:02
|
Un caro saluto dalla Puglia. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 05:22:30
|
Grazie a tutti dei messaggi di benvenuto!   |
Erik |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 11:13:23
|
| Enrico55 ha scritto: No no, effettivamente è un ritorno dopo molto tempo. Grazie
|
 |
|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 11:43:00
|
Benvenuto Enrico da parte nostra, e vedrai che troverai certamente veri amici, un saluto dal Trentino. |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 15:30:34
|
Benvenuto tra noi..... |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2014 : 18:22:01
|
Ciao Enrico, benvenuto nel forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2014 : 18:48:36
|
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) .... o bentornato ?  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Enrico55
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 10:42:00
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) .... o bentornato ? 
|
Grazie della simpatica storia sul nudismo, che mi hai inoltrato. Ritengo ci sia anche un seguito! Grazie anche per il bentornato, poiché in effetti ero iscritto tempo fa, con altro nick, e ora sono ritornato. |
Erik |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|