Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - solaureo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 solaureo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

solaureo
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Napoli


106 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 20:01:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

sono un ragazzo campano, naturista vero ormai da quattro anni e più. Ho cominciato a Sorrento, poi quest'anno ho conosciuto la splendida Marina di Camerota, dall'ottima frequentazione, dove spero di ritornare anche in compagnia visto che amo anche i bagni settembrini.

Sono iscritto già da anni al sito Club Naturismo con identico nick.

Buon nudismo/naturismo a tutti

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 20:15:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di solaureo

Salve a tutti,
...
Sono iscritto già da anni al sito Club Naturismo con identico nick.


Benvenuto solaureo anche su iNudisti.
Ti leggo con grande interesse anche su ClubNat.

Vedrai quanto c'è da scrivere anche da queste parti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 20:27:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto speciale per un corregionale!






Modificato da - matteone in data 05/02/2016 23:41:23
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 21:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Solaureo.
Benvenuto!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 21:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno. Il tuo nick non mi era nuovo, state allerta, che bolle qualcosa in pentola per la terza settimana di settembre per Marina di Camerota, appena riesco vi do delle dritte.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 22:54:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

.... state allerta, che bolle qualcosa in pentola per la terza settimana di settembre per Marina di Camerota, appena riesco vi do delle dritte.


....Vince', non ti distrarre! E' già arrivato un invito per sabato 20 settembre da UniCampania per un incontro a Marina di Camerota!


Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 06:50:39  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi saluti dal Trentino

Torna all'inizio della Pagina

solaureo
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Napoli


106 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 14:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi del benvenuto! Ho letto dell'evento al Troncone, se riesco a organizzarmi per venire vi faccio sapere, statemi bene
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 15:58:17  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 21:59:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto dalla Puglia. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 11:46:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto dal Piemonte

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 17:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto un saluto dal Trentino ciao!
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 18:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...
...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo.
In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare.
In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro.
Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore.
Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...
(Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

solaureo
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Napoli


106 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 19:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo di ringraziare Starless in particolare per le parole lusinghiere. Mi piacerebbe che non ci fosse bisogno di scrivere e precisare tante cose.

A maro58 rivolgo invece un appunto: trovo che la comicità volgare è un po' maschilista non sia la maniera migliore per accogliere un nuovo arrivato. Considerato che la stessa storiella viene riproposta spesso, anche alle donne, non mi stupisco della scarsa frequentazione del forum da parte delle stesse.
Se il nudismo e il naturismo non avessero bisogno di riaffermare con forza la loro lontananza dall'essere esibizione o offerta sessuale, di accogliere con onestà la componente femminile, questa comicità potrebbe anche starci. Qui, considerato anche che il forum è aperto a chi ancora non sa cosa siano il nudismo ed il naturismo sano, lo trovo inadeguato.

Invito inoltre gli utenti a non inoltrarci qui in una questione sulla giustezza di quanto ho scritto. Il motivo per cui sono sul forum è di attingere alle notizie di eventi o incontri. Mi sono concesso un appunto sui messaggi rivoltomi direttamente come benvenuto.

Mi si conceda la franchezza, ma scrivo quel che penso.
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 23/09/2014 : 19:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia Solaureo,

le parole che Starless ha speso per te equivalgono ad una sorta di investitura, che però permettimi e concedimi la replica non richiesta, hai vanificato con l'ultimo post che a parer mio potevi risparmiarti. Ritengo, quando si entra in case già abitate, quantomeno essere un pò elastici nel giudicare abitudini e costumi che non si conoscono.
Il benvenuto di Maro è del tutto simile a quello che potrai ritrovare in tutti gli altri post, e non vuol essere altro che un atto di Benvenuto appunto.Per cui non starei li a fare l'analisi del pensiero su quanto scritto.

Il motivo per cui sei nel forum è rispettabilissimo, ma ciò non consente di ergerti a dominum sulle azioni e pensieri di altri utenti.Per questo c'è già la moderazione.

Detto, ciò, concedi anche a me la franchezza,ti rinnovo il benvenuto e mi auguro che possa trovarti benissimo anche in questo forum.

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 23/09/2014 19:51:58
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 00:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Un sorriso a te, solaureo, che hai un nick davvero "splendente".

Sono nuova del sito e del forum anch'io, ma non del naturismo.


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 00:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che poi fosse volgare e maschilista il racconto di Maro è tutto da dimostrare.
E' solo una rivisitazione del racconto biblico in chiave un po' goliardica.
X il resto quoto il pensiero di Diego che mi ha preceduto.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 00:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In determinati contesti bisogna sapere entrare in punta di piedi..e cercare di comprendere prima di puntare il dito e come ha giustamente detto il mio amico Diego, essere un tantino elastici! Trovo estremamente irritante la presunzione con cui spesso molte persone si presentano!!
Detto questo..lascio la scia della polemica e spero che il nuovo utente possa trovare il suo posto qui dentro!

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 10:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
solaureo ha scritto:


...A maro58 rivolgo invece un appunto: trovo che la comicità volgare è un po' maschilista non sia la maniera migliore per accogliere un nuovo arrivato. Considerato che la stessa storiella viene riproposta spesso, anche alle donne, non mi stupisco della scarsa frequentazione del forum da parte delle stesse.
Se il nudismo e il naturismo non avessero bisogno di riaffermare con forza la loro lontananza dall'essere esibizione o offerta sessuale, di accogliere con onestà la componente femminile, questa comicità potrebbe anche starci. Qui, considerato anche che il forum è aperto a chi ancora non sa cosa siano il nudismo ed il naturismo sano, lo trovo inadeguato.

Invito inoltre gli utenti a non inoltrarci qui in una questione sulla giustezza di quanto ho scritto. Il motivo per cui sono sul forum è di attingere alle notizie di eventi o incontri. Mi sono concesso un appunto sui messaggi rivoltomi direttamente come benvenuto.

Mi si conceda la franchezza, ma scrivo quel che penso.


Trovo semplicistico polemizzare prima e invitare a non rispondere successivamente.
Ho anche la presunzione di ritenere, diversamente da te, le amiche sul forum così argute e non ottuse da giudicare il benvenuto di Maro58 per quello che è: una simpatica forma di benvenuto sorridente e per fare sorridere.



vale ha scritto:

In determinati contesti bisogna sapere entrare in punta di piedi..e cercare di comprendere prima di puntare il dito e come ha giustamente detto il mio amico Diego, essere un tantino elastici! Trovo estremamente irritante la presunzione con cui spesso molte persone si presentano!!
Detto questo..lascio la scia della polemica e spero che il nuovo utente possa trovare il suo posto qui dentro!



Concordo con Vale e con Diego.

Purtroppo l'elasticità mentale non appartiene a tutti ma è indubbio che anche senza questa, si può essere comunque una brava persona.

In tanti anni che "abito" qui, ho imparato una cosa che mi permetto di segnalarti:
-non si può piacere a tutti, non ti potranno mai piacere tutti-
e volente o nolente, questo capiterà anche a te.

Detto questo: benvenuto.


P.S. Speriamo non ti legga "unamicodimax" ...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/09/2014 12:17:31
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:57:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma la crocerossina dei nuovi arrivati dov'é?
Insomma tutti ad attaccare (in)giustamente "Solaureo" e nessuno che lo difende???
Non c'è più religione in questo forum...Dove son finiti i bei vecchi tempi!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Calma Asterix, lo difendo io !
Egr. Signor Solaureo se il mio benvenuto l'ha infastidita perchè da Lei reputato, in qualche modo, volgare e maschilista:
M I... S C U S I
Gradirei leggere se tale mia esternazione l'aggrada e, dopo qualche anno trascorso, in codesto forum posso continuare a dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ovviamente restando in attesa che, cortesemente, Lei mi invi il nuovo testo di Benvento.
Nel ringraziarLa per l'attenzione che vorrà prestare a questa mia, porgo i migliori saluti.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 26/09/2014 18:36:41
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solaureo ha scritto:


Mi si conceda la franchezza, ma scrivo quel che penso.

Caro solaureo anche io ho nella vita ho tale brutto vizio... indi non se ne abbia a male ma....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 18:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando





:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 21:00:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra che in questa discussione si stia esagerando. La quantità diventa alla fine insopportabile.

Forse non ho mai avuto modo di scriverlo, quì sul forum, ma anche a me le battute continue, le allusioni, i doppi sensi, danno un po' fastidio.
Credo che dovrebbe valere la regola, che il gioco deve stare bene ad entrambi i giocatori, oppure (se si è in tanti) a tutti i giocatori.

Non entro nel merito della freddura di maro58, probabilmente non merita ne un applauso, ne la fustigazione.
Si capiva benissimo, che quello di maro58, era un benvenuto.
Una mano tesa!

La mano tesa è stata respinta?

Se si, solaureo ha ignorato il fairlplay.
Se invece (come io credo), si è trattato di un opinione espressa, anche se forse inserita con tempistica poco felice, allora direi che si può essere d'accordo o no, ma essendo questo lo spazio di presentazione di un nuovo utente, lasciamo che esprima tutto se stesso, comprese la critiche.

Nel caso di solaureo, e' evidente che si tratta di un nuovo iscritto, ma anche di un osservatore attento del forum, probabilmente lettore da anni.
Il saluto di maro58, in fondo, doveva piacere sopratutto al nuovo arrivato, non a noi, spettatori in seconda fila. Se egli ha mostrato di non gradire, i due se la vedranno da soli.
Allo stesso tempo questo puntiglio ha gelato un po tutti.
Però superato il brivido, bisogna andare avanti.

Ora credo che la chiamata a raccolta degli amici, tutti assieme a suonarle al nuovo arrivato, colpevole di aver detto ad un senatore del forum, che le sue barzellette non gli piacciono, rischia di diventare qualcosa di peggio rispetto al piccolo incidente di cui (tutto sommato) si tratta.

Maro58, che ha fatto già valere le sue ragioni con la replica, ha tutte le attrezzature per vedersela da solo con il nostro solaureo.
Mi auguro che la stretta di mano (foto postata) di 84giulia, venga messa in pratica dai due nostri amici.

Non credo che questo mio intervento (per fare da paciere) sia sgradito alla moderazione. Nel caso in cui sia andato oltre, sono certo che saranno "moderati" con me!

Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 21:51:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano..l'ho sempre detto che tu sei troppo buono..e sempre pronto a comprendere e a dare altre chance alle persone...Io personalmente non ho gradito questo...

"Invito inoltre gli utenti a non inoltrarci qui in una questione sulla giustezza di quanto ho scritto. Il motivo per cui sono sul forum è di attingere alle notizie di eventi o incontri. Mi sono concesso un appunto sui messaggi rivoltomi direttamente come benvenuto."

Ripeto, entrare in punta di piedi..soprattutto quando si entra a far parte di una comunità come la nostra o come la chiamo io "famiglia" sia la cosa migliore da fare !!Sinceramente non sopporto, in generale, quando viene usata la spocchia...anche perchè l'utente in questione non è stato nè offeso, nè tantomeno preso in giro!!Ha semplicemente frainteso un messaggio che voleva essere scherzoso e nient'altro, permettendosi di replicare in maniera, a mio avviso, abbastanza presuntuosa, millantando cose di cui probabilmente non è nemmeno a conoscenza!!Inoltre,essere "bacchettati" da un utente che ha scritto solo tre messaggi(quindi novello), lascia un pò pensare! Detto questo, spero anche io che la cosa si possa concludere qui..e mi auguro che Solaureo possa capire e andare oltre!

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 10:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Mi sembra che in questa discussione si stia esagerando. La quantità diventa alla fine insopportabile....






Come al solito ti stai dimostrando oculato e molto equilibrato; cosa rara e preziosa qui dentro.

Premesso doverosamente questo, continuo a non essere d'accordo col tuo pensiero.
Vero, c'è stata un'ampia alzata di scudi ma non perché coinvolto ciò che tu chiami "un senatore" ma perché Maro58 è un amico che molti conoscono e apprezzano anche di persona.
Il suo benvenuto può non piacere e ci mancherebbe altro che si pretenda non sia così. Ma un conto è trovare un benvenuto non bello un altro è tacciare chi ti ha salutato come...

"Considerato che la stessa storiella viene riproposta spesso, anche alle donne, non mi stupisco della scarsa frequentazione del forum da parte delle stesse.
Se il nudismo e il naturismo non avessero bisogno di riaffermare con forza la loro lontananza dall'essere esibizione o offerta sessuale, di accogliere con onestà la componente femminile, questa comicità potrebbe anche starci. Qui, considerato anche che il forum è aperto a chi ancora non sa cosa siano il nudismo ed il naturismo sano, lo trovo inadeguato.


...uno stupido misogino, peraltro volendo dare anche una lezione di educazione e di comportamento.

Se, poi, ci aggiungi anche la richiesta di evitare confutazione alle critiche (gratuite) espresse, allora proprio non capisco perché ritieni inopportune le proteste degli utenti "in seconda fila".

Per ultimo, ma è solo una mia interpretazione, sei proprio sicuro che le figure che si stringono la mano postate da Giulia, rappresentino Giulia e Soleaureo e non Giulia e Maro58?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 27/09/2014 11:05:02
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 11:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Per ultimo, ma è solo una mia interpretazione, sei proprio sicuro che le figure che si stringono la mano postate da Giulia, rappresentino Giulia e Soleaureo e non Giulia e Maro58?




Ho postato la stretta di mano prima di vedere la seconda parte della risposta di maro58. Dopo la prima, quella del "MI SCUSI", mi sembrava che sia solaureo sia maro58 avessero già espresso esaurientemente il loro pensiero e che si potesse addivenire ad una conciliazione dopo la "scazzottata" virtuale (cfr. siman http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13906&whichpage=3).


Dopo la seconda ho capito che la riappacificazione avrebbe richiesto qualche sforzo in più, ma l'augurio è che questa stretta di mano fra solaureo e maro58 ci sia al più presto.



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie per la delucidazione Giulia.
Ha visto giusto Starless sulle due figure e di questo, comunque, son felice.

Detto questo, solo il tempo potrà dirci se la polemica è finita e se ci sarà, come tutti ci auguriamo, un nuovo utente in più nel forum.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Di nulla, siman.


Ora sono solo curiosa di vedere chi farà il primo passo, magari proprio qui sotto e presto, dato che mi pare d'aver intuito che solaureo e maro58 il forum lo leggano attentamente




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ma si, non preoccuparti.
Faranno sicuramente la pace e anzi, diventeranno a poco a poco così intimi che prestissimo sul forum apparirà una foto con loro due al centro dell'immagine dove, dietro a Marò ci saranno il Tatino e Nudomark e invece alle spalle di Soleaureo con un velo bianco in testa, Vale e Matteone.
In secondo piano, circondato da Pieros e Starless vestiti da chierichetti, A_fenice con una mitra sul capo, sfoggerà il più soddisfatto e amorevole dei sorrisi.

Carla77, tu stessa, Elena dei Fureant, Sonia, Itaindo e Asterix saranno i componenti del coro delle voci bianche.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 27/09/2014 12:42:58
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 12:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Meno male che in quella foto hanno tagliato via siman, altrimenti non la si potrebbe guardare ...




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000