Autore |
Discussione  |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2014 : 23:22:35
|
Alcuni giorni fa abbiamo contattato il Presidente di UNI Campania. Infatti, sin dall'inizio dell'estate Francesco, ci aveva dato la sua gentile disponibilità, ad estendere tra gli amici campani, la raccolta di firme che l'associazione UNI Lazio ha raccolto tutta l'estate per il riconoscimento pubblico della spiaggia naturista di Santa Severa.
Dunque, lunedì 15 settembre un bel gruppetto di unilaziali (4/6 persone tra cui il sottoscritto e Antoni) partirà per la Campania. Andremo a trovare Francesco per ricevere da lui il materiale, contenente le prezione firme
Con grande probabilità riusciremo anche, nel pomeriggio a fare un salto tutti insieme alla spiaggia Arenauta (300 Gradini) di Gaeta.
Mi rendo conto che trattandosi di un giorno feriale sarà difficile per molti ipotizzare un passaggio in spiaggia, però io segnalo comunque la possibilità.
Quindi agli amici del forum, laziali e campani che frequentano Arenauta, se avrete voglia di venire, ci troverete!
|
 |
Modificato da - starless in Data 12/09/2014 17:18:33
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2014 : 23:44:38
|
che bella questa collaborazione tra associazioni    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 00:57:42
|
starless, non so come, ma se possibile potresti farmi avere il materiale e anche ANITA potrebbe darvi una mano...a Ottobre abbiamo la piscina OPEN e solitamente passiamo i 100 presenti. Non so entro quanto consegnate ma magari possiamo fare un tentativo! Fammi sapere... |
 |
Modificato da - Nudomark in data 12/09/2014 00:58:21 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 17:42:11
|
Grazie Presidente Marco per la tua gentile ed apprezzatissima disponibilità! ANITA ha già dato un bel contributo alla raccolta di firme per la petizione. Infatti, tramite Simona, al direttivo FENAIT, era stata consegnata la modulistica a Cescoballa. Successivamente Franca le aveva consegnate ad Antonio a Zello durante il raduno, dove quasi tutti hanno dato il loro sostegno. Anche a Capalbio, durante il Festival Naturista, abbiamo raccolto il sostegno alla petizione, .... e tra gli ANITA anche quello di Fenice.
Questo riassunto per ricordare (a chi non ci crede ancora) che le associazioni, e più in generale la grande famiglia nudista/naturista italiana è molto più interconnessa e solidale di quanto appaia da uno sguardo esterno e distratto.
Per quello che riguarda la "serata open" in piscina di ANITA di ottobre, senz'altro il vostro sostegno sarà molto apprezzato.
Facciamo così: Giovedì 18 settembre il direttivo UNI Lazio deciderà come e quando consegnare le firme raccolte. Dovrebbe essere per fine settembre! Nel caso in cui fosse deciso un termine più comodo, senz'altro Marco troverò il modo di mandarti (via web, o brevi manu) la modulistica.
Di nuovo grazie, e un abbraccio a tutti voi.
|
 |
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 20:56:54
|
Saluto il Presidente Anita , che non conosco personalmente e che spero di Conoscerlo anche in qualche Evento da voi su a Milano e lo ringrazio di cuore per la Sua Disponibilità alla nostra Causa , vorrei ricordarle che il sostegno di Anita è stato Doppiamente Sostenuto perchè oltre le 44 firme raccolte da Anita bisogna aggiungerne quelle raccolte dal sottoscritto in prima persona nei due Giorni Bellissimi dell'Evento Oasi di Zello del 14 - 15 Giugno a cui ho partecipato ed ero in Compagnia di 2 Consiglieri Uni Lazio in qualità di Rappresentanti della nostra Associazione Naturista la quale nè ha Sostenuto l'Iniziativa , 71 Amici Nudisti / Naturisti ANITA presenti all' Evento giunti da tutta Italia hanno Firmato la nostra Petizione , senza nessun remore dimostrando tanta solidarietà per la nosta causa . |
 |
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 21:21:05
|
Erano 49 e non 44 come precedentemente sottoscritto le firme Raccolte da Anita e consegnate all'Associazione . Scusate il mio Errore |
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 14:27:46
|
Benissimo! Non ricordavo che Francesco aveva già raccolto delle firme...probabile abbia firmato anch'io! Ragazzi mi sa che invecchio già son stordito!  
|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 16:09:06
|
| antoni ha scritto: .... quelle raccolte dal sottoscritto in prima persona nei due Giorni Bellissimi dell'Evento Oasi di Zello del 14 - 15 Giugno a cui ho partecipato ed ero in Compagnia di 2 Consiglieri Uni Lazio in qualità di Rappresentanti della nostra Associazione Naturista.....
|
Ricordo la solerzia di Antoni.... mi ha seguito ovunque finché non ho recuperato il documento di identità! Grande Antoni!
 |
|
 |
|
|
Discussione  |
|