Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - deddy92
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 deddy92
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deddy92
iNudistnovello

deddy92

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


2 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 00:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide e sono uno studente di Modena.
Anche io sono un nuovo iscritto del forum. Sono anche abbastanza nuovo del nudismo.
Da questo punto di vista la mia esperienza si limita alle zone sauna di alcuni hotel del trentino che ho frequentato negli ultimi anni. La tranquillità con cui gli altri clienti praticavano saune e idromassaggi nudi mi ha attratto e fatto invidia. Così ho provato anche io e mi è piaciuto molto. Addirittura credo che proprio perchè ho cominciato a stare nudo, ho avuto l'occasione di parlare di questa pratica con questi sconosciuti e trovare motivo di dialogo.

Purtroppo per questioni logistiche non ho ancora avuto occasione di frequentare spiagge e luoghi nudisti oltre a quelle poche volte in sauna, anche se sto cercando di pianificare qualche vacanzina sul tema.