Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - deddy92
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 deddy92
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deddy92
iNudistnovello

deddy92

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


2 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 00:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide e sono uno studente di Modena.
Anche io sono un nuovo iscritto del forum. Sono anche abbastanza nuovo del nudismo.
Da questo punto di vista la mia esperienza si limita alle zone sauna di alcuni hotel del trentino che ho frequentato negli ultimi anni. La tranquillità con cui gli altri clienti praticavano saune e idromassaggi nudi mi ha attratto e fatto invidia. Così ho provato anche io e mi è piaciuto molto. Addirittura credo che proprio perchè ho cominciato a stare nudo, ho avuto l'occasione di parlare di questa pratica con questi sconosciuti e trovare motivo di dialogo.

Purtroppo per questioni logistiche non ho ancora avuto occasione di frequentare spiagge e luoghi nudisti oltre a quelle poche volte in sauna, anche se sto cercando di pianificare qualche vacanzina sul tema.

Mi piacerebbe molto trovare occasione di frequentare qualche luogo nudista per conoscere qualcuno di voi e provare a condividere con qualcuno questa esperienza. Non per forza in maniera continuativa, ma almeno da conoscere qualcuno che la pratichi e che (possibilmente) non sia troppo lontano da dove abito io. Ho fatto fatica a trovare praticanti che avessero anche la mia età (o quasi) e mi piacerebbe condividere questa esperienza con qualche coetaneo.

Su di me posso dirvi anche che mi piace molto la musica (soprattutto classica - sono diplomato al conservatorio) e l'informatica (la studio all'università). Sono un volontario di pubblica assistenza e presto servizio sull'ambulanza del 118.

Pian piano aggiorno la mia pagina profilo, imparo ad usare il forum e cerco di fare amicizia con tutti voi.

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 01:03:15  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, un saluto dal Trentino ....

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 05:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Davide.
Benvenuto!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 07:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Messaggio di deddy92

Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide e sono uno studente di Modena.
Anche io sono un nuovo iscritto del forum. Sono anche abbastanza nuovo del nudismo.
Da questo punto di vista la mia esperienza si limita alle zone sauna di alcuni hotel del trentino che ho frequentato negli ultimi anni. La tranquillità con cui gli altri clienti praticavano saune e idromassaggi nudi mi ha attratto e fatto invidia. Così ho provato anche io e mi è piaciuto molto. Addirittura credo che proprio perchè ho cominciato a stare nudo, ho avuto l'occasione di parlare di questa pratica con questi sconosciuti e trovare motivo di dialogo.
.....



Ciao Davide,
Devi assolutamente venire almeno ad una delle nostre "serate Naturiste alle Terme di Riolo" organizzate da Aner.
Se hai difficoltà a trovare i dati scrivimi un messaggio privato oppure vai sul sito ANER sezione calendario.
Troverai molte persone con cui fare conoscenza e discutere del naturismo. Di giovanissimi come te non ce ne sono tanti (io ad esempio ho 33anni) ma stiamo cercando di coinvolgerne dei nuovi!!

Ciaoo!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 10:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...
...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo.
In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare.
In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro.
Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore.
Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...
(Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 13:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto,ci si vede l'anno prossimo a Zello x il Raduno?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 15:51:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Davide benvenuto e bella la tua presentazione, ci è piaciuta molto. Sicuramente troverai vari amici tuoi coetanei, un saluto dal Trentino!
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 19:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Davide. Oltre alle occasioni ANER e coi coetanei che troverai di tuo, prova anche a rivolgerti ai GIN (Giovani Italiani Naturisti). Pure io ovviamente quoto il caro Herve che ti ha indicato l'oasi di Zello: oltre ad essere vicina alle tue parti è pure una sorta di sede nostra: gli ultimi tre raduni annuali degli utenti del sito si sono svolti lì. Buona domenica.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 00:48:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao davide, sei il benvenuto. Un caro saluto dalla Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

deddy92
iNudistnovello

deddy92


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


2 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 19:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe venire a Zello. Mi terrò informato.
Torna all'inizio della Pagina

giovannip68
iNudistaffezionato

Gorilla


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè


278 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 11:25:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Davide un caloroso benvenuto dal Piemonte.

Giovanni

“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”.
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 22:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Che bella presentazione ricca di dettagli!!!


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 20:27:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide, benvenuto tra noi!
Bella presentazione. Ci piacciono le persone che scrivono di se.
Partecipa al forum nelle varie discussioni!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

soldigu
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Bra


8 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 21:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Davide, ben arrivato. Complimenti per la dettagliata presentazione #128540;.
Saluti dal cuneese ...
Guido
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Davide,
complimenti per la presentazione chiara e circostanziata e auguri per un percorso ricco di momenti e di persone interessanti.


Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 22:02:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da me che sono nuovo anche io qui

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000