Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 20:30:35
|
Vorrei chiedere quando un evento va definito in un modo o nell'altro. E' societario quando è organizzato da un'associazione oppure dipende dal numero dei partecipanti? Se si qual'è il limite? Per il momento mi inserisco negli eventi individuali fino a che la cosa non mi è chiara. Grazie a chi vorrà rispondere.
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 21:28:20
|
societario si intende un evento organizzato da associazioni o da gruppi ufficiali tipo la Ciurma del Ticino che pur non essendo una associazione sono cosi radicati da avere anche una loro bandiera.
individuale è invece un evento organizzato da una sola persona o piccoli gruppi.
direi che per te la scelta è stranamente difficile, perchè è vero che siete un piccolo gruppetto, ma è anche vero che ormai sono anni che organizzi questi eventi nel territorio barese, con tanto di calendario delle prossime uscite |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 21:52:33
|
Linx, aggiungo e preciso.... diciamo che individuali sono gli eventi (termine in questo caso improprio, ma usato per semplicità) organizzati privatamente da un singolo che invita pochi altri a parteciparvi (ad esempio io domani vado in spiaggia e invito qualcuno ad aggregarsi, oppure organizzo una cena a casa mia e chiedo se qualcuno vuole partecipare, o ancora voglio fare un'escursione e cerco compagni) e societari sono eventi con specifica organizzazione (cioè non casuali o improvvisati) e pubblici, ossia rivolti all'intera società nudista, naturista e, perchè no, magari anche tessile (vedi gli eventi delle Associazioni, ma anche i miei eventi di Orgogliosamente Nudi che sono si organizzati da me solo ma rivolti a tutti, pubblicizzati e programmati, ma se volessi fare un'escursione per conto mio e non nell'ambito di detto programma e volessi compagnia la metterei in quelli individuali).
Spero d'essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi ancora. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 12:34:29
|
Grazie,è chiaro. La bandiera ce l'avremo a giorni. I miei eventi sono aperti a tutti. Direi, per quanto mi riguarda di aspettare un po', di crescere ancora ( ci sono componenti da tre anni ed altri da un'anno ma costanti e ben motivati ). Non siamo associazione perché ciò comporta spese solo per costituirla e gli eventi sono gratuiti. Vedremo. Resto in ascolto per eventuali altri suggerimenti. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 15:45:56
|
Linx se ti va pubblica pure come eventi societari: non è il numero a fare la differenza ma la forma e nel tuo caso trattasi sicuramente di eventi societari! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 15:58:34
|
Grazie, mi sembra una cordiale attestazione di stima. Al calendario di Ottobre ci saremo, nella speranza di esserne degni. |
 |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 17:11:10
|
So che non si tratta di una gara, e a proposito ringrazio chi ha tenuto per un mese in testa la mia discussione su "eventi individuali" Barinat - Eventi settembre. Mi sono accorto che per gli eventi di Ottobre,postato su "eventi societari", vi sono a priori delle discussioni in rilievo che limitano la visibilità di quanto ho inserito, nonostante sia stato fatto di recente .Che fare? |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:54:13
|
Modificati i nomi dei due forum così risulta più evidente il loro utilizzo. |
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 20:11:16
|
Il nome già c'è. Per il resto vediamo come va. |
 |
 |
|