Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Eventi individuali o societari?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Eventi individuali o societari?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 20:30:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei chiedere quando un evento va definito in un modo o nell'altro. E' societario quando è organizzato da un'associazione oppure dipende dal numero dei partecipanti? Se si qual'è il limite? Per il momento mi inserisco negli eventi individuali fino a che la cosa non mi è chiara. Grazie a chi vorrà rispondere.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 21:28:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
societario si intende un evento organizzato da associazioni o da gruppi ufficiali tipo la Ciurma del Ticino che pur non essendo una associazione sono cosi radicati da avere anche una loro bandiera.

individuale è invece un evento organizzato da una sola persona o piccoli gruppi.

direi che per te la scelta è stranamente difficile, perchè è vero che siete un piccolo gruppetto, ma è anche vero che ormai sono anni che organizzi questi eventi nel territorio barese, con tanto di calendario delle prossime uscite

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 21:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linx, aggiungo e preciso.... diciamo che individuali sono gli eventi (termine in questo caso improprio, ma usato per semplicità) organizzati privatamente da un singolo che invita pochi altri a parteciparvi (ad esempio io domani vado in spiaggia e invito qualcuno ad aggregarsi, oppure organizzo una cena a casa mia e chiedo se qualcuno vuole partecipare, o ancora voglio fare un'escursione e cerco compagni) e societari sono eventi con specifica organizzazione (cioè non casuali o improvvisati) e pubblici, ossia rivolti all'intera società nudista, naturista e, perchè no, magari anche tessile (vedi gli eventi delle Associazioni, ma anche i miei eventi di Orgogliosamente Nudi che sono si organizzati da me solo ma rivolti a tutti, pubblicizzati e programmati, ma se volessi fare un'escursione per conto mio e non nell'ambito di detto programma e volessi compagnia la metterei in quelli individuali).

Spero d'essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti chiedi ancora.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 12:34:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie,è chiaro. La bandiera ce l'avremo a giorni. I miei eventi sono aperti a tutti. Direi, per quanto mi riguarda di aspettare un po', di crescere ancora ( ci sono componenti da tre anni ed altri da un'anno ma costanti e ben motivati ). Non siamo associazione perché ciò comporta spese solo per costituirla e gli eventi sono gratuiti. Vedremo. Resto in ascolto per eventuali altri suggerimenti.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 15:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linx se ti va pubblica pure come eventi societari: non è il numero a fare la differenza ma la forma e nel tuo caso trattasi sicuramente di eventi societari!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 18/09/2014 : 15:58:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, mi sembra una cordiale attestazione di stima. Al calendario di Ottobre ci saremo, nella speranza di esserne degni.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 17:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So che non si tratta di una gara, e a proposito ringrazio chi ha tenuto per un mese in testa la mia discussione su "eventi individuali" Barinat - Eventi settembre. Mi sono accorto che per gli eventi di Ottobre,postato su "eventi societari", vi sono a priori delle discussioni in rilievo che limitano la visibilità di quanto ho inserito, nonostante sia stato fatto di recente .Che fare?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 17:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avete formato un gruppo datevi un nome (tipo: "I ragazzi della Via Pal") ed un simbolo di conseguenza vi costituite in "associazione non riconosciuta" ma solo perché per diventare riconosciuta dovete avere uno statuto da far registrare tramite notaio con spese conseguenti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 19:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modificati i nomi dei due forum così risulta più evidente il loro utilizzo.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 20:11:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nome già c'è. Per il resto vediamo come va.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000