Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Penisola "La Strea" Porto Cesareo (Lecce)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Penisola "La Strea" Porto Cesareo (Lecce)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 21:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni abbiamo frequentato le belle spiaggette della penisola Strea e dell'Isola dei Conigli che racchiudono la laguna di Porto Cesareo.
In questo periodo c'è scarsa affluenza di bagnanti e si può praticare il nudismo sia pure con riservatezza, non dico ovunque, ma in tantissimi posti delle coste salentine sia ioniche che adriatiche.
La condivisione degli spazi con i tessili non sebra creare dei problemi.
Nel vedere l'ultima spiaggetta della penisola STREA che guarda quasi nel mare aperto anche se è rivolta ancora nella laguna con acqua limpidissima, mi sono chiesto come mai un posto simile non sia un luogo nudista. La spiaggetta è lunga forse 50 metri e larga 6.(vedi foto). C'è soltanto la frequentazione di alcuni motoscafi che non scendono neppure a terra e di qualche ciclista che arriva via terra dalla stradina sterrata lunga 1,5 Km che porta alla periferia SUD del paese di Porto Cesareo. Noi per raggiungerla utilizzavamo i due nostri Kayak.
La frequentazione dei tessili è scarsa e quasi nulla in questa stagione se si esclude il giorno domenicale. Non ho notato frequentazione alcuna delle altre numerose spiaggette adiacenti che volgono dal lato laguna. Se qualcuno è interessato manderò ulteriori informazioni.


Immagine:

156,04 KB

nell'area contornata di arancio la spiaggetta migliore delle tante, i percorsi in rosso sono le vie di accesso o tramite la stradina centrale o tramite le spiaggette della laguna. i parcheggi per l'auto sono indicati in verde. Ci sembra che la zona sia tranquilla sotto tutti i punti di vista: delinquenza e "falegnami".
La spiaggetta con Google Earth appare su di un'isola ma in realtà se non ci sono maree eccezionali è sempre raggiungibile tranquillamente a piedi od in bici.
Saluti Bobby e Sig.ra.

Immagine:

156,49 KB

Modificato da - bobby in Data 19/09/2014 21:42:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000