Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - "Trekking Naturista Nord-Ovest V"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 "Trekking Naturista Nord-Ovest V"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 17:24:08  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:



....e non diventarmi vegano. Ti prego!


Vegano sarà difficile ma le mie opinioni sulla caccia rimangono.

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 15:19:47  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prossima data di massima SABATO 4 GIUGNO IN VALLE D'AOSTA gita organizzata dall'efficentissimo Alberto di Milano. Chiedete a lui per informazioni.

A presto!

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 11:23:40  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metto qui la proposta di Alberto da Milano:

"Ecco la mia prima proposta del 2016 per una gita in VdA a Giugno.
Sabato 4 Giugno saremo in Valle di St. Barthelemy e l'appuntamento sarà nei pressi del casello autostradale di Nus da cui dovremo poi fare circa 40 minuti in auto per arrivare alla partenza.

Breve descrizione della gita:

Partenza: circa 1630 m slm
Arrivo: circa 2550 m slm
Dislivello: circa 920 m
Tempo di salita: diciamo 4 ore.
Ambiente: sentieri e strade sterrate tra pascoli alpini di alta quota, Sarà possibile trovare ancora qualche chiazza di neve.
Difficoltà: E (escursionistico)
Nudità: possibile sul 90% del percorso.p
La meta è un laghetto con annesso bivacco, oltre il quale, per i più fanatici, si può, volendo, continuare a destra fino ad un colle (altri 150 m. di dislivello) oppure a sinistra ad un altro colle che si affaccia sulla Valpelline (altri 250 m.
Per chi volesse fermarsi prima, una meta intermedia è un alpeggio a quota 2300 m. circa, con ampi prati e probabilmente ancora qualche chiazza di neve per rinfrescare i piedi e mettere il vino in fresco.

Neve: è probabile che ne troveremo qualche chiazza da attraversare. Per questo sconsiglio di venire in sandali.

Ad oggi ho già la conferma di ligo, Carla e Daniele. Con me ci sarà anche Elena. Spero saremo molti di più. Raccolgo con anticipo le vostre manifestazioni di interesse. Vi prego di contattarmi via mail all'indirizzo 19alberto60@hotmail.com

Prego anche chi volesse partecipare di indicare un numero di cellulare per futuri contatti via SMS e per coordinare l'appuntamento per la gita.

Vi aspetto tutti.

A presto.

Alberto"


Modificato da - ligo in data 26/05/2016 11:24:21
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 16:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ho capito dove siamo diretti! ;-)


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 12:20:47  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute Carla, la prossima settimana ti contatterò per vedere si potremo "dirigerci" a destinazione condividendo, almeno in parte, il tragitto.
A presto.

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 12:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ligo, per noi va bene, se saliamo in giornata, ma non abbiamo ancora definito i dettagli. Nel caso, con noi penso ci sarà anche un quarto da Milano, Andrea.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 11:30:08  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre "clima permettendo...", sono previsti temporali...

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 22:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pazienza, se pioverà ci copriremo, ... ma sotto i vestiti resteremo nudi.
Sembra che saremo un bel gruppo, quindi in ogni caso sarà una piacevole giornata.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 07/06/2016 : 11:15:09  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete stati fortissimi! Le natugite stanno raccogliendo nuovi adepti!

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 10/06/2016 : 21:13:15  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.
Ultimamente ho fatto un paio di esperienze di trekking naturista abbastanza positive.
Prima, dall'1 al 5 giugno ho partecipato ad una minicrociera naturista sul Gargano. A parte la crociera in sé, su uno yacht a motore di 12 posti, abbiamo fatto anche un minisafari naturalistico-archeologico, di cui buona parte costituito di camminare nudi per raggiungere siti di grande interesse archeologico (caverna con graffiti di 35000 anni fa). Io chiedevo alla guida-organizzatore se non c'era rischio che qualcuno ci vedesse, e quello mi rispondeva: “ebbè, che male c'è?” o risposte del genere. E io che credevo che il Gargano, come tutto il Sud fosse più involuto del Nord su queste cose… Anzi, la guida ci faceva notare quante spiaggette naturiste ci sono sparse tra i vari anfratti, e non tutte nascoste, anzi molte comode alla strada, magari asfaltata…
La seconda esperienza l’ho vissuta oggi al Festival Naturista ad Albinia (Orbetello - GR), dove tra le varie attività c'è stata una escursione naturalistica-naturista nel Parco dell'Uccellina, nel senso che si percorrevano i sentieri del parco nudi, nonostante che ogni tanto si incontravano gruppi di altri escursionisti. E quello che mi stupiva era vedere che le persone che ci vedevano nudi non apparivano affatto disturbate dal vederci.
Voglio aggiungere un'altra chicca al racconto di questa ultima esperienza. Al ritorno alla corriera, mi sono accorto che nello zaino non avevo più i vestiti. Evidentemente li avevo tirati fuori quando ho estratto gli asciugamani…. Fattosta che ho dovuto prendere la corriera nudo, con solo un asciugamano in cintura… meno male che erano indumenti di poco conto ed eravamo tutti naturisti diretti ad un campeggio naturista, se no ve la immaginate la figura?


Immagine:

219,34 KB

Immagine:

280,67 KB

Immagine:

214,09 KB


Modificato da - giannige in data 14/06/2016 15:21:22
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 15:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella esperienza !!! ...anzi belle , visto che non è una sola , un po' di invidia mi assale ..avere tempo libero a disposizione vuol dire poter fare anche questo...beato tu ! ...e dover prendere la corriera senza vestiti poteva essere un occasione x fare una buona pubblicità al nudismo ..la figuraccia avrebbero fatta i tessili :-) ...
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 15:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..a quando una corriera nudista in liguria e camminate, qlcs in vista ?
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 21:52:08  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:

..a quando una corriera nudista in liguria e camminate, qlcs in vista ?

Beh francamente la Liguria mi sembra molto indietro rispetto alle altre regioni d'Italia, sia culturalmente che assiciativamente.... temo che i tempi siano lunghissimi....

Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 12/06/2016 : 12:08:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo , purtroppo la nostra bella regione è indietro ..e non c'è neppure cultura a sufficienza x progredire ...speriamo sempre comunque !
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 12/06/2016 : 19:21:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:

Concordo , purtroppo la nostra bella regione è indietro ..e non c'è neppure cultura a sufficienza x progredire ...speriamo sempre comunque !


Scusami libero ma, se la Liguria è indietro, forse potresti darti un po' da fare per farla progredire.

So dove abiti anche se qui non lo scrivo. Se abitassi li e non sapessi dove andare a mettere le chiappe nude al sole, farei qualche esplorazione. Per esempio in un luogo che inizia per "O" c'è una diga e un lago. Potresti fare un giro del lago e individuare qualche spiaggetta.
Oppure, senza lago ma con dei bei prati soleggiati, c'è un colle il cui nome inizia per "M" e da cui si vede il mare. Fai un giro e trova una radura da proporci.

E poi c'è un fiume che inizia per "B" e che ha, a monte, due rami che iniziano per "M" e per "P" e che si incontrano poco a valle di casa tua. Possibile che li non si trovi nulla?

E, se non si trova nulla, ti ricordo che nel tuo Paese c'è una gelateria fantastica!

Scrivimi e ne parliamo in privato.

FORZA!

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 12/06/2016 : 21:23:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ho indovinato il lago ci sono stato e intorno ci siano parecchi sentieri e itinerari per camminare.
Forse sono un po' tanto frequentati, ma non ce ne sarà uno più dimenticato dove fare una passeggiata in libertà?

naturik
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 00:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse non mi sono spiegato bene , intorno a me c'è tanto verde , tanti boschi dove si potrebbe camminare quanto e come ci pare , sicuramente , ma come dice anche "naturik" intorno alla diga -lago di O ..sono frequentati , mentre negli altri boschi o fiumi, come ben conosce Alberto ,c'è sempre qualcuno che gira, in inverno ci sono i cacciatori di cinghiale ed i taglialegna , in primavera fino ad aprile c'è il taglio aperto infatti , poi nell'estate oltre ad esserci sempre più gente che gira e cammina ci sono anche i motociclisti enduro ... e non ci si può mai fidare a camminare nudi, l'ho già fatto alcune volte comunque ,( ho anche delle foto), questa primavera , ma sempre stando attento a non imbattermi in qlcn, non saprei come sarebbe la reazione, qui la gente non pensa affatto al nudismo purtroppo ..magari trovassi posti sicuri, Ve lo farei sapere più che volentieri ! ..e non è che non mi dia da fare ..nudo ci sto parecchio, in campagna nei finesettimana o la sera dopolavoro, sempre che non ci sia nessuno in giro ! Comunque confermo , Alberto conosce bene anche le gelaterie :-) ...
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 14:17:30  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono tornato in rete…
19alberto60 ha scritto:

…Per esempio in un luogo che inizia per "O" c'è una diga e un lago. … Oppure, c'è un colle il cui nome inizia per "M" e da cui si vede il mare. … E poi c'è un fiume che inizia per "B" e che ha, a monte, due rami che iniziano per "M" e per "P" e che si incontrano poco a valle di casa tua. Possibile che lì non si trovi nulla?

Sono tanto curioso di sapere a cosa corrispondono tutte queste iniziali… sono ligure, ma non mi viene in mente niente… (a meno che il Lago di O… non abbia a che fare col Mago di OZ…)
19alberto60 ha scritto:

E, se non si trova nulla, ti ricordo che nel tuo Paese c'è una gelateria fantastica!

Ma scusa Alberto… nelle gelaterie si può fare naturismo?

Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 23:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo ,( vista l'esattezza delle iniziali ), che Alberto si riferisse a località montane dell'entroterra e conoscendo bene la zona sà anche dove consumare un ottimo gelato ...purtroppo non di sicuro senza vestiti addosso , visto che la gelateria è proprio in piazza ...magari si potesse fare naturismo, sarebbe un ottima occasione x conoscerci , comunque vale lo stesso anche da vestiti ...
( mail o mess.priv.x organizz. l'ev. gelato , tt gratis ..e detto da un ligure nn è poco )

Modificato da - libero13 in data 14/06/2016 23:58:56
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 00:06:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
libero13 ha scritto:

( mail o mess.priv.x organizz. l'ev. gelato , tt gratis ..e detto da un ligure nn è poco )


Dai libero...!!!, sei ligure ma non sei mica Genovese. Dalla parte padana dello spartiacque di Cadibona/Altare un gelato lo si può offrire senza fare violenza alla propria essenza "parsimoniosa".

ha.ha.ha....

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 00:20:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh eh ..siamo in tempi di crisi ...
ma un gelato ad amici liberi si riesce ad offrire sempre volentieri :-)
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 00:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Però, libero, ti sei rifugiato nella gelateria in piazza e paghi di tuo. Bene. Benissimo sarebbe però che ti sbattessi per trovarci posti in Val B. dove stare assieme nudi in natura.

Comunque non accetto più scuse: alla mia prossima gita in VdA ti voglio presente. Un amico di Alessandria (e forse un altro di Acqui)per dividere parte del costo del viaggio te lo trovo.

OK?

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 00:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero proprio di non deludere le tue aspettative, non è un problema di costi , scherzavo sul gelato ..., ma lo scoglio da sormontare è il tempo libero, fino alle ferie sò già di non poter uscire dalla mia "prigione" ...lavoro e dopolavoro in campagna nei weekend ...
solo quando avrò finito potrò permettermi di scappare ! Comunque ,assolutamente non voglio perdere la speranza ,tienimi sempre informato se puoi , grazie !
...sempre disp. x un buon gelato comunque :-)

Modificato da - libero13 in data 15/06/2016 00:42:28
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 16:34:09  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, vedo che c'è interesse e che Gianni è tornato in forma (a proposito, spero che abbia trovato i vestiti lasciati in Puglia...), quindi che ne dite di organizzare una naturgita nell'Appennino ligure per, diciamo fine giugno/inizio luglio? Per intenderci domenica 26 giugno o domenica 3 luglio.
Potete già dare la vostra adesione di massima poi vi saranno dati i particolari.
salute Gente!

Torna all'inizio della Pagina

trekknudo67
iNudistnovello

Prov.: Livorno


9 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 18:45:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao gianni! Non avevo capito sul pullman che i vestiti persi erano i tuoi!ahahhahhaha come vedi ho seguito il tuo consiglio di partecipare al forum! Un saluto a tutti. Spero di potermi unire a voi per un trakking. Il festival e piaciuto molto anche a me. Ciao da Enrico. Ps alberto come vedi eccomi qui. Grazie!

Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 17:32:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Bene, vedo che c'è interesse e che Gianni è tornato in forma (a proposito, spero che abbia trovato i vestiti lasciati in Puglia...), quindi che ne dite di organizzare una naturgita nell'Appennino ligure per, diciamo fine giugno/inizio luglio? Per intenderci domenica 26 giugno o domenica 3 luglio.
Potete già dare la vostra adesione di massima poi vi saranno dati i particolari.
salute Gente!


Direi ottima proposta la naturgita nell'Appennino ligure , metà luglio ? prima non avrei proprio possibilità ...spero sia la volta buona ...
grazie
Torna all'inizio della Pagina

trekknudo67
iNudistnovello

Prov.: Livorno


9 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 06:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Se fosse possibile partecipere pure io alla naturgita!

Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 08:13:11  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non potrò partecipare a nessuna attività nella prima metà di luglio, perché sarò in vacanza in Alto Adige, e alla settimana del NEWT (Naked European Walking Tour, vedi naktiv.net) per il mio solito escursionismo naturista in Austria, l'esperienza da cui è nata l'idea di farlo anche qui in Italia.

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 09:41:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Bene, vedo che c'è interesse e che Gianni è tornato in forma (a proposito, spero che abbia trovato i vestiti lasciati in Puglia...), quindi che ne dite di organizzare una naturgita nell'Appennino ligure per, diciamo fine giugno/inizio luglio? Per intenderci domenica 26 giugno o domenica 3 luglio.
Potete già dare la vostra adesione di massima poi vi saranno dati i particolari.
salute Gente!


Ciao Ligo.
Il weekend del 26 saremo in Trentino, ospiti di amici nudisti. Per il weekend successivo è probabile avremo altri impegni.

Penso invece di confermare la 2a gita in Val d'Aosta per Sabato 9 luglio. Ne leggerete sia qui che via e-mail.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 08:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
No, il 9 sarò alla Gianetti, spero! Per una due gg... C'è da dire che ho i week-end oraganizzati, almeno per i sabati, da qua al 16 luglio...


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000