Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri a_fenice
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a_fenice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 13/10/2014 : 23:59:59  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Immagine:

61,32 KB

TANTISSIMI AUGURI MAX!!!!

...e eccoci di nuovo qui, a festeggiare il grande Max, senza perdere neanche un secondo utile (speriamo che mi va bene anche questa volta, visto che provo l'impresa anche con Diego ).

Tantissimi auguri, di cuore!!!
Noi ci scriviamo quotidianamente tra mail e messaggi non so quante volte, ma il primo messaggio di oggi non poteva che essere quello di auguri!!!

Ti auguro di trascorrere una giornata serena e con le persone a te più care, da parte mia posso dirti che anche se siamo un pò lontani e abbiamo modo di vederci poco ti voglio lo stesso un gran bene e mi dispiace non poter essere li per dimostrartelo di persona con un grande abbraccio!!!!

AUGURONIIIIIIIIIIIII

Immagine:

27,9 KB

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:05  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il sito fosse un regno, in occasioni come questa si dovrebbero sparare le cannonate a salve, per festeggiarlo degnamente come sovrano di questa comunità. Ma siamo in un democrazia virtuale e allora gli abbracci saranno il segno dell'affetto che ci lega a questa persona dotata di una sensibilità e di una capacità di interazione con le persone più diverse, ineguagliabili.

Allarga le braccia Max, la fila è lunga.

Buon compleanno!

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:04:56  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I migliori Auguri di Buon Compleanno Max...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:10:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh cavolo!

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:13:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno Papi Max...ti vogliamo bene tutti! Un abbraccio enorme

Socio UNILAZIO

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 00:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad un carissimo amico, a cui vogliamo un gran bene dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, "una bellissima persona" che tanto si spende per la causa naturista, una sorta di "mentore" per noi, fin dai primi momenti... maestro sapiente e fedele, un augurio di felicità e serenità per il SUO giorno!
Un abbraccio forte, fratello! Il meglio di tutto per te!
leo + franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 01:01:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 01:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Caro Max, il giorno è uno di quelli speciali sicuramente, è il giorno in cui nascono i grandi

Conoscerti è stato un vero piacere ed a quanto leggo non solo per me
E' stato un bell'anno che ci ha portato ad incrociare gli sguardi e le braccia
Ti abbraccio forte Caro,

Tantissimi auguri di buon compleanno

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 01:24:29  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti faccio i piu' sinceri auguri, di un buon compleanno e tanta felicita. Persona squisita e grande amico..

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 03:27:11  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri, nudi e moderati!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 06:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici e fratelli. Ormai questo è un giorno che non vorrei più passare, poi penso che se non lo passo è perché mi son fermato prima, e allora che benvenga e, accidenti, il numero aumenta sempre di più. Sigh. Ma chissenefrega!! Quanti possono passarlo con queste dimostrazioni di affetto? E allora ne godo e che festa sia!!! Grazie a tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 07:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi Auguri anche da parte nostra, Buon Compleanno e speriamo un giorno poter stringerti la mano !!

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5043 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 08:05:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro fratello maggiore.....tanti auguri,compagno di avventure,di merende e di ferie fatte assieme,compagno di liti e discussioni,compagno di grandi progetti e futuro,ma sopratutto compagno di umanita e di affetto.
Io e Sonia ti mandiamo un grande Bacio e ribacio

Sonia e Domenico

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

nakedblood
iNudistospite

nakedblood

Regione: Lazio
Prov.: Roma

12 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 08:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nakedblood  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri di buon compleanno! Non ti conosco di persona, ma solo attraverso il forum, ma da quel che leggo sei certamente un riferimento per tutti noi, per come ti poni con ciascuno, anche "solo" tramite la parola scritta: franco, schietto, ma allo stesso tempo rispettoso, ironico, e soprattutto capace di valorizzare chiunque. Grazie!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 08:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E se il sito iNudisti fosse l'Olimpo, difficile sarebbe distribuire i vari dei per ognuno degli aficionados... tranne decisamente Giove! Fuoco, fiamme e fulmini non è che non li faccia, ma direi per giusta causa. E una parola per tutti, un aiuto, una pazienza invidiabile. Quando leggi un suo lungo messaggio - sia pubblico che privato - non è raro che insegni qualcosa. E un gran piacere anche averci collaborato.
Buon compleanno di cuore, Max!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 09:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Anch'io, con orgoglio, posso annoverarmi tra coloro che interagiscono con te anche al di fuori di questo forum.
Oggi ho desiderio di dirti alcune cose che da tempo avevo in mente di fare, e per questo mi scuso se sarò prolisso (o noioso il che, alla fin fine, è lo stesso).
Nessuna emoticon, nessuna vignetta o immagine divertente ma ciò che da tempo ho nel cuore.

Capita a tutti, specialmente quando si inizia ad avere una certa età come noi, di sentirsi stanchi o non soddisfatti; è una ruota che, girando, investe un po' tutti. Ma, e son certo sarai d'accordo, basta guardarsi indietro e scorrere tutti i traguardi che si son raggiunti o per cui comunque si è lottato, per sentirsi soddisfatti e orgogliosi di se stessi.

Sai che sarebbe mia soddisfazione pubblicare un romanzo tutto mio. Cosa assai ardua perché, giustamente, nessun editore è tanto scellerato da investire su una schiappa come me.
Nonostante ciò, non solo prima di correggere, limare, rivedere ma addirittura antecedentemente di scrivere la parola fine, a volte e per divertimento, immaginavo quale frase di accompagnamento avrei potuto scrivere alla decina di persone a cui avrei avuto piacere regalare il mio lavoretto.
Nel tuo caso, la frase mi è venuta spontanea senza averci pensato più di qualche secondo:

“Al più nudo dei miei più cari amici”.

In questo caso quell'aggettivo, quella parola che qui dentro è un leit motiv, con te diventa molto di più; non si tratta di essere senza vestiti ma di riuscire ad apparire per quello che sei; tu riesci ad essere palese con disinvoltura e capacità, in qualunque tuo stato d'animo. Leggendoti ti si può vedere fisicamente quando sei allegro o soddisfatto o scherzoso come anche, e come capita a chiunque, triste, seccato o preoccupato.
Ma la cosa che stupisce di più è la tua capacità di mostrare a chi ti ascolta, il lato positivo di chiunque. Anche in quel caso, tu lo spogli dai suoi difetti che nascondono i pregi; lo mondi da quella specie di coltre che indossa e mostri agli altri, stupefatti, ciò che di positivo tu vi avevi scorto ben prima.
Capacità innata la tua? Esperienza? Sesto senso? Non saprei proprio. Di sicuro è innegabile che tu sia una persona speciale.

Qui mi fermo e lascio il posto agli altri amici che attendono di festeggiarti.
Buon compleanno Amico mio. Un abbraccio forte, forte, forte.
Angelo (e Simonetta)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

gabry
iNudistamico

Prov.: Savona
Città: Savona

57 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 12:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 12:37:28  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi ad un monumento del sito e del mondo nudo-naturista. Se il grande capo Bebeto ( che fine avrà fatto? ) mantiene il sito, Max lo rende vivo e pulito.

Modificato da - jarod73 in data 14/10/2014 12:38:47

vale
iNudistfedele

700 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 15:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ma la cosa che stupisce di più è la tua capacità di mostrare a chi ti ascolta, il lato positivo di chiunque. Anche in quel caso, tu lo spogli dai suoi difetti che nascondono i pregi; lo mondi da quella specie di coltre che indossa e mostri agli altri, stupefatti, ciò che di positivo tu vi avevi scorto ben prima.
Capacità innata la tua? Esperienza? Sesto senso? Non saprei proprio. Di sicuro è innegabile che tu sia una persona speciale.

Concordo con Siman su quanto scritto! Quello che mi ha sempre colpito di Max, negli anni, è stata ed è, la sua grande capacità di comprendere gli altri, di trovare il lato positivo in ogni cosa e di dare sempre un'altra chance a chiunque!Ci siamo scontrati tantissime volte e spesso sono stato in disaccordo con un certo suo modus operandi...ma devo riconoscere che con me è stato di una pazienza infinita soprattutto quando, anni fa, lo facevo inviperire come pochi, per certi miei atteggiamenti!Ad oggi, non cambierei nulla di ciò che è stato, perchè le sue ramanzine sono state un pò delle lezioni di vita..Ti ringrazio Max, perchè è anche grazie a quelle nostre conversazioni/discussioni, se io oggi sono il nudista che sono e se sono felice di far parte di questa che io chiamo non comunità...ma famiglia! Ti voglio bene papi Max...e ti auguro di trascorrere un sereno compleanno..con la consapevolezza che è vero che gli anni passano, ma il bene che questa famiglia ti vuole supera ogni cosa!

Socio UNILAZIO

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 15:30:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi al nostro infaticabile, attento e meraviglioso moderatore!!!
Anche se in molti si lamentano di come vanno le cose qui, sono convinto che altrettanti "molti" ti vogliono bene.
Per cui ti auguro 10.000 di questi giorni (e tieniti giovane, nonnino!), carissimo Max!!!!
Un abbraccionissimo!!!!

nosci te ipsum

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 15:48:38  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURISSIMI !!!!!

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 15:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri Max! un doppio abbraccio dagli ompi!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

tony78
iNudistfedele

tony

Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 16:25:38  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buon compleanno Max

- Socio A.N.ITA

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 16:45:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri al guru
--> auguru!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 18:14:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"caro amico ti scrivo" ecco vorrei cominciare con questa bella canzone di lucio! tantissimi auguri e felice compleanno max! a presto!

musicman11

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 18:34:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Un grande augurio di vero cuore carissimo e grandissimo Max da parte mia e di mia moglie Rosalia. Un fortissimo abbraccio e anche se la tua età avanza ma ciò che realmente importa e che sei sempre Giovane e grande anche per tutti noi. Un calorosissimo augurio.
Buon compleanno.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

trionat
    iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
    Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 18:56:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao grande Max, tanti cari auguri di cuore da tutti noi. Un abbraccio.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

maro58
    iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 19:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A U G U R I

Altissimo Venerando Gran Sommo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Andrea vi
    iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 20:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
    AUGURI!AUGURI!AUGURI!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Nudomark
    iNudistfedelissimo

Prov.: Como
    Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/10/2014 : 21:17:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Max un abbraccio e un mare di auguri!

Modificato da - Nudomark in data 14/10/2014 21:17:37
    Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000