| Autore |
Discussione  |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2014 : 23:59:59
|
Immagine:
 61,32 KB

TANTISSIMI AUGURI MAX!!!!

...e eccoci di nuovo qui, a festeggiare il grande Max, senza perdere neanche un secondo utile (speriamo che mi va bene anche questa volta, visto che provo l'impresa anche con Diego   ).
Tantissimi auguri, di cuore!!! Noi ci scriviamo quotidianamente tra mail e messaggi non so quante volte, ma il primo messaggio di oggi non poteva che essere quello di auguri!!!
Ti auguro di trascorrere una giornata serena e con le persone a te più care, da parte mia posso dirti che anche se siamo un pò lontani e abbiamo modo di vederci poco ti voglio lo stesso un gran bene e mi dispiace non poter essere li per dimostrartelo di persona con un grande abbraccio!!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIII
Immagine:
 27,9 KB
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:04
|
                         |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:05
|
Se il sito fosse un regno, in occasioni come questa si dovrebbero sparare le cannonate a salve, per festeggiarlo degnamente come sovrano di questa comunità. Ma siamo in un democrazia virtuale e allora gli abbracci saranno il segno dell'affetto che ci lega a questa persona dotata di una sensibilità e di una capacità di interazione con le persone più diverse, ineguagliabili.
Allarga le braccia Max, la fila è lunga.
Buon compleanno!
|
|
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:04:56
|
I migliori Auguri di Buon Compleanno Max...      |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:10:14
|
Oh cavolo!
|
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:13:09
|
Buon compleanno Papi Max...ti vogliamo bene tutti! Un abbraccio enorme     |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:58:54
|
Ad un carissimo amico, a cui vogliamo un gran bene dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, "una bellissima persona" che tanto si spende per la causa naturista, una sorta di "mentore" per noi, fin dai primi momenti... maestro sapiente e fedele, un augurio di felicità e serenità per il SUO giorno! Un abbraccio forte, fratello! Il meglio di tutto per te! leo + franci |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 01:06:04
|
Caro Max, il giorno è uno di quelli speciali sicuramente, è il giorno in cui nascono i grandi   
Conoscerti è stato un vero piacere ed a quanto leggo non solo per me   E' stato un bell'anno che ci ha portato ad incrociare gli sguardi e le braccia  Ti abbraccio forte Caro,
Tantissimi auguri di buon compleanno    |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 01:24:29
|
Ti faccio i piu' sinceri auguri, di un buon compleanno e tanta felicita. Persona squisita e grande amico..   |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 03:27:11
|
Auguri, nudi e moderati!

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 06:28:52
|
| Grazie amici e fratelli. Ormai questo è un giorno che non vorrei più passare, poi penso che se non lo passo è perché mi son fermato prima, e allora che benvenga e, accidenti, il numero aumenta sempre di più. Sigh. Ma chissenefrega!! Quanti possono passarlo con queste dimostrazioni di affetto? E allora ne godo e che festa sia!!! Grazie a tutti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 07:58:28
|
| Tantissimi Auguri anche da parte nostra, Buon Compleanno e speriamo un giorno poter stringerti la mano !! |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:05:56
|
Caro fratello maggiore.....tanti auguri,compagno di avventure,di merende e di ferie fatte assieme,compagno di liti e discussioni,compagno di grandi progetti e futuro,ma sopratutto compagno di umanita e di affetto. Io e Sonia ti mandiamo un grande Bacio e ribacio
          Sonia e Domenico |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
nakedblood
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
12 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:06:14
|
| Tanti cari auguri di buon compleanno! Non ti conosco di persona, ma solo attraverso il forum, ma da quel che leggo sei certamente un riferimento per tutti noi, per come ti poni con ciascuno, anche "solo" tramite la parola scritta: franco, schietto, ma allo stesso tempo rispettoso, ironico, e soprattutto capace di valorizzare chiunque. Grazie! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:36:00
|
E se il sito iNudisti fosse l'Olimpo, difficile sarebbe distribuire i vari dei per ognuno degli aficionados... tranne decisamente Giove! Fuoco, fiamme e fulmini non è che non li faccia, ma direi per giusta causa. E una parola per tutti, un aiuto, una pazienza invidiabile. Quando leggi un suo lungo messaggio - sia pubblico che privato - non è raro che insegni qualcosa. E un gran piacere anche averci collaborato. Buon compleanno di cuore, Max! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 09:49:11
|
Anch'io, con orgoglio, posso annoverarmi tra coloro che interagiscono con te anche al di fuori di questo forum. Oggi ho desiderio di dirti alcune cose che da tempo avevo in mente di fare, e per questo mi scuso se sarò prolisso (o noioso il che, alla fin fine, è lo stesso). Nessuna emoticon, nessuna vignetta o immagine divertente ma ciò che da tempo ho nel cuore.
Capita a tutti, specialmente quando si inizia ad avere una certa età come noi, di sentirsi stanchi o non soddisfatti; è una ruota che, girando, investe un po' tutti. Ma, e son certo sarai d'accordo, basta guardarsi indietro e scorrere tutti i traguardi che si son raggiunti o per cui comunque si è lottato, per sentirsi soddisfatti e orgogliosi di se stessi.
Sai che sarebbe mia soddisfazione pubblicare un romanzo tutto mio. Cosa assai ardua perché, giustamente, nessun editore è tanto scellerato da investire su una schiappa come me. Nonostante ciò, non solo prima di correggere, limare, rivedere ma addirittura antecedentemente di scrivere la parola fine, a volte e per divertimento, immaginavo quale frase di accompagnamento avrei potuto scrivere alla decina di persone a cui avrei avuto piacere regalare il mio lavoretto. Nel tuo caso, la frase mi è venuta spontanea senza averci pensato più di qualche secondo:
“Al più nudo dei miei più cari amici”.
In questo caso quell'aggettivo, quella parola che qui dentro è un leit motiv, con te diventa molto di più; non si tratta di essere senza vestiti ma di riuscire ad apparire per quello che sei; tu riesci ad essere palese con disinvoltura e capacità, in qualunque tuo stato d'animo. Leggendoti ti si può vedere fisicamente quando sei allegro o soddisfatto o scherzoso come anche, e come capita a chiunque, triste, seccato o preoccupato. Ma la cosa che stupisce di più è la tua capacità di mostrare a chi ti ascolta, il lato positivo di chiunque. Anche in quel caso, tu lo spogli dai suoi difetti che nascondono i pregi; lo mondi da quella specie di coltre che indossa e mostri agli altri, stupefatti, ciò che di positivo tu vi avevi scorto ben prima. Capacità innata la tua? Esperienza? Sesto senso? Non saprei proprio. Di sicuro è innegabile che tu sia una persona speciale.
Qui mi fermo e lascio il posto agli altri amici che attendono di festeggiarti. Buon compleanno Amico mio. Un abbraccio forte, forte, forte. Angelo (e Simonetta)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
gabry
iNudistamico

Prov.: Savona
Città: Savona
57 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 12:29:13
|
Auguri!   |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 12:37:28
|
| Augurissimi ad un monumento del sito e del mondo nudo-naturista. Se il grande capo Bebeto ( che fine avrà fatto? ) mantiene il sito, Max lo rende vivo e pulito. |
Modificato da - jarod73 in data 14/10/2014 12:38:47 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 15:22:01
|
| siman ha scritto:
Ma la cosa che stupisce di più è la tua capacità di mostrare a chi ti ascolta, il lato positivo di chiunque. Anche in quel caso, tu lo spogli dai suoi difetti che nascondono i pregi; lo mondi da quella specie di coltre che indossa e mostri agli altri, stupefatti, ciò che di positivo tu vi avevi scorto ben prima. Capacità innata la tua? Esperienza? Sesto senso? Non saprei proprio. Di sicuro è innegabile che tu sia una persona speciale.
|
Concordo con Siman su quanto scritto! Quello che mi ha sempre colpito di Max, negli anni, è stata ed è, la sua grande capacità di comprendere gli altri, di trovare il lato positivo in ogni cosa e di dare sempre un'altra chance a chiunque!Ci siamo scontrati tantissime volte e spesso sono stato in disaccordo con un certo suo modus operandi...ma devo riconoscere che con me è stato di una pazienza infinita soprattutto quando, anni fa, lo facevo inviperire come pochi, per certi miei atteggiamenti!Ad oggi, non cambierei nulla di ciò che è stato, perchè le sue ramanzine sono state un pò delle lezioni di vita..Ti ringrazio Max, perchè è anche grazie a quelle nostre conversazioni/discussioni, se io oggi sono il nudista che sono e se sono felice di far parte di questa che io chiamo non comunità...ma famiglia! Ti voglio bene papi Max...e ti auguro di trascorrere un sereno compleanno..con la consapevolezza che è vero che gli anni passano, ma il bene che questa famiglia ti vuole supera ogni cosa!  
|
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 15:30:56
|
Augurissimi al nostro infaticabile, attento e meraviglioso moderatore!!! Anche se in molti si lamentano di come vanno le cose qui, sono convinto che altrettanti "molti" ti vogliono bene. Per cui ti auguro 10.000 di questi giorni (e tieniti giovane, nonnino!), carissimo Max!!!! Un abbraccionissimo!!!! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

388 Messaggi |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 16:25:38
|
| Tantissimi auguri di buon compleanno Max |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 16:45:25
|
Auguri al guru --> auguru!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 18:14:42
|
"caro amico ti scrivo" ecco vorrei cominciare con questa bella canzone di lucio! tantissimi auguri e felice compleanno max! a presto!   |
musicman11 |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 18:34:03
|
Un grande augurio di vero cuore carissimo e grandissimo Max da parte mia e di mia moglie Rosalia. Un fortissimo abbraccio e anche se la tua età avanza ma ciò che realmente importa e che sei sempre Giovane e grande anche per tutti noi. Un calorosissimo augurio.   Buon compleanno.      |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 18:56:38
|
| Ciao grande Max, tanti cari auguri di cuore da tutti noi. Un abbraccio. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 19:11:33
|

A U G U R I 
   Altissimo Venerando Gran Sommo
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 20:58:37
|
| AUGURI!AUGURI!AUGURI! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |