| Autore |
Discussione  |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:00:00
|
Immagine:
 61,32 KB

TANTISSIMI AUGURI DIEGO!!!!

...stavolta provo a superarmi e a festeggiare anche Diego senza perdere neanche un secondo utile (visto che tu e Max siete nati lo stesso giorno   ).
Tantissimi auguri, di cuore!!! ...se tutto va bene riusciremo a vederci tra un paio di settimane, quindi questo abbraccio che ti mando ora conto poi di dartelo di persona molto presto   
TANTI TANTI AUGURI E A PRESTO!!!
Immagine:
 27,9 KB
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:01:32
|
Credo che sia uno dei pochissimi amici che possa vantare il privilegio di non aver mai litigato con me e nemmeno fatto una discussione più accesa, sarà perché è una persona speciale o perché a dispetto di tante differenze, le affinità sono più forti. Insomma, un affettuosissimo buon compleanno se lo merita tutto. Ovviamente i festeggiamenti durano almeno fino al 25 ottobre, doppio brindisi.

|
|
Modificato da - matteone in data 14/10/2014 22:57:12 |
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:03:19
|
Tanti auguri di Buon Compleanno anche da parte mia...      |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 00:05:34
|
E'quasi un anno che ci conosciamo e sono sempre più contento di essere suo amico! Un ragazzo eccezionale...affettuoso, disponibile, schietto e sincero...Ti voglio bene Die...ti auguro un felicissimo compleanno!
     |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 06:25:08
|
Con te ho conosciuto una delle poche persone franche del sito, con cui è facile anche avere idee diverse, perché c'è la capacità di poterci ragionare senza ombra di imposizioni cocciute. Una persona calda e travolgente, uno che come me, quando è convinto di essere nel giusto, non ha paura di dire la sua. Data magnifica quella del 14 ottobre, son solo invidioso dell'anno, quanto vorrei che fosse il mio  
Tanti auguri di vero cuore caro omogenetliaco |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:00:22
|
| Buon Compleanno da parte nostra e un saluto dal Trentino! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:29:22
|
Per quanto mi riguarda, una delle rivelazioni conosciute qui (e dal vivo) nell'ultimo anno. Aggiungo, quella più apprezzata. Caro Diego, un augurio di passare il compleanno in serenità oltre a quello, peraltro non nuovo, di aver presto occasione di rivederci. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 14/10/2014 12:54:00 |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 08:42:42
|
Tanti auguri da parte mia, anche se non ci conosciamo. Penso che prima o poi in qualche evento ci conosceremo  |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 10:02:48
|
Caro Diego, devi convenirne anche tu: riesci ad essere rompiballe anche il giorno del tuo compleanno e pure senza farlo apposta: due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.   
Vabbè, scelgo questo:
Un abbraccio sincero ad una persona, finalmente conosciuta di persona in quel di Zello, con cui è sempre un piacere dialogare, scambiare opinioni e scherzare. Tanti cari auguri per una giornata colma di affetto e allegria che una persona come te merita. Angelo e Simonetta
Immagine:
 27,6 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 14/10/2014 10:03:26 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 11:24:28
|
| siman ha scritto: ...due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.   
Vabbè, scelgo questo:
|
hai scelto male....era meglio postare nell'altro essendo stato, casualmente ( ), più apprezzato di questo     |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 11:39:54
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto: ...due post di auguri e così si rimane dubbiosi in quale postare.   
Vabbè, scelgo questo:
|
hai scelto male....era meglio postare nell'altro essendo stato, casualmente ( ), più apprezzato di questo    
|
L'altro post è stato "casualmente" apprezzato da me solo per una questione di....... cuore.    
Immagine:
 6,91 KB
Da qualcun altro (forse) per opportunità 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 14/10/2014 11:59:49 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 15:07:52
|
Ragazzi, mi lasciate senza parole e leggermente imbarazzato  
Ringrazio quindi tutti voi davvero di cuore!!
Matteone, che si è trasformato quasi in uno Stalker Mi ha fatto gli auguri su Wathsupp, su Facebook, sul forum de IN, e stamattina ore 07.42 anche via telefono    Ho paura ad aprire la cassetta della posta stasera quando rientrerò a casa   
Vale, che non perde occasione per dimostrarmi il suo affetto e sta imparando da Matteone nel fare gli auguri su tutti i mezzi di comunicazione a disposizione  
Piero, che non ha perso neanche un secondo per farmi gli auguri, e che spero di abbracciare tra poco meno di due settimane cosi come gli amici di cui sopra   
Max, che nonostante le normali divergenze di pensiero, ci accomuna il rispetto e l'affetto reciproco..e poi sempre del Sommo si tratta, Sommo a cui dedico una frase di Francesco Guccini che mi colpì.. " è bello invecchiare, perchè ad oggi è l'unico modo che conosco per non morire giovani "    
A Giuseppe ed Angelo, persone stupende che ho avuto il piacere di conoscere anche dal vivo,che spero di reincontrare molto presto..per voi non servono molte parole,poche e sentite bastano...peccato seguano "fedi" calcistiche sbagliate   
Giulia, la nuova arrivata in famiglia, che ha iniziato a preparare la torta ben mezz'ora prima della mezza ( buonissima) , che mi ha fatto passare per rompiballe anche sto giro ( vero Siman? )   una persona che sembra essere straingambissima, una di quelle che ti fa desiderare di conoscerla di persona..chissà che sorriso pazzesco che ha   
Agli amici MizioeAnto,a Mario, Helikor, Luca, a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero, ed a coloro che quotidianamente condividono momenti,pensieri, parole su queste pagine, agli amici romani del Forum che mi hanno fatto gli auguri già su altri canali...
Un mio enorme Grazie di tutto
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 15/10/2014 12:33:40 |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 15:38:49
|
Caro Diego, gli auguri ti arriveranno anche da parte mia in molteplici forme (virtuali). Ma ho il vantaggio di poterti omaggiare anche, dal vivo.
Gli auguri sul "nostro" forum sono anche un modo per aggiungere un piccolo ritratto del festeggiando.
Diego, sei una bella persona. Uno vero. Sono contento di averti come amico e di potermi confrontare con te!
Auguri da parte mia e di Ros.
|
 |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
388 Messaggi |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 15:54:38
|
Tanti doppi auguri Diego!!! doppi perchè siamo in due a farteli eh... non per l'avanzare inesorabile degli anni! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 16:03:12
|
Tanti auguri a Te Diego! Esprimo il mio apprezzamento per quanto scrivi sui post. Sei un ragazzo equilibrato e simpatico. Devo dire che non vedo l'ora di conoscerti di persona. Un caro saluto! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 16:23:53
|
| Tantissimi auguri di buon compleanno Diego |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 16:24:55
|
| Scusa del ritardo...... affettuosi auguri, spero di conoscerti.... ulisse |
 |
|
|
cameriere.
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 17:03:04
|
| Auguri Diego spero di conoscerti presto |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 18:19:40
|
tanti auguri diego! |
musicman11 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 18:58:10
|
| Auguri di buon compleanno. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 19:13:19
|

A U G U R I 

|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2014 : 23:29:49
|
| Auguri, carissimo Diego!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
nakedblood
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 10:02:21
|
| Diego, con grande ritardo, auguri di buon compleanno! |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 10:24:46
|
Tremendamente in ritardo nel farti gli auguri,ma sempre sinceri Sonia e Domenico   |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 10:39:36
|
Ancora un grazie a tutti voi!!!
Ho finito le parole, ma spero vi arrivi la mia gioia nel leggervi tutti.
Grazie, Grazie, Grazie!!!
     |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 11:33:03
|
buon compleanno mi spiace in ritardo. |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
| |
Discussione  |