Autore |
Discussione  |
|
abconnection
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
33 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 15:53:20
|
ciao... sono teso... quando c'è da scrivere qualcosa di presentazione mi inibisco!!! sono alessandro, 38 anni della provincia di Milano. Nudista da qualche anno, come ho cominciato? beh... devo ringraziare la mia fidanzata (ex) che ha pensato bene di farmi un torto lanciandomi il costume sulla spiaggia mentre facevo il bagno... la poveretta non sapeva che il suo gesto è stato l'inizio della mia avventura nudista...(premetto che eravamo a formentera, luogo dove il nudismo è di casa) senza alcun timore sono uscito dall'acqua, ho preso il costume e l'ho adagiato sull'asciugamano!! vi lascio immaginare la sua espressione tra lo sbalordito, il divertito e l'inviperito (per aver visto il suo diabolico piano naufragare cosi) Ora ripeto quell'esperienza (senza il lancio del costume ovviamente...) appena le circostanze me lo permettono! Sono iscritto a questo sito da un pò di tempo... inizialmente aspettavo (quasi vanamente) messaggi "intelligenti" da leggere... ultimamente ho scoperto la videochat e conosciuto personaggi alquanto simpatici (che vedo ci sono anche qua)... non mi resta ora che entrare nel mondo "forum"... senza quasi accorgermene vedo che ho scritto un papiro... per fortuna che ero teso!!! vabeh... non mi resta che salutarvi tutti! ciao!
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 16:00:48
|
| Messaggio di abconnection
ciao... sono teso... quando c'è da scrivere qualcosa di presentazione mi inibisco!!! sono alessandro, 38 anni della provincia di Milano...
|
Tranquillo Alessandro. Siamo in tanti qui dentro ad essere inibiti.
Per il resto: benvenuto 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 16:04:44
|
Ciao Alessandro e benvenuto anche da parte mia!!   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 16:07:18
|
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi, un saluto dal ridente Trentino Max e Titty       |
 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 17:14:56
|
Benvenuto Alessandro!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 18:28:21
|
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum   . Io sono uno degli ultimi arrivati, sia nel forum ma anche come nudista, ho praticato per la prima volta questa estate. Ti farai tanti amici da queste parti, c'è tanta gente simpatica e allegra    .
Buon naturismo .
Francesco.

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 19:21:02
|
Benvenuto nel forum dei simpatici, stranamente ci sono anche io ma faccio parte del sottogruppo simpaticiantipatici.

|
|
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 21:39:14
|

Un brindisi al nuovo arrivato e soprattutto all'ex-fidanzata che l'ha iniziato al nudismo con il lancio del costume. Non sarà il caso di proporlo come sport dimostrativo alle prossime olimpiadi?

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:17:07
|
Caro Ale, noi due ormai ci conosciamo da un pò....anche se il nostro incontro(virtuale) è nato in altri lidi!!!Ci siamo ritrovati sulla videochat e di questo sono molto contento! Ti auguro un grandissmo benvenuto in famiglia! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
abconnection
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:38:35
|
giulia: ehm... lasciamo stare i meriti della ex... un pensierino alle olimpiadi però lo faccio... potrei primeggiare nel lancio del.. costume!! 
vale e matteone: ho avuto la "sfiga" di beccarvi in chat... ma anche la "fortuna" di potervi conoscere
a tutti gli altri: un grazie davvero per la vostra accoglienza! spero quanto prima di conoscervi meglio... |
 |
|
Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 12:10:39
|
Buongiorno Abconnection, saluti dal molise. spero che anche dalle tue parti ci sia un bel tempo. Scusami ma come si raggiunge la chat per fare due chiacchiere? Savio. |
 |
|
abconnection
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 12:16:33
|
grazie Savio... il tempo qua non è dei migliori... speriamo nel weekend!!!
per la chat è semplice, clicca su videochat, la prima volta ti devi iscrivere... poi ti basta loggarti!  |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 16:38:36
|
Benvenuto dal Piemonte. Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 17:04:48
|
Un caro saluto dalla Puglia. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 17:35:14
|
| abconnection ha scritto:
grazie Savio... il tempo qua non è dei migliori... speriamo nel weekend!!!
per la chat è semplice, clicca su videochat, la prima volta ti devi iscrivere... poi ti basta loggarti! 
|
Qui a termoli tempo bellissimo, mi sono iscritto e ho provato a loggarmi, ma non sono riuscito a caricare la pagina e ho rinunciato |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 17:43:03
|
Ciao alessandro, benvenuto tra noi! Rilassati e partecipa al nostro forum! |
nosci te ipsum |
 |