Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Mondo Nudo - Festa di fine anno - 28/12/2014
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Mondo Nudo - Festa di fine anno - 28/12/2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 17:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento non possiamo darvi maggiori informazioni ma sappiate che stiamo organizzando anche il Capodanno Nudista (a Brescia): il posto l'abbiamo già e presto creeremo sul blog l'evento specifico con tutte le informazioni. Il 28 è la data preferita dal gestore del locale, indi la più probabile, ma non è ancora quella definitiva.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 21:14:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però tre giorni prima..
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 16:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un giro di opinioni tra chi mi aiuterà ad organizzare e risentiti i gestori si è definitivamente deciso: si farà il 28!

Per ora posso aggiungere che si tratta di una grossa bocciofila nei dintorni di Brescia che dispone di bar e di ristorazione. La prossima settimana, salvo imprevisti, mi incontrerò con i gestori per definire anche tutto il resto e preparare la locandina, indi la scheda evento con tutti i dettagli.

Restate sintonizzati.

P.S.
C'è stata imposta una condizione... essere almeno in venticinque, per cui non aspettate troppo a farvi avanti.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 19:18:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sintonizzato sincronizzato

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 21:16:27  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto ferie al capo. Ma visto il largo anticipo e la suddivisione con i colleghi ed il periodo caldo...non avro' conferma a breve e forse nemmeno a medio termine.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 13:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Festa di fine anno: 28 dicembre ore 18-23 appena fuori Brescia. Oggi presi tutti gli accordi e le informazioni del caso, a breve locandina, scheda informazioni, modulo prenotazione ed evento FB

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 19/10/2014 : 22:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la scheda informativa comprensiva di modulo di prenotazione :)

http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/festa-di-fine-anno/

.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 21:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Abbiamo il beneplacito formale del sindaco, ottenuto attraverso un incontro dello stesso con chi gestisce la struttura dove faremo la festa. L'unica richiesta è stata quella di poterci conoscere meglio telefonicamente, alla quale si è già provveduto per tramite della persona che ha reperito il contatto e la struttura.

Grazie ai gestori della struttura e grazie ad Angelo, l'amico che si è dato da fare per trovare questo ulteriore contatto e appoggio strutturale per le feste di Mondo Nudo (è il terzo ad ora, ma altri tre l'hanno dato via mail e dovrò visitarli a breve per finalizzare l'accordo).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:43:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora siamo a quota 10 e visto che manca ancora diverso tempo direi che non è male e la speranza di raggiungere il quorum minimo dei 25 si fa meno speranza e più fiducia :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 07:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la bella riuscita della festa d'autunno è ora di pensare a quella di fine anno: è importante arrivare almeno a venticinque persone (siamo già a dieci) per far si che si possa svolgere, ci sono di mezzo la figura con il Sindaco del posto (che ha dato il suo avvallo all'iniziativa e potrebbe essere presente all'evento o mandare uno degli assessori), la figura con chi gestisce la struttura (che si è reso disponibile anche a fronte di un eventuale no del Sindaco e già ha dato la disponibilità per ulteriori eventi), la figura con l'intera comunità locale (che certamente verrà a conoscenza dell'evento). Esserci sarà molto più che partecipare a una festa, sarà contribuire al successo del nudismo!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 23/11/2014 : 17:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'onorevole Lacquaniti mi ha or ora fatto sapere che si è appuntato in agenda l'evento, diventa sempre più importante raggiungere il numero minimo per metterlo in strada.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 13:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo bloccati a quota 12....

Forza, dove sono tutti quelli, bresciani ma anche dei dintorni, che si lamentano dell'assenza di opportunità? Quelli che mi hanno scritto chiedendomi perchè a Brescia non si fa nulla? Quelli che mi hanno chiesto informazioni sul mio programma "Orgogliosamente Nudi"? Quelli che mi hanno espressamente chiesto di organizzare qualcosa di diverso dalle escursioni, tipo pranzi e cene?

Tra sito e forum direi che, prendendo in considerazione solo quelli con cui ho avuto modo di scambiare almeno un messaggio, ce ne sono almeno una trentina, se solo la metà di questi partecipassero all'evento, uniti ai dodici già prenotati saremmo a posto: avremmo già raggiunto la quota minima necessaria.

Avanti coraggio, non è solo una festa nudista, non è solo un incontro tra amici, è molto, molto di più: è contribuire alla causa nudista, è segnare un ulteriore punto a favore della diffusione del nudismo, a favore del suo riconoscimento ufficiale.

Grazie

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 00:55:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia io devo lavorare .

Sei grande Emanuele, in bocca al lupo!

Devo raccontarti che oggi un mio collega mi ha mandato un messaggio con il link al tuo blog dove pubblicizzi l'evento; pensava di prendermi in giro sapendo che sono naturista, ma quando gli ho detto che ci conosciamo da dieci anni e che abbiamo combattuto assieme diverse battaglie l'ho zittito ; poi gli ho chiesto se il 28/12 voleva lavorare lui al mio posto per consentirmi di venire alla festa che hai organizzato ma mi ha fatto una pernacchia .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 30/11/2014 : 10:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino :)

Da tempo ci stavo ragionando sopra ma non avevo avuto il tempo materiale di lavorarci, ora l'ho fatto e sono nate le attività collaterali al gioco di bocce....

• area lettura libri con lettore a rotazione (portare il libro desiderato e scegliersi la parte da leggere o far leggere)
• area visione film: NEWT 2014 escursioni nudiste in Austria
• infopoint Orgogliosamente Nudi: cosa è, cosa fa, attività passate, programma 2015
• infopoint iNudisti
• mostra personale di fotografia (forse, ancora non ho conferma)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 06:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo a 14... forzaaaa :)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 13:21:52  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ricevo invito entro il 14 da Avis, mi iscriverò domenica 14 in giornata. Quindi al momento resto in forse fino all'ultimo. Invito tutti a diffondere la notizia. Anche alle varie persone che per vari progetti hanno o stanno contattando Anita o i singoli per approfondire l'argomento. Anzi direi..più tessili ci saranno meglio e' per assurdo. Tipo la giornalista del recente articolo su tgcom 24.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 16:06:23  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre saprò se potrò esserci solo in prossimità dell'evento...

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 19:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre a 14 e la struttura non ci ha concesso una riduzione del numero minimo per cui...

se entro domenica 14 non arriviamo ai 25 richiesti sarò, con enorme dispiacere e forte delusione, costretto ad annullare l'evento!

Sto però vedendo per un altro locale che ci accetti nudi e pochi anche di domenica sera.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 23:01:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci spiace veramente Emanuele..sopratutto per il tuo impegno..ma già andiamo a Milano e andare anche a Brescia per noi comincia a essere davvero oneroso per un pranzo..anche fra amici..ma non lo organizzate mai a Torino?..noi siamo di Cuneo..cerca di capirci..
un abbraccio
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 01:44:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già. Purtroppo ci sono anche fattori economici. Certo basterebbe forse un po' dividersi ma purtroppo come ovunque sono sempre i soliti noti a darsi da fare e a partecipare. Io già due eventi con Anita a Milano il 21 il terzo ferie a parte sto valutando anche i soldini....
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 01:46:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops. Appena superati i 2000 messaggi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 08:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo comprendo ed ovviamente era già preso in considerazione, ma già qui nel forum ci sarebbero sufficienti bresciani per coprire il numero minimo, molti dei quali più volte mi hanno scritto per lamentare l'assenza di opportunità in zona o per chiedermi di organizzare qualcosa di diverso dalle escursioni, poi la pagina eventi sul mio blog ha fatto quasi 500 visualizzazioni uniche (nel senso che si tratta di 500 persone diverse), se solo il 10% (valore che ritengo essere assai piccolo e ipotizzabile) si fosse registrato all'evento saremmo più che a posto, infine i post su Facebook sono stati approvati e condivisi da tanti.

Senza contare le tante decine di persone anche esterne all'ambiente nudista che io e due miei amici abbiamo invitato, familiari, conoscenti, amici, colleghi, clienti, fornitori.

Questo lo sto vivendo come un vero e proprio fallimento personale e del movimento nudista, considerando le premesse alla festa (contatti istituzionali e politici, disponibilità futura della struttura) opportunità collaterali (disponibilità di altre strutture, riconoscimento ufficiale del nudismo quantomeno in un ambito comunale, eccetera) che da qui nascevano.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 09:22:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comprendo benissimo il tuo rammarico Emanuele, io da bresciano posso dirti che purtroppo gli orari di lavoro assurdi non mi permettono di confermare la mia presenza con largo anticipo. E spiace tanto anche a me non poter approfittare di questa bella occasione.

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 20:21:18  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele mi dispiace molto. Insomma un armiamoci e partite. Senti e' il 28 giusto? Io il 29,ho donazione sangue. Ma se proprio ti.manca una sola persona per il numero min. Ti do.cmq per.ora la mia disponibilità qui. Per questo non mi registro ufficialmente
Nel caso fammi sapere a chiusura se ti servo. Altrimenti passo. Ma se fallisce tutto per una persona mancante mi sentirei in gravissima colpa.

Modificato da - jarod73 in data 06/12/2014 20:22:16
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 07/12/2014 : 00:18:45  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

..ma non lo organizzate mai a Torino?..noi siamo di Cuneo..cerca di capirci..
un abbraccio
ciaooElena e Antonio

Una cosa che molti lamentano e' proprio questa, che non si organizzi nella propria zona. Va chiarito che le iniziative sono frutto dell'impegno e della collaborazione di tutti, in primis delle persone "della zona". Le iniziative non "cadono dall'alto", si creano insieme. A fronte di tante lamentele ci sono davvero poche proposte e volonta' di collaborazione.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 07/12/2014 : 04:13:11  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo: Anche quando le cose cadono dall'alto o si fanno in zona la partecipazione e' cmq scarsa o limitata. Non so se dipende dal fatto di non voler metterci la propria faccia o altro.
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 07/12/2014 : 12:19:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione Ross...noi vorremo organizzare infatti al circolo lago sereno che tu hai visto e che conosci..pensi che si può fare?...
bacioni Ross..ci sentiamo al pranzo di Natale a Milano per discuterne...
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 19:54:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma com'è finita? Raggiunto il numero minimo poi?
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 21:17:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non avrò la possibilità di essere presente se la cosa andrà in porto, mi scuso.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 22:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai la speranza di raggiungere il numero minimo richiestoci è svanita (mancano ancora 9 persone) ma ... visto che non si sa mai, prolungate ancora di qualche giorno le iscrizioni.

Per altro sto cercando un altro posto che non ci ponga limiti, entro dopodomani dovrei avere delle risposte.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

angelogabriel
iNudistamico

angelogabriel


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


92 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 00:55:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace Emanuele, io mi sto impegnando al massimo, ho invitato diverse persone della mia cerchia di amici e clienti, rispettano il mio modo e stile di vita, mi ascoltano con interesse, di alcuni ho intuito che prima o poi diventeranno nudisti, ma... certe paure sono pesanti come macigni, dobbiamo avere pazienza e continuare a divulgare senza stancarci il nostro mondo affascinante e genuino, come dici tu l'esempio è la nostra arma più efficace.

angelogabriel
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000