Autore |
Discussione  |
|
idealista76
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Montecatini Terme
27 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 17:47:45
|
Buon pomeriggio a tutta la truppa nudista/naturista :-) Ma qualche toscano/a con cui organizzare una serata tipo pizza & birra, tv e film e un po' di buona compagnia? Amiche e amici toscani, se ci siete, fatevi vivi :-)
|
--------------------- 2012: inizia l'avventura nudista. 2016: prima volta al mare a Marina di Bibbona 2017: ancora a Bibbona "La mia libertà finisce dove inizia la tua" |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 19:46:18
|
La Toscana è bella grande. Io sto ai confini e giustamente mi hai detto a suo tempo: troppo distante!!! Meglio scrivere l'area per te possibile x spostarti, altrimenti il topic diventa inutile e deviante, giusto? Ps: quando vorrai, l'invito è sempre valido. Ciaooo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
idealista76
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 20:01:10
|
| a_fenice ha scritto:
La Toscana è bella grande. Io sto ai confini e giustamente mi hai detto a suo tempo: troppo distante!!! Meglio scrivere l'area per te possibile x spostarti, altrimenti il topic diventa inutile e deviante, giusto? Ps: quando vorrai, l'invito è sempre valido. Ciaooo
|
Ciao Fenix, hai ragione, non ho specificato il problema distanza. Diciamo cmq max 50 km da Montecatini Terme... :) |
--------------------- 2012: inizia l'avventura nudista. 2016: prima volta al mare a Marina di Bibbona 2017: ancora a Bibbona "La mia libertà finisce dove inizia la tua" |
 |
|
Tommy89
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: Fiesole-Vaglia, Mugello
25 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 14:03:52
|
ciao io sono di firenze!!!! se vuoi per il 13 dicembre ho organizzato la cena dei naturisti toscani!!!!!!!!!!!!! |
Referente Lago di Bilancino(FI) |
 |
|
idealista76
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 23:07:51
|
Ciao Tommy, se non ho problemi penso di venire volentieri. Nel caso, scambiamoci i contatti con i messaggi privati 
| Tommy89 ha scritto:
ciao io sono di firenze!!!! se vuoi per il 13 dicembre ho organizzato la cena dei naturisti toscani!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
|
idealista76
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 21:42:03
|
Grazie :)
|
 |
|
MOROX
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
39 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2015 : 09:36:21
|
ciao da Firenze |
 |