| Autore |
Discussione  |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2014 : 23:36:03
|
Questa si, che è una bella notizia!
| gomper ha scritto:
... c'ho una new proprio di zecca: ho saputo oggi che impegni mi porteranno quasi sicuramente nella capitale qualche giorno a fine mese. Inutile dirti che nel caso, mi piacerebbe molto unirmi a voi nella serata unilaziale del 29.
|
Allora te ne devo dare una meno buona (per te ...! ): Ti toccherà, percorrere tutte le tappe previste dal programma del comitato di accoglienza, pranzi, cene, merende, .......! Ti aspettiamo.  |
 |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 10:48:25
|
Mamma mia, che ritardo... Tantissimi auguri Giuseppe!!! Perdonami, ma è un periodo che entro di rado sul forum. Sei una cara persona e ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni! Un carissimo abbraccio! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 12:17:45
|
| Fede ha scritto:
Mamma mia, che ritardo... Tantissimi auguri Giuseppe!!! Perdonami, ma è un periodo che entro di rado sul forum. Sei una cara persona e ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni! Un carissimo abbraccio!
|
Figurati, Federico! Ti ringrazio veramente tanto per le belle parole, che valgono anche come ulteriore incoraggiamento e invito a crederci: sperando ma soprattutto continuando a impegnarsi perché ciò avvenga. In barba agli anni passati e alle occasioni sprecate. Un abbraccio a te. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|