Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - QUELLI DEL FORUM NR 2
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 QUELLI DEL FORUM NR 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 19:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NUDINCOSTA
Finché aveva problemi di accesso ha interagito tutti i giorni molte volte al giorno. Poi, finalmente, ha risolto tutto ma...è scomparso. Mistero.

DASOLO il più grande equivoco del forum. Si scrive DA SOLO ma sono in due.

DOTTORNO
L'utente con un birillo come cappellino

84GIULIA
E' apparsa improvvisamente riuscendo ad interagire con tutti. Poi ha commesso il grave errore di voler capire bene chi siano gli utenti di questo forum. Deve esserci riuscita perfettamente: infatti pare sia fuggita a gambe levate.

BELO69ANG
Il più affranto dalla latitanza di Giulia...quando era riuscito finalmente a farsi ritrarre, la sua Pinturicchia preferita s'è svampata.

LESSILU
Nessuno ha mai capito perché, quando augura buon compleanno a qualcuno, lo chiama sempre Ulisse.

MARIO
La sua simpatia è inversamente proporzionale all'accento milanese.

19ALBERTO60
No comment

OMPI
In coppia. Il nick deriva dai loro nomi (Lorenzo e Federico) oppure dal luogo dove risiedono (Brescia) oppure....???? Sono simpatici e non parlano mai a vanvera e questo è ciò che conta.

DINGOPINO
Una delle new entry. Dice che è teutonico e non conosce l'italiano. Alla fine, però, riesce a farsi capire meglio di molti altri. Wunderbar!

SOLAUREO.
Utente di Napoli.
Napoli....ma non cominciano ad essere un po' troppi? Utente propositivo.

EURIALO2014
Si è presentato mettendosi...a nudo. A volte permaloso ma siccome la sua citazione preferita l'avevo usata per un titolo, il piatto della bilancia non può che propendere sul positivo.


SOLDIGU
E' entrato nel sito pedalando con la sua bici. Evidentemente però era senza freni: è passato come un teno merci senza fermarsi.

HELIKOR
Sono una coppia ma nell'avatar c'è solo la lei completamente nuda. Come sono comprensivi e discreti quelli del forum: nessuno si è lamentato per l'assenza del lui nella foto.

IOECLARY
Altra recente acquisizione. Nel profilo afferma che le piacciono le bestie. E chi mai potrebbe dubitarne? Infatti si è iscritta qui.

EROE
Un estremista del colore verde, suo pallino principale. Ma quando parla d'altro, se parla d'altro, sa sempre cosa scrivere.

JAROD73
Ovvero come tenere tutti col fiato sospeso: nel suo profilo alla voce stato civile scrive “forse una speranza”. Ma, insomma, te l'ha poi data oppure no?

PAOLO76
Al contrario del suo amico subito sopra, è il campione del mondo dei distratti: lui come stato civile ancora non è riuscito a capire che cosa è.

NICK54
Appena entrato aveva sorpreso tutti per la sua brillantezza. Ultimamente poco presente ma quando decide di usare la tastiera è sempre un piacere leggerlo.

TONY78
Un nudista sotto i baffi oppure Super Mario Bros del forum. Fate voi.





Modificato da - unamicodimax in Data 27/11/2014 20:42:46

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 19:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vero sulla latitanza di Giulia. We wanted 84Giulia. ( sperando almeno sia stata unA persona reale e non il solito Troll o un nick fittizio creato da utenti maschi)

Conosco BELO69ANG e 19Alberto60 personalmente. anch'io mi esprimo con un secco "No comment".




Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 19:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
unamicodimax
utente molto attento che inquadra bene i suoi compagni di avventura.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 19:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di unamicodimax

...
EROE
Un estremista del colore verde, suo pallino principale. Ma quando parla d'altro, se parla d'altro, sa sempre cosa scrivere.
...

A volte non so cosa dico o almeno cosa ho detto
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 20:30:48  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace unamicodimax perché pensa quello che dice, a differenza di siman che dice quello che pensa.
Per quanto mi riguarda non pensavo di esistere.....dunque penso....



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 22:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di unamicodimax
84GIULIA
E' apparsa improvvisamente riuscendo ad interagire con tutti. Poi ha commesso il grave errore di voler capire bene chi siano gli utenti di questo forum . Deve esserci riuscita perfettamente: infatti pare sia fuggita a gambe levate.



... Eppure ero stata messa in guardia ...



Roby75 ha scritto:
We wanted 84Giulia.



... Adulatore ...



Roby75 ha scritto:
( sperando almeno sia stata unA persona reale e non il solito Troll o un nick fittizio creato da utenti maschi)



Un troll nudista???



Io mi preferisco così ...





Caro unamicodimax, se solo per un attimo hai pensato di poter "sberleffare" il forum al maschile tutto solo soletto, sappi che ho in cantiere ancora qualche decina forumisti da indovinare ...


Il proverbio dice "uomo avvisato mezzo salvato". Mi sa che per le donne non valga.


Io sono una bella testona e nonostante i molteplici suggerimenti di evitare di entrare in contatto con i forumisti, eccomi qui a sfidare la sorte senza stare alla finestra. C'è di peggio nella vita, no???



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 27/11/2014 22:08:41
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 22:07:00  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendidi questi miniritratti
...e non finisce qui, ne mancano molti all'appello!






Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 22:09:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
incazzatissimo come sono stasera sei riuscito a strapparmi un sorriso....grazie Angelo




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 27/11/2014 : 22:22:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
incazzatissimo come sono stasera



OT: Come ho appena scritto poco sopra (ed ora sono seria), c'è sicuramente di peggio nella vita di ciò che ti ha fatto irritare. Non ti strapperò un sorriso, ma almeno uno te lo mando.




:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 08:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono commosso!!!
per aver finalmente capito chi è unamicodimax (saremo simpatici, ma anche un po' tardi... un bel po'....)
per essere stato inserito nel volume due e averlo intercettato a soli 8 post, a differenza del volume 1 di questo topic che invece ho tentato di approcciare più volte, purtroppo quando era già a quota 26862 pagine, ma che ho sempre lasciato incompleto e incompreso... un po' come l'ulisse di Joyce... (le citazioni un po' a caso valgono come "parlare a vanvera"?)
per quanto riguarda il nick.... faccio il misterioso! chi ci incrocia ogni tanto in chat, ha spesso modo di vedere l'ispiratore di ompi!


Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 10:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Quest'amicodimax è davvero un'osservatore geniale e scrupoloso..

Massima stima per te amico gioviale, anche perchè mi ricordi molto da vicino un Balordo incrociato ed abbracciato a Zello

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 28/11/2014 10:10:29
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2393 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 12:50:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modificherò in "no comment". Aggiorno il profilo di rado. Spesso mi dimentico esista pure. Poi ultimamente più su fb che qui. Piuttosto chi viene al pranzo Anita il 21 Dic. Del forum così ci conosciamo? Portatevi segnaposto e badge con Nick e nome reale #128515;
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 14:28:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
unamicodimax bravo per le tue osservazioni, avevamo pensato di cambiarlo, ma a volte salta all'occhio più l'immagine dell'avatar che il nome ( indifferentemente dal tipo di immagine, uomo donna, coppia, oggetto ecc. ecc. )Ci sarà di spunto prossimamente per cambiarlo, ma faremmo una votazione con sondaggi telefonici,sondaggi web, exit poll, focus group, exit analisi, e campagne di ricerche per verificare un giusto quorum. Scherziamo logicamente, i nostri amici possono vedere che nelle foto ci siamo tutti e due e chi ci conosce di persona conosce anche il terzo...nostro figlio. Ciao e prosegui che è divertente e gli azzecchi pure!!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 15:16:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao AmicodiMax!
Sei sempre arguto e graffiante.
Mi sono divertito a leggerti, come al solito.
E' bello poter ridere sui propri difetti, ma anche di quelli degli altri!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 15:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupenda, ci sono davvero dei commenti che mi hanno fatto sorridere molto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 17:00:36  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che la Simpatia, sia come due campane uguali su' due campanili diversi , che se' la prima suona, l'altra vibra al suono della prima. Secondo me, e' un dono del nostro buon Dio. che spinge le persone a piacersi d'istinto. Sinceramente e' una qualita', che dovrebbero avere tutti gli esseri umani, senza distinzione, Penso che sia un'abilita' innata che alcune persone hanno, e che' comporta il coinvolgimento in allegria di una o più persone, e' quindi di avere quella capacita' di strappare un sorriso ad un amico, quando ne ha bisogno

Per quanto riguarda il mio, Accento "Milanese"... E' contando di vivere almeno fino a 100-110anni, Penso che fra' un 20-30anni, forse riusciro' in questa mia ardua impresa. Dico forse

Comunque, riguardo all'accento Milanese, cio' voluto scherzare sopra un'attimo.

Ciao e come ha scritto, Helikor. prosegui che è divertente



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 21:09:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MIIIIIIIIII.. NON CI CREDOOOOOO.. è RIAPPARSA!!!! Grazie Giulia.. stavo chiamndo "chi l'ha visto?".

Grazie All'amico di max abbiamo risvegliato il forum... o sbaglio??

Io comunque son sempre curioso di sapere se 'sta giulia sia vera o meno. ( una foto, anche con la faccia censurata se non vuoi farti vedere- poi da chi, bho, vabbè. Oppure qualche segno che tu sia reale).


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 22:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:
Io comunque son sempre curioso di sapere se 'sta giulia sia vera o meno. ( una foto, anche con la faccia censurata se non vuoi farti vedere- poi da chi, bho, vabbè. Oppure qualche segno che tu sia reale).



Solo perché sei tu, Roby75, cedo alle tue tue insistenze ...






Per chi vuole approfondire, ci sono altri indizi qui ... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13906&whichpage=15


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 22:52:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma nooo Giulia..noi ti immaginavamo con 2 bei occhioni tipo fari..una bella carrozzeria e un bel baule...
bacioni
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:19:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
giulia....giulietta....vi fornisco io la descrizione avendola toccata con mano...:

le minigonne esaltano in maniera perfetta la sua linea
ha un bel posteriore....con 2 elementi tondi tondi....
avanti la cosa che risalta di più è il triangolino ben curato

ragazzi...è uno spettacolo!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:25:30  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pieros, Ma e un disel ho benzina



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:27:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Pieros, Ma e un disel ho benzina

nessuna delle 2 Mario




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:32:27  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avevo capito



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:34:02  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passo e chiudo



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

...

Io comunque son sempre curioso di sapere se 'sta giulia sia vera o meno. ( una foto, anche con la faccia censurata se non vuoi farti vedere- poi da chi, bho, vabbè. Oppure qualche segno che tu sia reale).



Troppo bella e non si vuole fa vedè altrimenti la fila va dal casello di Lecce a quello di Ventimiglia e deve assumere dei vigili.
Ssssss dietro le quinte si mormoro che ogni tanto Fenice si veste da donna, per entrare nel personaggio, e si firma Giulia. Così è una piccola idea che ha avuto per rianimare il forum ma non dirlo a nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 28/11/2014 : 23:55:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
Ssssss dietro le quinte si mormoro che ogni tanto Fenice si veste da donna, per entrare nel personaggio, e si firma Giulia. Così è una piccola idea che ha avuto per rianimare il forum ma non dirlo a nessuno.






:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 00:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

giulia....giulietta....vi fornisco io la descrizione avendola toccata con mano...:

le minigonne esaltano in maniera perfetta la sua linea
ha un bel posteriore....con 2 elementi tondi tondi....
avanti la cosa che risalta di più è il triangolino ben curato

ragazzi...è uno spettacolo!!!







:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 00:52:49  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavori in corso momentaneamente



31,9 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 09:27:24  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

pieros_it ha scritto:

giulia....giulietta....vi fornisco io la descrizione avendola toccata con mano...:

le minigonne esaltano in maniera perfetta la sua linea
ha un bel posteriore....con 2 elementi tondi tondi....
avanti la cosa che risalta di più è il triangolino ben curato

ragazzi...è uno spettacolo!!!








posso pubbicare le foto a dimostrazione che tutto quello che ho detto corrisponde al vero




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 11:37:16  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ce' l'avevo gia'





42,37 KB

Immagine:

58,07 KB

Immagine:

51,26 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 29/11/2014 11:51:28
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 29/11/2014 : 12:00:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ecco, mario mi ha preceduto

però nelle foto che hai messo tu le minigonne laterali si vedono poco




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000