Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Frutta e rabbia di stagione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Frutta e rabbia di stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Specialmente in questo ultimo periodo sto notando che aumenta la quantità di discussioni che si infiammano con molta incredibile, molto più rispetto all'estate. Insulti più o meno velati, fraintendimenti, battute che vengono prese come insulti e (più raramente) insulti che vengono presi come battute. Mi sono quindi interrogato sulle cause di tutto ciò e visto che ormai è un po' che bazzico questo forum e sto iniziando ad osservarne delle ondulazioni stagionali.
Non credo che da settembre si iscrivano una marea di troll per rovinare l'atmosfera autunno-invernale e bene o male siamo un po' sempre gli stessi che partecipano alle discussioni.
Non è che invece siamo sempre noi che cambiamo un po' atteggiamento a seconda delle stagioni? O che magari, semplicemente, mentre siamo beati al sole ( e lontani dal pc) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di impegolarci in discussioni, mentre in questo periodo, stretti dalla morsa di mutande felpate e piumini, sublimiamo la nostra frustrazione corporea infiammandoci facilmente sul forum?
che ne pensate?

propongo anche una soluzione placebo: prima di rispondere a un topic che ci infiamma, guardiamoci almeno una foto di una palma alle maldive!

Lorenzo

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

Modificato da - ompi in Data 01/12/2014 12:04:09

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:07:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già 4 visualizzazioni e nessuno ha risposto!!! ma lo chiamate forum questoooooo?????? caxxxxxxxxxxxxxooooooo *


*esempio di male di stagione

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

già 4 visualizzazioni e nessuno ha risposto!!! ma lo chiamate forum questoooooo?????? caxxxxxxxxxxxxxooooooo *


*esempio di male di stagione

Ma non sempre tutti quelli che leggono hanno per forza qualcosa da dire, magari perché non hanno una foto delle Maldive :-)

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 01/12/2014 12:25:39
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando


Sicuramente quando si è in ferie, abbiamo più giornate "si" che giornate "no", a differenza del periodo in cui si lavora.

Succede che in una giornata "no", nel forum come nella vita, basta una scintilla per infiammarsi.

Succede che si travisa altresi il tono con cui un messaggio è inviato.Un messaggio che il mittente scrive in tutta tranquillità, può passare e venir letto come un'autentica dichiarazione di guerra.

E'il limite della comunicazione da tastiera..Del resto mai provare a fare pace con la propria metà via SMS si diceva una volta.

Succede che come nella vita, c'è chi è più permaloso e chi meno, chi accetta risposte contrarie al proprio pensare e chi meno.Da qui si possono scatenare discussioni terribili anche solo estrapolando una frase dall'intero testo.

A mio modo di vedere, quello che è da evitare, è l'offesa personale. Parlare di una persona come un maniaco, un ottuso, un cretino, è assolutamente sgradevole.

Ho letto in altri topic, che ci sarebbe anche una sorta di massoneria dei "vecchi" a difesa del territorio verso i neo-forumisti.
Non so se faccio parte dei vecchi, dei giovani, della categoria rientente nella mezza-età.Personalmente non ho vissuto nulla di tutto ciò. Ho battibeccato e discusso con tutti quando ritenevo fosse opportuno, mi sono stretto in un abbraccio virtuale con molti di quelli con cui ho discusso in altri momenti..Insomma, tutto normale..come succede nella vita non-schermata

La differenza spesso, sempre, la fa l'intelligenza dell'interlocutore. Porto ad esempio Soleaureo, presentatosi al forum in maniera piuttosto fastidiosa.Gli è stato fatto notare da più fronti l'errore nel porsi, è stato attaccato, si è difeso, si è discusso.Soleaureo, da persona intelligentissima, cosi come mostra di essere in ogni suo intervento, è ripartito da li, si è messo in condizioni di capire cosa non andava nella sua presentazione.

Spesso, si chiama nervosismo, ciò che invece è puntigliosità,in alcuni casi accoglienza, in altri un tentativo di salvaguardare il corretto utilizzo del forum, il corretto abitarci in relazione con gli inquilini già presenti




"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 01/12/2014 12:36:11
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non so proprio cosa risponderti...ma ci provo.

Che in estate, per ovvie ragioni, si stia meno in casa (pc, televisione o che altro) è cosa nota assieme alle relative motivazioni.

Nel forum (non in questo in particolare, ma in generale) il tipo di interventi personali credo possano, a volte, rispecchiare lo stato d'animo di ognuno. Se in un momento di preoccupazioni o ancor più di stress, gli interventi a volte potrebbero essere duri o seccati mentre quando si è allegri e spensierati l'atteggiamento potrebbe essere ben differente.

Ovvio che quanto sopra, lo riferisco a quegli utenti che interagiscono spesso proprio come avevi citato tu stesso (Ompi).

Spesso, penso che molte discussioni nascano anche quando a postare c'è qualcuno che non si conosce bene e quindi, non si riconosce il senso di un discorso (serio, scherzoso o provocatorio).

Altresì bisogna anche valutare le risposte a quegli utenti (sempre considerando coloro che intervengono più o meno spesso) che a volte ci piacciono (pur anche quando non si condividono i pareri espressi) e quelli che, invece, ci piacciono un po' meno o per nulla (anche in questo caso, nonostante si condivida il parere contingente espresso).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 12:42:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

già 4 visualizzazioni e nessuno ha risposto!!! ma lo chiamate forum questoooooo?????? caxxxxxxxxxxxxxooooooo *


*esempio di male di stagione

hahahhh il brutto tempo innalza il cattivo umore oppure bisognerebbe accettare quello che ci passa il buon dio ed essere piu' coerenti in estate tutti sereni e tranquilli, arriva il brutto tempo tutti cupi e incazzusi .di solito guardimo il bicchiere mezzo pieno e perche' non metterci ottimismo e vederlo sempre pieno anche quando ci giraro?

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 13:08:35  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di ompi

Non è che invece siamo sempre noi che cambiamo un po' atteggiamento a seconda delle stagioni? O che magari, semplicemente, mentre siamo beati al sole ( e lontani dal pc) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di impegolarci in discussioni, mentre in questo periodo, stretti dalla morsa di mutande felpate e piumini, sublimiamo la nostra frustrazione corporea infiammandoci facilmente sul forum?


io penso sia proprio questo il motivo....quando in estate va tutto bene, c'è il sole, ci spaparanziamo al mare se la sera ci colleghiamo al pc è magari per descrivere la bella giornata trascorsa non per mettersi a fare polemica.
in inverno invece, magari complice il cattivo tempo che ci impedisce anche di uscire, allora chiusi in casa uno non ha di meglio da fare che venire a polemizzare su tutto

questi sono esempi, per fortuna non siamo tutti cosi

quando c'era ancora il nostro gruppo FB da giugno a settembre c'era una richiesta incredibile di nuovi iscritti.....che da settembre in poi calava vertiginosamente....praticamente l'esatto opposto del forum




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 13:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ompi

Specialmente in questo ultimo periodo sto notando che aumenta la quantità di discussioni che si infiammano con molta incredibile, molto più rispetto all'estate. ...

Il praticare rilassa lo spirito per cui giunta la stagione in cui è impossibile farlo, tranne per chi può andare in vacanza nei luoghi idonei, si è tutti più tesi. Poi se ci aggiungiamo la crisi economica ed eventuali separazioni, con ex sanguisughe, in corso il quadro è completo.
In ogni caso io sono sempre contrario all'uso degli insulti in quanto chi insulta evidentemente non sa rispondere alle domande o dubbi posti dall'altro inoltre vi ricordo che chi lancia fango poi si ritrova di sicuro lui con le mani sporche di fango.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:23:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Opzione 1: siamo tutti meteoropatici...
Opzione 2: l'elastico delle mutande blocca l'afflusso del sangue al cervello
Opzione 3: essendoci scarsa luce solare abbiamo i livelli di serotonina sotto le suole delle scarpe...
Opzione 4: appena mi viene in mente ve la dico.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:28:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bayron direi una somma o combinazione

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:

Opzione 1: siamo tutti meteoropatici...
Opzione 2: l'elastico delle mutande blocca l'afflusso del sangue al cervello
Opzione 3: essendoci scarsa luce solare abbiamo i livelli di serotonina sotto le suole delle scarpe...
Opzione 4: appena mi viene in mente ve la dico.



Voto sicuramente per l'opzione 4.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 15:42:28  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma' io non penso, che cì sì infiammi ho cì sì fraintenda nel Forum, perche' si cambia l'atteggiamento a seconda delle stagioni. Perche sè una persona è irritabile lò è sempre, sìa con il sole che' con il freddo.

Tutto questo secondo mè, succede quando, non cì sì capisce nell'intraprendere una discussione, e' quindi si innesca quella scintilla, che poi noi stessi senza nemmeno renderci conto, siamo portati ad alimentarla, trasformandola, in un vera è proprio, torre di babèle, che ci porta al punto di non più comunicazione. Come già abbiamo constatato parecchie volte.

Quindi sè una persona non è d'accordo nel condividere, una certa idea, ho nel partecipare in una discussione, l'unica soluzione semplicissima ha mio parere, sarebbe per non creare sgradevoli polemiche, di non partecipare. Altrimenti non si arriva più, ad un punto di ritorno



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 17:21:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Dato che io ho scoperto sito e forum solo a settembre, non sarà per caso tutta mia la responsabilità?





E quando verrà l'inverno finiremo tutti così?



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 17:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
magari d'estate succedono episodi poco piacevoli ma te ne sbatti altamente perché non permetti a niente e nessuno di farti rinunciare a godere la stagione,d'inverno te ne ricordi o se sono fatti gravi come mi è capitato personalmente questa estate li rielabori e appena salta fuori un argomento collegabile spari bordate

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 18:16:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:




Dato che io ho scoperto sito e forum solo a settembre, non sarà per caso tutta mia la responsabilità?





E quando verrà l'inverno finiremo tutti così?





Tranquilla Giulia, la mia statistica è plurisettembrina!
anche se... ora che mi ci fai pensare....

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 18:36:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

già 4 visualizzazioni e nessuno ha risposto!!! ma lo chiamate forum questoooooo?????? caxxxxxxxxxxxxxooooooo *


*esempio di male di stagione


...è l'età

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 19:27:39  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ompi
Non è che invece siamo sempre noi che cambiamo un po' atteggiamento a seconda delle stagioni? O che magari, semplicemente, mentre siamo beati al sole ( e lontani dal pc) non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di impegolarci in discussioni, mentre in questo periodo, stretti dalla morsa di mutande felpate e piumini, sublimiamo la nostra frustrazione corporea infiammandoci facilmente sul forum?


A mio modesto avviso non credo che questa sia la causa, o che questa sia una delle tantissime cause...
Io penso più che sia più l'individuo e la sua natura, che lo porta ad assumere determinati atteggiamenti, diciamo che c'è una certa predisposizione di fondo affinché questo succeda.
Poi ci sono anche le incomprensioni e il male interpretare determinate frasi che portano a fraintendimenti che possono sfociare in rissa epistolare.
E poi un uomo(o donna) se lo è...... lo è per tutte le stagioni.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2014 : 20:34:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ompi

Non è che invece siamo sempre noi che cambiamo un po' atteggiamento a seconda delle stagioni?



Purtroppo io sono sempre lo stesso, in tutte e quattro le stagioni!


Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 10:19:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che noiosi! avete risposto tutti in modo costruttivo, civile, educato e morigerato.... uffa ritiro la mia tesi!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 10:24:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

che noiosi! avete risposto tutti in modo costruttivo, civile, educato e morigerato.... uffa ritiro la mia tesi!






Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 10:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

che noiosi! avete risposto tutti in modo costruttivo, civile, educato e morigerato.... uffa ritiro la mia tesi!


MA CHE CAXXO STAI DICENDO????



"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 11:40:50  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

che noiosi! avete risposto tutti in modo costruttivo, civile, educato e morigerato.... uffa ritiro la mia tesi!


Era per controvertire e confutare la tua tesi(praticamente un sabotaggio il nostro!), ma se non sei contento...Diego ti ha dato già un appiglio.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 12:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confido sempre molto nella saggezza di Diego e non delude mai!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 12:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

confido sempre molto nella saggezza di Diego e non delude mai!


https://www.youtube.com/watch?v=v17lMr0j2D8

Questo era davvero stupendo


"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 21:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che ompi ci ha aperto un topic specifico, riporto pari pari, anche per correttezza, l'ultimo intervento in merito all'ennesimo atto di "nonnismo plurimo".

Sia chiaro che dell'intervento di siman ne ho colto la frase riflessiva, parlando sui generis, e che comunque non ho fatto nomi specifici, perchè l'atteggiamento è un po generalizzato, chi più chi meno, e per me sbagliato di fondo.



siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano?
Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?


*************
Viene qui e posta:
"...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?"

La mia domanda è:
ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro?

Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.



come i 100.000 che han chiesto "e se mi viene duro?", oppure i 100,000 che han chisto se uno è nudista anche da vestito, o se di nudo ha solo il torace, o 1000 altre domande del piffero?

Perchè te ti poni la risposta ad una domanda illogica? Perchè ormai sei navigato.
Ma chi dice sia illogica?
TI faccio un esempio: ti sei mai posto la domanda, da novello, se il costume in spiaggia dovevi togliero che so, stando in piedi o da seduto? Te forse no, molti si, perchè pensano che farlo in piadi possa esser preso per esibizionista.
Ora sappiamo benissimo che è una stronxxxata, ma se venisse posta una domanda del genere, tre sono le risposte possibili:
- stare zitti e bypassare.... sarà la risposta più esauriente di tutte.
- dire: ma cacchio vai a pensare, spogliati e non aver paura dei fantasmi ...ed è una risposta benevolente ad un quesito illocigo (dal nostro punto di vista, non di chi l'ha posto)
-dire: ma te sei uno**** che viene qui a provocare...e questo è il nonnismo che da qualche mese imperversa sul forum a cui mi riferisco.


Nel tempo si, ci sono state domande non illogiche, ma tendenziose, tese a capire quanto "facciamo finta", o quanto "siamo scafati", che hanno meritato sonore batoste, e relativa bannatura, ma, ripeto, da qualche mese a questa parte, ogni intervento inconsueto, diciamo, è SEMPRE stato preso come "ingresso a gamba tesa", "non hai fatto una presentazione dicendoci indirizzo, codice fiscale, codice pin del bancomat, misura del pisello........", "sei venuto qui a provocarci, occhio che veniamo a casa tua e ti gonfiamo di brutto"....


Signori, cerchiamo di capire a cosa mi riferisco, e non siete cosi stupidi da non capire..... o non vi siete accorti di quanti utenti, tra l'una e l'altra parte, son scomparsi dal sito, annoiati dal vedere cotanti assalti, prendere ceffoni, e cosi via dicendo?
Vogliamo svuotare il forum, vogliamo chiuda? La buona strada è stata intrapresa, continuiamo. La difesa del sito si fa afermando, secondo noi, come stanno le cose, non attaccando chiunque dice cavolate, in buonafede.
Non dico il vero? Ok, continuate pure, presto saremo in pensione per mancanza di utenza.... non verrà mantenuto un sito per 10 persone che si fanno gli auguri nel forum.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 23:27:10  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Ma' io non penso, che cì sì infiammi ho cì sì fraintenda nel Forum, perche' si cambia l'atteggiamento a seconda delle stagioni. Perche sè una persona è irritabile lò è sempre, sìa con il sole che' con il freddo.

Tutto questo secondo mè, succede quando, non cì sì capisce nell'intraprendere una discussione, e' quindi si innesca quella scintilla, che poi noi stessi senza nemmeno renderci conto, siamo portati ad alimentarla, trasformandola, in un vera è proprio, torre di babèle, che ci porta al punto di non più comunicazione. Come già abbiamo constatato parecchie volte.

Quindi sè una persona non è d'accordo nel condividere, una certa idea, ho nel partecipare in una discussione, l'unica soluzione semplicissima ha mio parere, sarebbe per non creare sgradevoli polemiche, di non partecipare. Altrimenti non si arriva più, ad un punto di ritorno


E' appunto quello che io oggi pomeriggio, su' per giu nel mio intervento, a mio modo cercavo di far capire



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 10:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io credo che il discorso di fondo:
"voi siete più esperti del forum e dovete avere pazienza perché uno nuovo può fare gaffe o postare domande ridicole o insulse"
sia condivisibile.

Come spesso accade temo si passi da un'esagerazione all'altra:
personalmente non ho mai visto nonnismo qui dentro.

Peraltro ho visto più vecchi abbandonare per dissapori che nuovi entrati (in questo caso mi riferisco a gente che ha iniziato veramente a interloquire non certo a quelli che postano una ventina di volte e poi spariscono. Quest'ultimi, a mio avviso, son quelli che non ricevono gratificazioni (inteso nel senso più pacato del termine) dal forum.

Ricordo che le prime volte in cui ho postato qui, dopo essermi espresso dando del lei ad un utente, mi hanno preso in giro in modo molto marcato. E allora? Ho imparato che ci si da del tu....mica ho sbattuto la porta indignato.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 10:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Se poi vogliamo "rottamare", sarò il primo a farmi da parte.


no ti prego Matteone! va bene tutto ma non farmi diventare Renziano questo topic!!!! rimani matteone, ma non rottamato o rottamatore

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 11:42:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:
no ti prego Matteone! va bene tutto ma non farmi diventare Renziano questo topic!!!! rimani matteone, ma non rottamato o rottamatore


Sarò renziano ma anche dalemiano; amo la discussione, mi piace la dialettica delle argomentazioni, mi piacciono i contrasti perché da lì esce il vero che è dentro le persone.
I miei migliori amici sono quelli con cui ho litigato almeno una volta, anche due, tre.....


Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 18:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei aggiungere un altro punto di vista anche se la discussione e quasi chiuso.
Ci sono almeno due gruppi nel forum quelli che si conoscano anche personalmente o ameno da parecchio tempo virtualmente.
E poi ci sono quelli "nuovi" che non sanno neanche a volte se il interlocutore è maschio o femina.
Siman non sapevo a lungo chi scrive di due ma poi nel contesto chiaro che arra un uomo, ma un ragazzo o un vecchietto? Uno che scherza sempre o uno che e sempre a puntorizare? Non so come sono fatte la maggior parte della gente che scrive.
Da quando ho visto Matteone nella chat, almeno ho un immagine davanti quando leggo qualcosa di lui. Mi immagino il tono di voce e il soriso e cosi diventa facile valutare le parole.
Di buone norma si dovrebbe sempre presummere la buoni intensione di quello che hai di fronte, se una cosa non chiaro prima di interpretarla nei modi più svariato e più semplice chiedere.
A volte non e richiesto di annalizare il punto di vista di qualcun altro tipo quando la domanda e : "Cosa vi piace di mangiare di sera?" e uno risponde solo una mela sbucciata e tagliata in piccoli pezzi" e il prossimo intervento viene scritto " Io mica devo sbucciare una mela per mangiarla" non si da la risposta alla domanda ma solo il cretino al primo. Almeno e quello che uno può percepire. Altro è quando due veterani fanno lo stesso discorso tutti due sanno quelle che vuole dire quel altro.
Una vera critica a un altro deve essere ben motivato se no diventa qui un posto per litigare e basta - allora meglio farsi un giro nella città.
Io capisco benissimo a_fenice che vuole intervenire ai inizi quando appena si percepisce un ma umore. Anche io come gia detto da altra parte gestisco un forum, molto piu delicato e meno affolato (meno male) di questo. Li si parla di cure alternative contro il cancro, fra i iscritti sono il 90% malati gravi di cancro che hanno deciso dopo anni di torture mediche di provare un altra strada per sopravvivere. Li intervengo subito duro se una persona viene anche minimamente criticato per quello che fa o come si esprime perché spesso chi viene criticato ha già un mondo scettico intorno a se, una famiglia che non capisce, e spesso pieno di dubbi.
Perché lo racconto? Facile a parte che nudismo è una scielta invece il cancro nei maggior parte dei casi no, i dubbi e il contesto sociale possono essere simili. Anche da me ci sono i vecchi veterani che sanno difendersi da se e le loro famiglie e conoscente ormai sono dalla loro parte o li accettano in tutto quello che fanno. Per i novellini invece il mio forum e il unico posto dove si possono liberamente esprimere su quello che fanno e quello che intendano fare.
Credo che mi abituo al clima qui e pian piano vi conoscerò. Il chat mi sembrava una strada più corta per arrivarci. Ma tanti di loro neanche leggono qui. Allora pazienza prima poi si trova la strada insieme.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 18:35:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

A volte non e richiesto di annalizare il punto di vista di qualcun altro tipo quando la domanda e : "Cosa vi piace di mangiare di sera?" e uno risponde solo una mela sbucciata e tagliata in piccoli pezzi" e il prossimo intervento viene scritto " Io mica devo sbucciare una mela per mangiarla" non si da la risposta alla domanda ma solo il cretino al primo. Almeno e quello che uno può percepire.

ma io non capisco una cosa: perchè se uno risponde una cosa diversa da un altro pensate ecessariamente che gli sta dando del cretino???
se a uno piace la mela sbucciata e tagliata a piccoli pezzi e a un altro invece gli piace mangiarla a mozzichi con tutta la buccia, mica sta scritto da qualche parte che uno sbaglia e uno fa bene!!!!
sono semplicemente gusti diversi, tutti e 2 rispettabili....





Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000