| Autore |
Discussione  |
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
|
|
Roby89
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 19:56:30
|
Voglio ringraziare TUTTI,per gli auguri e per essere su questo forum :) e a TUTTI fare i miei auguri per il 2014 :) Ciao! |
 |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 20:27:12
|
| Grazie Max per i tuoi bellissimi auguri, anche da parte nostra facciamo a tutto lo staff e tutte le persone del forum i migliori auguri di serene festività, e che il 2015 sia un anno speciale per tutti, e ci regali la possibilità di poter conoscere personalmente molti di voi. Grazie a tutti !!! Ciao !! |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 22:36:41
|
| Tantissimi auguri a voi tutti di buon Natale e Felice Anno Nuovo |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
59 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 23:10:37
|
Ciao tantissimi auguri di Buon Natale e buon anno anche da parte mia AUGURI A TUTTI!!!!!!!!
Immagine:
 7,88 KB |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 02:29:17
|

AUGURI AUGURI AUGURI

AUGURI AUGURI AUGURI
                                    [/quote]
|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 08:23:51
|
| E' stato un piacere "conoscervi" e sento di fare a Voi tutti un augurio di un felice Natale e sperare che l'anno che verrà sia migliore! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 09:22:11
|
| Auguri a nome del gruppo escursionista BARINAT. Piccoli passi avanti in Italia, piccole crescite anche nel nostro gruppo, ma prevedo fra 60 anni realtà consolidate anche da noi come quelle dei randonues francesi e d'oltralpe |
 |
 |
|
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 10:05:40
|
Auguri a tutti di un sereno santo Natale
 considerato che a Natale bisogna essere buoni... ...l'augurio è esteso anche ai gran sommi moderatori del sito  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 11:47:18
|
Pensierino per il 2015...
- che tutti quelli che si arrabbiano per qualcosa sul forum...continuino a farlo...sennò che divertimento è?
- che tutti quelli che sono momentaneamente disoccupati, trovino un lavoro che gli piaccia, gli dia sicurezza economica e possa lasciargli comunque tanto tempo libero ugualmente.
- che io possa beccare finalmente il 6 al superenalotto (sono stufo di indovinare sempre e solo il 5+1 )
- che tutti quelli che hanno qualche problema di salute, lo possano risolvere prestissimo e che coloro che stanno bene continuino ad esserlo non solo nel prossimo anno ma in tutti quelli a venire.
- e a tutti i singoli, auguro che finalmente qualcuno possa constatare quanto si è perso fino ad ora. 
Immagine:
 15,36 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 24/12/2014 11:51:30 |
 |
|
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 11:56:32
|
| auguri a tutti anche da parte mia |
 |
Modificato da - marchino72terni in data 24/12/2014 11:57:44 |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 17:17:11
|
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
dovrei protestare per le immagini utilizzate... patate al vento e piselli in scatola... ma visto che a Natale siamo tutti più buoni.... BUONE FESTE A TUTTIIIII
|
bugiardo...non ci son patate al vento, solo ciuffi di "germogli". Quanti germogli... pubblicizziamo la ceretta     Che vuoi, di piselli non in scatola non ce ne sono, però ti regalo un Babbo Natale spiritoso..
Immagine:
 6,27 KB
ma siccome immagino che hai gusti più...difficili, eccoti anche un Babbo più...moderno
Immagine:
 29,04 KB
a te la scelta   
|
ringrazio sentitamente e apprezzo entrambi! |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 17:47:21
|
| A Max e agli altri amici dello Staff, al presidente Marco e al CD dell'ANITA, ai componenti la Ciurma del Ticino, Trebbianat e UNI-Lazio (nel ricordare soprattutto l'eccezionale accoglienza ricevuta quest'anno nei loro luoghi di frequentazione), e ai tanti altri amici del sito, frequentati dentro e fuori di esso, giunga il mio più caro augurio di Buone Feste. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Andreafe
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 18:17:47
|
| Auguri di Buon Natale anche da parte nostra! |
Andrea.Ferrara |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5043 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 18:23:17
|
Tanti e moltissimi auguri di buon Natale Che il Natale vi sorprenda,che vi metta in discussione fin dalle radici,che tolga a tutti noi ogni rudimentale valore o pensiero che si pensa non discutibile,perchè questa nascita è libertà,novità a caro prezzo e speranza per tutti noi. La nudità sia un valore per volerci bene Con affetto Sonia e Domenico |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2014 : 18:39:11
|
| Tanti, ma tanti tanti, ma tanti tanti tanti auguri di un sereno Natale e meravigliose feste...il più nude possibile |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
CoDa
iNudistamico

Città: Milano
65 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2014 : 02:27:06
|
| Tantissimi Auguri a tutti anche da parte nostra! Felice Natale e sereno anno nuovo! |
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2014 : 10:45:11
|
Tanti cari auguri ai begli amici conosciuti qui, sulle spiagge liguri, sul trebbia. Abbattiamo gli steccati che ci siamo precostruiti nelle nostre teste! Abbattiamo i pregiudizi!. Accettiamo gli altri cercando cio' che ti bello sta nei loro cuori. Siamo disponibili ad ascoltare e aporgere una mano a chi incontriamo sulla nostra strada! impariamo a sorridere di piu'!!. Il mondo se faremo questo sara' senz'altro migliore. Un caloroso abbraccio a tutti a chi mi vuol bene e a chi non mi sopporta qui e nella vita! giovagio |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2014 : 03:59:41
|
Eh si..... a volte ritornano ...... per chi si ricorda ancora di me e la mia consorte dopo tanto tempo, ma anche a tanta gente nuova che nel frattempo è entrata qui nel forum e nel sito, i nostri più calorosi auguri di buon Natale e gli auguri di un sereno 2015 con tanta speranza di periodi migliori per tutte le persone, che come noi, stanno passando periodi non proprio così sereni....... un abbraccio Mauri & Marti |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2014 : 13:52:58
|
| Anche se in ritardo anche io ci tenevo a fare gli auguri a tutti! Da quelli che spuntano solo l'estate per lamentarsi della spiaggia e delle persone e poi spariscono a quelli che , per fortuna, sono sempre presenti e rendono questo sito quello che per tutti è! Un luogo di ritrovo per sorridere ed imparare. Auguri! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
xerse
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2014 : 15:31:36
|
| Tanti Auguri a tutti voi da Sergio e Chiara :-) |
 |
 |
|
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2014 : 20:17:49
|
| Buone Feste a Tutti |
 |
|
|
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
103 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2014 : 14:17:10
|
gli auguri li ho fatti sul sito, ma approfitto anche qui grazie a Fenice che l'ha inserito nel post per farveli a tutti quanti, il natale è passato, mancano pochi giorni alla fine dell'anno (le mie ferie stanno terminando e tra un pò si ritorna a lavoro).
Auguri a tutti |
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2014 : 17:51:30
|
auguriiiiii