Ciao a tutti sono Marco, sono brindisino ed ho 40 anni. Sono sposato ma mia moglie non condivide con me il piacere per nudismo. Frequento Torre Guaceto e vorrei andare a San Cataldo...
Ciao singolobr66 . Mia moglie condivide il nudismo ma non riusciamo a trovare questa famosa spiaggia di torre guaceto. Da dove si entra?, dove si parcheggia?, sai darmi qualche dritta? grazie. Ci vediamo lì.
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi
Inserito il - 22/08/2008 : 16:40:15
ciao, benvenuto a bordo
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi
Inserito il - 22/08/2008 : 19:17:00
mi sto chiedendo se dopo un po non sia giusto chiudere le vecchie presentazioni. Quel che succede è una situazione paradossale, sia per il tipo di topic, sia per l'uso che ne vien fatto
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso