| Autore |
Discussione  |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:02:21
|
| fureant ha scritto: ..e io che cosa avrei che non ha Carol Aalt.. |
Almeno una decina d'anni, direi ...

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:04:32
|
Auguri... Giulia.....no...non credo di essere in ritardo, e ,che volevo essere sicuro di essere ultimo!   |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:09:45
|
bravaaaa Giuliaaaaa dillo ad Antonio..sti uomini non capiscono nulla di donne.....   |
 |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:15:21
|
| nick54 ha scritto: Auguri... Giulia.....no...non credo di essere in ritardo, e ,che volevo essere sicuro di essere ultimo!   |
Hai forse puntato sul fatto che ormai avessi terminato il carbone?

Ti è andata malissimo, perché con la diffusione dei pannelli solari me ne è rimasto ancora un sacco pieno da poter distribuire.

Vorrà dire che se lo prenderà tutto l'ultimo a farmi gli auguri.
   |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:18:30
|
| fureant ha scritto: bravaaaa Giuliaaaaa dillo ad Antonio..sti uomini non capiscono nulla di donne.....   |
Mi sa pure che in tanti di 'sti uomini non capiscano nulla neppure di calcio ...

|
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:26:59
|
| 84giulia ha scritto:
| nick54 ha scritto: Auguri... Giulia.....no...non credo di essere in ritardo, e ,che volevo essere sicuro di essere ultimo!   |
Hai forse puntato sul fatto che ormai avessi terminato il carbone?

Ti è andata malissimo, perché con la diffusione dei pannelli solari me ne è rimasto ancora un sacco pieno da poter distribuire.

Vorrà dire che se lo prenderà tutto l'ultimo a farmi gli auguri.

|
Acc.....cercavo una scusa....e invece.....ho fatto il pieno per la mia stufa.....che và a carbone.   |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 22:56:40
|
| nick54 ha scritto: ...ho fatto il pieno per la mia stufa.....che và a carbone. |
Fregato!!! Era carbone dolce!!!

|
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 23:15:36
|
| jarod73 ha scritto:
Ora però mi spieghi come hai fatto a unire la foto con quella dei puntini, ahaah, mi interessa. Ma la modella invece? Tu? |
Non era mia intenzione turbarti, ma devo confessare che è stato un tatoo dolorosissimo ...

E tutto ciò solo perché l'ultima copia di quest'altro gioco di unire i puntini l'avevo già promessa a Roby75.

|
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:17:09
|
| 84giulia ha scritto:
| nick54 ha scritto: ...ho fatto il pieno per la mia stufa.....che và a carbone. |
Fregato!!! Era carbone dolce!!!

|
Si...infatti, è venuto fuori un bel creme caramel.....   |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 11:50:36
|
io sono l'ultimo ed in ritardo . Tanti tanti Tanti ed ancora Tanti AUGURI GUILIA |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 19:33:10
|
| giovannip68 ha scritto: io sono l'ultimo ed in ritardo . Tanti tanti Tanti ed ancora Tanti AUGURI GUILIA |

Mi fa davvero piacere che tu ti sia riaffacciato al forum, perché sentivo tanto la mancanza della tua morbida, calorosa ed accogliente pelliccia, che m'ispira tanto un senso di protezione. Grazie.

Adesso però, mi toccherà andare a ripulire la stufa di nick54, dato che il carbone che gli ho recapitato non gli spetta più.

La vita di noi Befane si fa ogni giorno più dura ...
   |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:33:03
|
| 84giulia ha scritto:
| giovannip68 ha scritto: io sono l'ultimo ed in ritardo . Tanti tanti Tanti ed ancora Tanti AUGURI GUILIA |
   [purple] Mi fa davvero piacere che tu ti sia riaffacciato al forum, perché sentivo tanto la mancanza della tua morbida, calorosa ed accogliente pelliccia, che m'ispira tanto un senso di protezione. Grazie.

....
|
Ciao Giulia, sono tornato dopo un periodo di forzata assenza. Grazie per la calorosa accoglienza. |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:41:29
|
| giovannip68 ha scritto: Grazie per la calorosa accoglienza. |
   |
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 20:59:03
|
| 84giulia ha scritto:

Adesso però, mi toccherà andare a ripulire la stufa di nick54, dato che il carbone che gli ho recapitato non gli spetta più.

La vita di noi Befane si fa ogni giorno più dura ...

|
No, Giulia, non è il caso, anche perché adesso mi piace così com'è. Lucida e caramellata.  |
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

753 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 02:04:52
|
| Come al solito in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 11:01:25
|
| tony78 ha scritto: Come al solito in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno |
Grazie 1  ... Come si dice in questi casi, quel che conta è il pensiero.
Mi spiace solo per nick54 che ormai è al terzultimo posto. Al massimo sarà costretto a rifarmi gli auguri se vorrà riprendersi l'ultima piazza.
   |
 |
|
Discussione  |
|