Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 13 - 15 marzo Fiera "Fa la cosa giusta" Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 13 - 15 marzo Fiera "Fa la cosa giusta" Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 22:38:04  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il quinto anno consecutivo A.N.ITA. parteciperà a Fa' la cosa Giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà dal 13 al 15 marzo 2015 in Fieramilanocity.

Considerando le affinità dei temi trattati con i valori alla base della scelta naturista, quali per esempio il rispetto dell'ambiente, la ricerca di una relazione autentica con la natura e con il prossimo, la ricerca del proprio benessere psicofisico attraverso uno stile di vita moderato, A.N.ITA. ha scelto di partecipare all'importante evento all'interno della sezione Turismo Consapevole con l'obiettivo di promuovere il naturismo come scelta per il proprio benessere, relax e tempo libero tra i visitatori e gli espositori della fiera.

Anche quest'anno la presenza naturista in fiera raddoppia! FENAIT e INF/FNI hanno infatti deciso di affiancarci nella sezione Turismo Consapevole.

Nato come progetto editoriale nel 2001 con lo scopo di mappare le realtà produttive impegnate nella sostenibilità ambientale e responsabilità sociale, 'Fa' la cosa giusta!' dal 2004 è connotata come evento fieristico con l'obiettivo di promuovere un sistema di relazioni economiche e sociali che pone l’uomo e l’ambiente al centro, cercando di coniugare sviluppo ed equità, occupazione e solidarietà, risparmio e qualità, trattando il tema dal punto di vista sia del produttore di beni e servizi sia del il cittadino-consumatore, sempre più consapevole dell’importanza e della forza che risiede nella sua capacità di partecipazione diretta e nelle sue scelte di acquisto.

Come tutti gli anni chiederemo la collaborazione dei soci per presenziare lo stand.


Siamo nella sezione TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - STAND TC23
Fenait e Inf stand TC22

http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1407&p=6590#p6590

Per presenziare allo stand: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=27&t=1408



Modificato da - Nudomark in Data 26/02/2015 20:14:52

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 02:10:39  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie presidente

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 10:36:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo come sempre. Bravi. Insieme ad Expo un evento che non perderò. Vedrò entità e modalità, cmq vi farò avere come lo scorso anno una donazione ad hoc per l'evento. Non aspettatevi cifre a sei zeri però e nemmeno a tre ahah.
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 19:07:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Marco, ci verremo sicuramente!!!

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 11:54:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dite con l'occasione di fare una raccolta firme da presentare in comune-regione ecc. sulla legge regionale?
Molto graditi libri e letteratura in materia.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 20:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando c'è disponibilità di volontari anche fare dei semplici tavoli informativi, in occasione di mostre, fiere, feste di paese e simili, è sicuramente utile. Anche se sul momento non si trovano dei nuovi adepti sicuramente in tanti, che non ci avevano mai pensato, si può creare un minimo di curiosità ed alcuni di loro prima o poi cercheranno di sperimentare un'esperienza nudista.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 22/02/2015 : 03:07:46  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero presto di darvi info su stand...
Grazie Jarod...

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:14:10  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo nella sezione TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - STAND TC23
Fenait e Inf stand TC22

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 22:02:03  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vediamo lì.
Torna all'inizio della Pagina

neofitoanudo77
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


23 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 20:42:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, verro' anche io a trovarvi venerdì 13. Spero di fare nuove amicizie e tesserarmi. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 15:08:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aspettiamo!! neofitoanudo77 alla mattina trovi anche il vicepresidente fino alle 13.00 dopo altri amici ti accoglieranno allo stand...


Modificato da - Nudomark in data 08/03/2015 15:09:16
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 16:00:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neofitoanudo77 ha scritto:

Ciao a tutti, verro' anche io a trovarvi venerdì 13. Spero di fare nuove amicizie e tesserarmi. Un abbraccio a tutti. Ciao.


Dalle 13 troverai me allo stand, se arrivi fatti riconoscere.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 08:06:50  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io allora passo due volte, la mattina per il vice, dopo pranzo a salutare anche Marco...beh e gli altri, ovvio.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 00:15:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io andato. Molto bella. Bisogna però sentire chi è stato presente allo stand. Intanto invito tutti ad andarci. Per un resoconto però aspettiamo la chiusura domenica.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 00:19:42  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due foto le ho messe sulla.pag. Fb di Anita. Qui non riesco a metterle dal telefono. Se volete e riuscite a fare copia incolla a favare di tutti...
Torna all'inizio della Pagina

natfkk30
iNudistospite

Prov.: Novara


10 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 10:07:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sono andato anch'io, devo dire che ho avuto il piacere di conoscere persone molto interessanti che mi hanno aiutato a capire un pò meglio tutto l'enorme lavoro che c'è dietro al loro impegno. mi hanno aiutato a dissipare qualche dubbio che avevo in merito al tesseramento e mi hanno fatto conoscere una realtà fatta di impegno costanza e professionalità.
Grazie ancora.
Nat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 10:13:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri sono stato a presidiare la postazione di ANITA, devo dire che essendo il primo turno ed essendo in parte il pubblico composto da scolaresche non c'erera un gran chè di passaggio anche se ho avuto modo di parlare con un po' di persone interessate, ma soprattutto sorprese per la nostra presenza e tra sorrisetti e titubanze ho avuto modo di spiegare agli interessati la situazione del naturismo, il perchè essere naturisti ecc..
Oggi ritorno ed il sabato è giornataccia!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 12:05:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi tutti coloro che si sono resi disponibili a presenziare. Speriamo oggi e domani. Mi sembrava un po' annoiata la presidente INF ..
Spero si possa prendere l'occasione con lei e R. Per discutere di temi aperti vari....in Italia....
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 15:11:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Bravi tutti coloro che si sono resi disponibili a presenziare. Speriamo oggi e domani. Mi sembrava un po' annoiata la presidente INF ..
Spero si possa prendere l'occasione con lei e R. Per discutere di temi aperti vari....in Italia....


Poveraccia, ci credo che si annoia poverina... praticamente nesuno riesce a conversare con lei (parla tedesco e inglese, zero italiano) e si ritrova nello stand Fenait a presenziare con quei tre matusalemme...

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 14/03/2015 15:13:05
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 15:17:09  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, proprio per questo sinceramente, che c'azzecca....
Forse forse un unico stand bastava, quello Anita che cmq fa capoa fenait e poteva compartecipare alle spese....solo fenait a che pro proprio non lo capisco, boh.

Forza ragazzi dateci dentro che vogliamo migliaia di nuovi naturisti nel 2015!!! Traviateli come voi solo sapete fare
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 00:17:43  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli oggi gran folla...e gran lavoro.
Alla presidente INF ho tenuto molta compagnia io e ho avuto modo di dialogare a lungo (ancora riesco a farmi capire nonostante la ruggine nelle lingue)in modo proficuo e interessante! E' persona davvero affabile e capace ma già lo sapevo. Non immaginate quanto ha a cuore le sorti del naturismo in Italia. Ma il futuro qui possiamo costruircelo solo noi...

Ma giornata costruttiva con tutti, sono molto contento.

p.s. come vedete sono sparito ma...ci sono...


Modificato da - Nudomark in data 15/03/2015 00:19:01
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 12:50:57  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

132,89 KB



Immagine:

339,86 KB



Immagine:

113,98 KB



Immagine:

340,27 KB


Immagini di Venerdì, e di oggi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000