Autore |
Discussione  |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 06:48:27
|
Un saluto a questa bella e libera comunita'. Mi sono iscritto da poco con il desiderio di condividere la filosofia di vita piu' sempolice e naturale che ci sia. Siamo ( a volte ) strani come essere umani : rendiamo (spesso) complicate le questioni semplici... Questo e' il sunto della mia esperienza piu' che decennale fatta di momenti in cui ho praticato in coppia con la mia ( ex) compagna , con amici e spesso da solo.Ma e' ( stato) un percorso denso ed intriso di sfumature che mi hanno dato stimoli e fatto scoprire " ca(u)s-ualmente" mondi e modi legati al ben-essere fino a prima sconosciuti.(dal nudo fuori al nudo dentro dal respiro fuori al respiro dentro )In una parola serendipità'! Dato il mio carattere introverso e la mia sottile ironia ed autoironia ( a volte mi capisco solo io...) ho sempre evitato il " confronto" con comunita' " virtuali". Mi sono deciso ora dopo aver letto contenuti ma soprattutto esperienze in questo sito e forum.I miei complimenti a chi si sforza ( e magari ci mette anche le risorse ed energie ( economiche/temporali ). Desidero ( in qualche modo) dare mio apporto.Premetto, e me ne scuso in anticipo,che non amo ( troppo) la massa e quindi faro' fatica a pensare a raduni ma sento il desiderio di dialogare con voi.
Due note pratiche,sono un quarantenne di brescia,che ama la natura ,l'acqua e le persone che ..." ricercano" la liberta' e la felicita'.
Grazie per avermi letto.
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 06:53:33
|
Benvenuto Karahasan, Qui nel forum troverai tante persone per approfondire ciò che più ti interessa e per i raduni...mai dire mai!    |
 |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 07:01:53
|
Ti ringrazio per il benvenuto.Sono felice di essere qui. Ho scritto di getto la mia presentazione .Spero di essere stato abbastanza chiaro.Non amare ( troppo) la massa e' un (mio) limite ma amo tutti gli essere umani ( anche quelli che non parlano o parlano troppo!) Buona giornata! |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 09:36:25
|
Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 11:41:45
|
Ben venuto KARAHASAN bella la tua introduzione e sono curioso a legger le cose che scrivi e se li capisco  |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 17:38:36
|
| dingopino ha scritto:
Ben venuto KARAHASAN bella la tua introduzione e sono curioso a legger le cose che scrivi e se li capisco 
|
Grazie a te del benvenuto.sara' un piacere condividere con te/voi le mie/nostre esperienze
a presto |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 17:40:38
|
| ompi ha scritto:
benvenuto concittadino!!! se hai bisogno di consigli "local" facci sapere!
|
ciao a te/voi.non sono bres(s)ciano doc ma credo riusciremmo a parlare bene egual mente. Grazie ancora ben venuto. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 18:03:26
|
Dalla Puglia un caro benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 18:12:14
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) Hai scritto che siamo... a volte strani come esseri umani.... vedrai che se freguenti un po' il forum elimenerai quel... a volte  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 18:23:57
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) Hai scritto che siamo... a volte strani come esseri umani.... vedrai che se freguenti un po' il forum elimenerai quel... a volte 
|
Grazie del Santino Ufficiale del Sito ( e del benvenuto...)
ma quanta saggezza in taluni trattati.. |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 23:50:57
|
| maro58 ha scritto: Hai scritto che siamo... a volte strani come esseri umani.... vedrai che se freguenti un po' il forum elimenerai quel... a volte  |

Per fortuna che qui ci sono anche le essere umanE

| karahasan ha scritto: ma quanta saggezza in taluni trattati.. |
Anch'io all'inizio, come te, ho confuso gli anni d'argento con la saggezza ...

Benvenuto anche da parte mia
   |
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 21:51:14
|
84Giulia scrisse... Per fortuna che qui ci sono anche le essere umanE

Lieto di scorger(Le)... L' Emilia Romagna e' empia di fonti calde ma ora scopro anche genitrice di anime con sensibilità importante... (ps...non cerco moglie anche se amo assai la Giulia (etta) e la sua citta' natia )
Benvenuto anche da parte mia

Il ringraziamento espresso sopra ,a presto leggerti a ruot..a libera. |
Modificato da - karahasan in data 15/01/2015 21:54:07 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 22:05:57
|
| Messaggio di karahasan Dato il mio carattere introverso e la mia sottile ironia ed autoironia ( a volte mi capisco solo io...) ho sempre evitato il " confronto" con comunita' " virtuali". Mi sono deciso ora dopo aver letto contenuti ma soprattutto esperienze in questo sito e forum.I miei complimenti a chi si sforza ( e magari ci mette anche le risorse ed energie ( economiche/temporali ). Desidero ( in qualche modo) dare mio apporto.Premetto, e me ne scuso in anticipo,che non amo ( troppo) la massa e quindi faro' fatica a pensare a raduni ma sento il desiderio di dialogare con voi.
|
Un benvenuto non si nega a nessuno ma dopo questa presentazione meriti un grande abbraccio virtuale di incoraggiamento ma anche di apprezzamento per le tue parole.
|
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 18:17:26
|
| 84giulia ha scritto:
Anch'io all'inizio, come te, ho confuso gli anni d'argento con la saggezza ...

|
 |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 22:33:36
|

... Ho come la vaga impressione che qualcuno ...

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 11:58:59
|
benvenuto Karahasan, un saluto dal Trentino Ciao Max e Titty    |
 |
 |
|
karahasan
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 15:25:03
|
| Max.Titty ha scritto:
benvenuto Karahasan, un saluto dal Trentino Ciao Max e Titty   
|
Ciao a Voi! Con un pizzico di (sana) invidia saluto voi e le vostre terre fonte di tanti momenti sereni per me. Spesso frequento risalendo ,come un viaggiatore-ricercatore, dal Benaco lago ,incontro la meraviglia della Val d'Agige . In una delle mie tappe chissa mai che non abbia occasione di poter dialogar con voi. Grazie del Ben venuto.
|
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 16:07:58
|
un benvenuto di cuore anche da parte mia |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 18:14:11
|
Benvenuto. Anch'io, tengo a dirti, apprezzo la tua bella presentazione. Con le tue idee puoi dar molto e ricevere altrettanto, qui. Ma ti auguro anche delle nuove amicizie che comincino ma non si limitino all'uso del forum e del computer. Senza che il non eccelso amore per la "massa" impedisca di estenderle oltre essi. Te lo dice uno che a volte con la misantropia ci è andato davvero a nozze!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 17/01/2015 18:49:00 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 18:41:42
|
Benvenuto amico solitario! |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 19:06:08
|
| gomper ha scritto:
Te lo dice uno che a volte con la misantropia ci è andato davvero a nozze! 
|
*****C O M U N I C A T O***** d i*****S E R V I Z I O***** Si informa il popolo del forum che il buon gomper è convolato a nozze con tal misantropia... se lo dicevi forse potevamo farti il regalo, escluso ovviamente quel pitocco ligure/scozzese di siman  |
Modificato da - maro58 in data 17/01/2015 19:07:36 |
 |
|
CoDa
iNudistamico

Città: Milano
65 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 00:23:13
|
Ben venuto anche da parte nostra! |
 |
|